Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

gort
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il punto @gort non è questo. E' che ora loro sono scontati.

Non sono loro a dare preoccupazione, scrivono tutti i giorni, sono là a disposizione. Le fanciulle non chiedono niente di loro ma chiedono di chi non sta scrivendo.

Perché è quello che non scrive ad essere più interessante, non gli altri.

Ma più che chiedersi qualcosa non fanno. La tipa non mi ha più scritto e in un un certo senso le sono grato. Il top sarebbe che quando la ricontatterò tra un mese o più per uscire ci starà.

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E poi mi si chiede perché non scrivo un messaggio al giorno alla tipa che mi interessa 😂, ecco perché.

Le cose sono due: o chi non vi scrive non è più interessato (legittimo, per carità), oppure è più furbo di chi vi scrive tutti i giorni.

Può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 minuti fa, sedlex ha scritto:

facile,bisogna avere interessi in comune

un progetto, preparare un stesso esame,

solo con simili problematiche la chat continua

diversamente,anche se interessanti,dopo giorni ognuno sparisce

In realtà sono sparito io perché mi sono scocciato di trovare nuovi argomenti, parlare del più e del meno. La chat continuava bene o male.

Di solito se non quasi sempre va come dici tu.

Rara chat, nel periodo sbagliato.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, gort said:

Ma più che chiedersi qualcosa non fanno. La tipa non mi ha più scritto e in un un certo senso le sono grato. Il top sarebbe che quando la ricontatterò tra un mese o più per uscire ci starà.

E il fatto che non ti abbia più scritto è motivo di dispiacere?

Secondo me a fine quarantena avresti più chance tu con un riesumo che il tizio che ogni santo giorno in questo periodo tristissimo le ha scritto "oggi l'hai fatta la cacca?".

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Adesso, Doom Head ha scritto:

E il fatto che non ti abbia più scritto è motivo di dispiacere?

 Dispiacere? Sono single da 30 anni. 😆

Adesso, Doom Head ha scritto:

Secondo me a fine quarantena avresti più chance tu con un riesumo che il tizio che ogni santo giorno in questo periodo tristissimo le ha scritto "oggi l'hai fatta la cacca?".

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, gort said:

Dispiacere? Sono single da 30 anni. 😆

Appunto, una persa in più o in meno, chi se ne frega? 😁

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Appunto, una persa in più o in meno, chi se ne frega? 😁

 

La mia unica preoccupazione è il cazzo duro al mattino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, gort said:

La mia unica preoccupazione è il cazzo duro al mattino.

manual-worker-helmet-cutting-wooden-batt

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Mi piace contestualizzare e mi piace pensare che -nel bene o nel male- siamo diversi.

Ti rendo partecipe di un ragionamento che applico ad una ragazza che frequento: poca esperienza, tanta intelligenza, disillusione inesistente, ancora crede al principe azzurro ma come la maggior parte degli esseri umani, se le mostri il culo ti chiede di apparecchiarlo che te lo mette in quel posto.

Ecco posso dire che io sono uno dei 2 o 3 che è potenzialmente interessato a lei, in questo periodo di quarantena il "buongiorno", "ciao come stai", "stai facendo una torta?" servono quanto mi servirebbe un climatizzatore se stessi chiappe al vento al polo nord. Io non ho niente di interessante da dirle, se mi facessi sentire sarei tizio n.3 o n.4 che le scrive per abbattere la noia da quarantena. Cosa che a poco a poco mi trasformerebbe in uno dei tanti. Io non voglio esserlo e anzi non baratterei mai la mia convinzione che nella vita c'è sempre di meglio per una come lei.

Ognuno ha le proprie ragioni e le proprie scuse e anche il proprio personale modo di affrontare questo periodo.

guarda è quello che faccio con una ragazza che mi interessa e so che l'interesse è reciproco

è una tecnica,punto. e funziona

ha inziato a vedermi le storie su whastapp quando,in passato, non se le filava neanhe un po.

