Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Doom Head
13 minutes ago, sedlex said:

accettva le dicessi cose indicibili...

credo che il marito o la stia scopando come si deve vista la quarantena(ma sto atteggiamento lo aveva pure mesi prima)...come se non fosse piu attratta da me.non mi messaggia e poi facevo io il resto....strano perche sta relazione parallela lei come la tiene da anni e non le creava problemi oppure semplicemente ha un altro cazzo che la calcola e le sta bene , oppure è davvero rinsavita,fulminata sulla via di damasco(ma siamo seri una zoccola lo è sempre)

vorrei riaggiungerla su face ma ha poco senso e peso come cosa,oltre al fatto di apparire debole...

bei tempi quando avevo il coltello dalla parte del manico...quando esordivo con "ciao zoccola che stai a fa?"

p.s. non mi da emozioni e solo che il fatto di non poterla usare e che mi tratta con indifferenza svalutandomi che mi fa incazzare

Secondo me sbagli ad avere questa concezione del vostro rapporto.

Anch'io sono stato con una ragazza (che era libera) che amava farsi trattare male.

Ma era un gioco, un "roleplay" che accettavamo entrambi e di certo non si sarebbe fatta trattare così da chiunque e sempre.

Non puoi sapere cosa è cambiato tra te e quella ma insistere aggiungendola su FB e continuare a scriverle scricchiolerà con quel ruolo dominante che a lei tanto piaceva di te: ti trasformi in bisognoso e non più nello scopatore che non deve chiedere nulla a nessuna. Alla fine penserà "eccolo lì, è finita e ancora mi cerca. E poi ero io la sua zoccola e non lui la mia".

"mi tratta con indifferenza svalutandomi che mi fa incazzare"

Come sopra: glielo stai permettendo cercandola. Fatti un favore e non cercarla più.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, sedlex said:

p.s. come si diventa utenti verificati?

Entrando in uno dei gruppi Predator, Armageddon, Elite etc o facendo l'abbonamento mesile alle aree private del forum.

E' a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
16 ore fa, Doom Head ha scritto:

Poniamo il caso che ci fosse un no contact totale da un mese ma con due diverse motivazioni: lui non contatta te perché non ha niente da dirti, mentre tu non contatti lui perché vuoi che sia lui a scriverti per primo. In questo caso specifico, cosa sentiresti tu nei suoi confronti?

Credo che piano piano sarebbe uscito dai miei pensieri. Ma se vuoi chiedermi se, finita la quarantena, ad un suo tentativo di ricontattarmi per vederci avrei detto di sì beh si. Penso ci sarei uscita. Ma molto dipende anche dagli altri giochi in ballo durante questo mese. Se qualcuno acquista potenziale e diventa più interessante a fine quarantena avrebbe priorità. Ovviamente ragiono così perché non sono ancora davvero presa da nessuno. 

15 ore fa, sedlex ha scritto:

@Violet2019 tu mandi altro ,io ho solo suppli e piatti di pasta dalla seconda (perche la prima per adesso non me la inculo ma mi mando foto del suo appartamento) aahahah 

Come foto dell'appartamento? Senza di lei? Ma forse perchè ti dice "vorrei che fossi qui"? 🤮

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Violet2019 said:

Credo che piano piano sarebbe uscito dai miei pensieri. Ma se vuoi chiedermi se, finita la quarantena, ad un suo tentativo di ricontattarmi per vederci avrei detto di sì beh si. Penso ci sarei uscita.

Io volevo arrivare a questo 😉

Chiaramente devi fare le valutazioni del caso.

Può anche darsi che a fine quarantena esci per andare al bar per un cappuccino e cornetto e ti si avvicina un ragazzo che con un paio di risate ti rapisce (intellettualmente, non sto parlando di un serial killer) e tu persa cominci a vedere lui dando il benservito a tutti gli altri.

Nella vita non si sa mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
53 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io volevo arrivare a questo 😉

Chiaramente devi fare le valutazioni del caso.

Può anche darsi che a fine quarantena esci per andare al bar per un cappuccino e cornetto e ti si avvicina un ragazzo che con un paio di risate ti rapisce (intellettualmente, non sto parlando di un serial killer) e tu persa cominci a vedere lui dando il benservito a tutti gli altri.

Nella vita non si sa mai.

