Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
3 ore fa, bruni ha scritto:

🐶💙Scherzi a parte a me è capitato che mi dicessero mentre stavo venendo "dai che dobbiamo metterci a studiare" (ed ovviamente il mio orgasmo è volato dalla finestra all'istante), sia che non facessero concludere me.

😱 Ma che, scherzi?? Spero che dopo il tuo orgasmo dalla finestra sia volato lui! 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

I ficapiattisti. Nuova specie dopo i terrapiattisti. La fica è piatta. Su e giù e fine. Qualcuno abbia pietà di costoro. 

 

🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ooook ho seguito il consiglio di @Doom Head e mi sono fatta sentire io. Per poi fargli la battutina "Certo che se non mi faccio sentire io tu mai eh?🤦‍♀😅😂". Si è scusato dandomi ragione. Gli ho chiaramente detto di stare tranquillo, che so che ha molto da fare/pensare in questi giorni. E che però è importante che, se per lui è cambiato qualcosa, parli. Ha ribadito che non è cambiato nulla e che è solo impegnato... Sopratutto mentalmente per tutti i cambiamenti che sta vivendo.

Boh, io capisco tutto ma non ci credo che anche se impegnato non hai il tempo di mandare un messaggio. È che proprio non ti viene in mente di farlo! E se non ti viene in mente, a parer mio, non ne hai voglia. 

Poi si lamentano che teniamo più game aperti in parallelo!🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

che è solo impegnato... Sopratutto mentalmente per tutti i cambiamenti che sta vivendo.

È un modo gentile di farti sapere che per ora non gradisce stare al cell con te. O magari non ce l ha proprio in generale. 

33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

capisco tutto ma non ci credo che anche se impegnato non hai il tempo di mandare un messaggio.

Sei grande. Lo sai che il tempo si trova. 

33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

a parer mio, non ne hai voglia. 

O non ne ha voglia con te. 

Poi ti ricordo che iniziare così:

33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

battutina "Certo che se non mi faccio sentire io tu mai eh?🤦

Lo fanno più spesso le insicure o le insicure con poca esperienza. 

Tu sei un adulta, che scrive ad un adulto. L adulto che si vede letto codesto testo può anche smosciarsi. La battuta non c è. C è solo una velata pretesa d attenzioni ad uno che non ti porta fuori il cane, né con cui condividi bollette o affitti perché ti sai arrangiare. 

Sai farle le battute?

Tipo: prova, prova ... c è nessuno?? Gli alieni sono passati a rapire anche da te!!! Oddio!!!

Così inviti sì a sollecitare un suo segnale che c è, senza però metterlo alla gogna per il tempo passato in sua assenza. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, Violet2019 said:

Ooook ho seguito il consiglio di @Doom Head e mi sono fatta sentire io. Per poi fargli la battutina "Certo che se non mi faccio sentire io tu mai eh?🤦‍♀😅😂". Si è scusato dandomi ragione. Gli ho chiaramente detto di stare tranquillo, che so che ha molto da fare/pensare in questi giorni. E che però è importante che, se per lui è cambiato qualcosa, parli. Ha ribadito che non è cambiato nulla e che è solo impegnato... Sopratutto mentalmente per tutti i cambiamenti che sta vivendo.

Boh, io capisco tutto ma non ci credo che anche se impegnato non hai il tempo di mandare un messaggio. È che proprio non ti viene in mente di farlo! E se non ti viene in mente, a parer mio, non ne hai voglia. 

Poi si lamentano che teniamo più game aperti in parallelo!🤷‍♀️

Mentre tu sei qui a lamentarti che lui si faccia sentire poco, lui magari è su un altro sito di seduzione a dire "Hei, mi ha scritto <<certo che se non mi faccio sentire io...>> secondo voi è cotta? Che faccio ora" Il Doom Head di quel sito gli starà dicendo "Continua così e poi tira il mulinello della canna".