Certo. È per questo che dicevo che va tenuto vivo l'interesse in chat. Altrimenti non essendo un rapporto consolidato si fa presto a nextare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
17 ore fa, sedlex ha scritto:

accettava le dicessi cose indicibili...

credo che il marito o la stia scopando come si deve vista la quarantena(ma sto atteggiamento lo aveva pure mesi prima)...come se non fosse piu attratta da me.

non mi messaggia come prima e poi facevo io il resto....strano perche sta relazione parallela lei come la tiene da anni e non le creava problemi

oppure semplicemente ha un altro cazzo che la calcola e le sta bene , oppure è davvero rinsavita,fulminata sulla via di damasco(ma siamo seri una zoccola lo è sempre)

vorrei riaggiungerla su face ma ha poco senso e peso come cosa,oltre al fatto di apparire debole...

bei tempi quando avevo il coltello dalla parte del manico...quando esordivo con "ciao zoccola che stai a fa?"

p.s. non mi da emozioni e solo che il fatto di non poterla usare e che mi tratta con indifferenza svalutandomi che mi fa incazzare

p.s. come si diventa utenti verificati?

una del genere al 99% e' presa da altri, da un terzo al momento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 2/4/2020 alle 04:28 , Violet2019 ha scritto:

Certo. È per questo che dicevo che va tenuto vivo l'interesse in chat. Altrimenti non essendo un rapporto consolidato si fa presto a nextare

ma un rapporto lo consolidi in real non su una chat....

siete sempre voraci di attenzioni ma solo quando volete.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head

si è rifatta viva la prima che mi interessava

contatta solo ed esclusivamente lei.io zero..spingo un pochino e la sfotto un po

gia è la seconda volta che mi invia foto di dove sta(dicendo anche che sta bene da sola nella discussione)non solo del letto.... stavolta anche di lei che si fa la foto verso le specchio(ma sono foto che gia aveva e questo mi fa supporre che le manda anche ad altri)

consigli? devo sessualizzare ulteriormente?

cosa porta una ragazza che vive a  piu di 700 km da me nel cercarmi? MISTERO

azzardo noia per la quarantena haahah (sono sempre molto positivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 minuti fa, sedlex ha scritto:

@Doom Head

si è rifatta viva la prima che mi interessava

contatta solo ed esclusivamente lei.io zero..spingo un pochino e la sfotto un po

gia è la seconda volta che mi invia foto di dove sta(dicendo anche che sta bene da sola nella discussione)non solo del letto.... stavolta anche di lei che si fa la foto verso le specchio(ma sono foto che gia aveva e questo mi fa supporre che le manda anche ad altri)

consigli? devo sessualizzare ulteriormente?

cosa porta una ragazza che vive a  piu di 700 km da me nel cercarmi? MISTERO

azzardo noia per la quarantena haahah (sono sempre molto positivo)

Sicuramente un poco di noia e bisogna sempre considerare quanto sono strampalate le donne:

Per fare un esempio, un mese fa, all'inizio della quarantena mi ha "aperto" su wa una collega (sposata e con 2 bimbi piccoli), la quale mi ha visto 3/4  volte, di cui l'ultima a maggio 2019....

La conosco da 2 anni e nulla....mo' proprio ora, per chissa' per quale recondita ragione  sta a pensarmi e scrivermi con suo marito li vicino, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Sicuramente un poco di noia e bisogna sempre considerare quanto sono strampalate le donne:

Per fare un esempio, un mese fa, all'inizio della quarantena mi ha "aperto" su wa una collega (sposata e con 2 bimbi piccoli), la quale mi ha visto 3/4  volte, di cui l'ultima a maggio 2019....

La conosco da 2 anni e nulla....mo' proprio ora, per chissa' per quale recondita ragione  sta a pensarmi e scrivermi con suo marito li vicino, per dire

figurati

vuole chattare,se ho tempo, chatto..

anzi sospetto sia un po manipolatrice se non borderline(chiaro non sono un esperto ma mi sta lanciando tanti campanelli d'allarme,solo un poco esperto non li coglie ma io ,in passato,ne ho avuto  a che fare).

mentre la seconda di cui parlavo nelle pagine precedenti è sparita non appena ha subodorato un mio bisogno di compagnia

cioe le tratti bene o male ,sei bisognoso o uno stronzo freddo non sortisce effetti 😄

 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...