Hai avuto la risposta che cercavi, ti ha detto chiaramente che non è cambiato nulla tra di voi ma è solo molto impegnato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, Violet2019 said:

Si è scusato dandomi ragione. Gli ho chiaramente detto di stare tranquillo, che so che ha molto da fare/pensare in questi giorni.

Ci tengo a sottolineare questo punto.

Parlo almeno per me: non do ragione ad una sul quale non nutro nessun interesse.

La ragione la do se sto lasciando la finestra aperta ma c'è un MA...

Il MA è rappresentato da questo:

45 minutes ago, Violet2019 said:

Poi si lamentano che teniamo più game aperti in parallelo!🤷‍♀️

Che è una verità, non lo hai mai negato ed infatti è così.

Ti lamenti che non si conforma agli altri? A quelli che scrivono ogni giorno ma a parti invertite, tu, sentiresti solo lui conformandoti alla miriade di ragazze che sente quotidianamente?

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai avuto la risposta che cercavi, ti ha detto chiaramente che non è cambiato nulla tra di voi ma è solo molto impegnato.

Ma infatti gli credo. Anche perchè era stato molto chiaro dicendo, anche in tempi non sospetti per ribadirlo poi dopo, che se si stufa di qualche situazione non si fa molti problemi a dirlo. 

35 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ci tengo a sottolineare questo punto.

Parlo almeno per me: non do ragione ad una sul quale non nutro nessun interesse.

La ragione la do se sto lasciando la finestra aperta ma c'è un MA...

Il MA è rappresentato da questo:

Che è una verità, non lo hai mai negato ed infatti è così.

Non ho capito. Intendi dire che non avrei dovuto dargli ragione se poi sento altri? Ma li sentivo anche prima che si eclissasse. Anche se iniziavo ad essere particolarmente presa da lui per cui, naturalmente, stavo allentando tutto il resto. E, probabilmente, in una situazione normale, ci saremmo visti e, se piaciuti, avremmo iniziato a frequentarci. Lui ora, eclissandosi prima ancora di stringere una eventuale relazione, fa si che anche io mi distacchi. Ragazzi ok rendervi preziosi ma all'inizio dovete corteggiarci un pò,altrimenti... 

Poi ovviamente capisco la sua situazione attuale. Si trova in un frullatore. E probabilmente non ha voglia di dedicare parte delle sue energie mentali ad una donna che conosce a malapena. 

Cita

Ti lamenti che non si conforma agli altri? A quelli che scrivono ogni giorno ma a parti invertite, tu, sentiresti solo lui conformandoti alla miriade di ragazze che sente quotidianamente?

Se ci fosse una relazione si, senz'altro. Così no. Né lo chiedo a lui. E non credo senta molte altre. Quindi devo farmi sentire io per evitare di cadere nel dimenticatoio? Perché a questo punto, dopo avergli palesato che non si fa mai vivo, a parer mio toccherebbe a lui la prossima mossa. 

47 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È un modo gentile di farti sapere che per ora non gradisce stare al cell con te. O magari non ce l ha proprio in generale. 

Credo sia sincero. Fa un lavoro in questo periodo molto impegnativo, ha cambiato città, casa, sta ancora cercando di sistemarsi. E se non volesse più sentirmi me lo direbbe. Non mi sembra uno con molti peli sulla lingua!

Cita

 

 

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Credo sia sincero.

Massi Violettatuttafretta. Ho scritto per ora. Mica per sempre. 

Ha i suoi sbatti come tutti e non pensa come prima cosa al mattino di scriverti benché comunque non sia disinteressato.

È un uomo. Funziona diversamente già in giorni ordinari. Figuriamoci ora. 

Se ha voglia di scrive e sennò pazienza. Fallo tu quando ne hai voglia. 

Seriamente: stai più scialla. Che tanto stiamo tutti al collasso. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
31 minutes ago, Violet2019 said:

Non ho capito. Intendi dire che non avrei dovuto dargli ragione se poi sento altri?

Sto dicendo che questa frequentazione "via chat" è, per il momento, fumo e niente arrosto.

Tu senti altri e lui probabilmente questo lo sa e lo accetta ma si prende i suoi spazi.

In quarantena c'è poco da fare.

31 minutes ago, Violet2019 said:

E, probabilmente, in una situazione normale, ci saremmo visti e, se piaciuti, avremmo iniziato a frequentarci. Lui ora, eclissandosi prima ancora di stringere una eventuale relazione, fa si che anche io mi distacchi.

Questa non è, appunto, una situazione normale. Foste liberi di girovagare per il mondo a come cantava quel tizio dei pokemon, vi sareste già visti e piaciuti. Così a lui rimane il suo lavoro e a te le tue cose da fare. Più di così quel tizio non può darti.

31 minutes ago, Violet2019 said:

Ragazzi ok rendervi preziosi ma all'inizio dovete corteggiarci un pò,altrimenti... 

Parli con un corteggiatore seriale.

Io sono il tizio delle sorprese (ora sono solo quello degli esempi... sigh!), basti pensare che l'ultimo S. Valentino ho nascosto una scatolina di cioccolatini nella borsa di una mia collega con un biglietto "da un improbabile ammiratore". Lei non se n'è accorta per tutto il giorno ma quando ci siamo salutati e siamo tornati ognuno a casa propria, ho ricevuto un messaggio "Nella mia borsa c'erano dei cioccolatini da parte di un ammiratore misterioso. Comunque grazie caro ammiratore improbabile ❤️😜", Io: "Come hai fatto a capire che ero stato io?" e lei: "l'ho capito perché ammiratore era scritto con una M sola".

Ma poi, come si può corteggiarti, solo tramite whatsapp? Tipo ti invio un messaggio "hei ti sto corteggiando, accetta questo mazzo di fiori virtuali 💐 e questa cena virtuale 🍛🍕🥂. Per il sesso virtuale, aspetta che trovi l'emoticon di un pene e di una vagina".

31 minutes ago, Violet2019 said:

Quindi devo farmi sentire io per evitare di cadere nel dimenticatoio? Perché a questo punto, dopo avergli palesato che non si fa mai vivo, a parer mio toccherebbe a lui la prossima mossa. 

Tu intanto vedi se dopo questa mossa si fa sentire lui. In caso contrario nexta o aspetta che finisca sto Biohazard per capire se ci sono sbocchi.

 

 

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Parli con un corteggiatore seriale.

😍

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io sono il tizio delle sorprese (ora sono solo quello degli esempi... sigh!), basti pensare che l'ultimo S. Valentino ho nascosto una scatolina di cioccolatini nella borsa di una mia collega con un biglietto "da un improbabile ammiratore"

😍

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io: "Come hai fatto a capire che ero stato io?" e lei: "l'ho capito perché ammiratore era scritto con una M sola

🤣

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma poi, come si può corteggiarti, solo tramite whatsapp? Tipo ti invio un messaggio "hei ti sto corteggiando, accetta questo mazzo di fiori virtuali 💐 e questa cena virtuale 🍛🍕🥂. Per il sesso virtuale, aspetta che trovi l'emoticon di un pene e di una vagina

Queste possono andar bene? 🌽🍓🍑🙄

Ci sono tanti modi per farlo. Tipo chiedere come va, preoccuparsi per me o semplicemente farmi ridere ogni tanto. Tutte cose che, prima, faceva. 

22 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tu intanto vedi se dopo questa mossa si fa sentire lui. In caso contrario nexta o aspetta che finisca sto Biohazard per capire se ci sono sbocchi.

Era la mia intenzione. Volevo una tua approvazione! 😅

Non nexto ma ovviamente continuerò a farmi i fatti miei e a fine domiciliari se ne parla, forse. 

Grazie! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Violet2019 said:

Era la mia intenzione. Volevo una tua approvazione! 😅

Ahahah 😆

Che responsabilità 😛

Ok, se ti dovesse andar male, ti risarcirò con una cena a base di pesce.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...