Ed è vero che se dai un dito (alle ragazze)si prendono tutto il braccio(si sentono legittimate a fare tutto, se questo intendi), per esempio una mi sta mandando foto di cio che prepara e che fa,ovviamente chiede pure di me e le conversazioni scorrono. A breve interrompo bruscamente. Perche,si vero , si finisce per essere uno dei tanti. specialmente in questo periodo

Vedremo come finira con la prima che non la cago e con la seconda con cui chatto regolarmente nell'ultimo periodo.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, sedlex said:

Ed è vero che se dai un dito (alle ragazze)si prendono tutto il braccio(si sentono legittimate a fare tutto, se questo intendi)

Intendo che un interesse che si trasforma in routine perde quella buona dose di percentuale che potrebbe permetterti nella riuscita.

Io penso che tra noi (uomini) e loro (donne) ci siano delle differenze di percezione nella maggior parte dei casi.

Sembra un controsenso: interrompo lo scambio mess che ho con una che mi interessa, per farla interessare a me proprio nel periodo di silenzio.

Eppure i risultati che ho personalmente visto di corrispondenze così attive senza arrivare al concreto, sono sempre stati fallimentari.

Lo strike perfetto è il seguente: ci sentiamo, ci piaciamo, ci vediamo. Se dovessi includere il fattore tempo direi che sarebbe tutto realizzabile in 10 giorni contando gli impegni. 10 giorni per fare questa tripletta. Dopo, se non hai attenuanti, sei già fuori tempo massimo. Il mondo è pieno di maschi e persino Ugly Betty con qualche foto ritoccata su instagram può aspirare ad un Johnny Sins presumibilmente cieco e probabilmente disperato con una fretta boia di tenere il pistolino al caldo.

La quarantena: non è considerata attenuante, sei costretto a casa per chissà quanto tempo ancora e i "ci sentiamo, ci piaciamo" sono orfani del "ci vediamo". Questo automaticamente trasforma tutti i maschietti chat dipendenti in passatempi per annientare la noia e per appagare un po' l'ego. Nulla di male ma quando tutto questo finirà, cosa rimane? Una schiera di "buongiornisti" insoddisfatti perché la loro preda preferisce farsi sollazzare dal maschio che ha tenuto duro e non le ha fatto percepire il bisogno di patata in tempi di epidemia da virus. Gli altri erano e rimangono passatempi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

Il punto @gort non è questo. E' che ora loro sono scontati.

Non sono loro a dare preoccupazione, scrivono tutti i giorni, sono là a disposizione. Le fanciulle non chiedono niente di loro ma chiedono di chi non sta scrivendo.

Perché è quello che non scrive ad essere più interessante, non gli altri.

E poi mi si chiede perché non scrivo un messaggio al giorno alla tipa che mi interessa 😂, ecco perché.

Le cose sono due: o chi non vi scrive non è più interessato (legittimo, per carità), oppure è più furbo di chi vi scrive tutti i giorni.

 

Ehm no, non è così. Cioè il p&p funziona ma non è questo il caso. 

Lui era per me già più interessante da prima. Da quando ci sentivamo assiduamente. Da quando è mezzo sparito invece ci penso molto meno. Forse perché non avevamo ancora concretizzato nulla ma il fatto di essere sfuggente ora non lo rende più interessante, anzi. Che poi, fra l'altro ci siamo sentiti con un paio di messaggi ieri, poi io stasera gli ho chiesto come fosse andato il primo giorno del nuovo lavoro e mi ha detto un pò di cose. Per poi chiedermi di sentirci domani al telefono così mi racconta per bene. Gli argomenti si trovano se due persone sono mentalmente compatibili. 

Gli altri erano meno interessanti già da prima. Anzi, uno sta acquistando potenziale proprio perchè è sempre presente ma senza opprimere. 

8 ore fa, sedlex ha scritto:

in questo siamo simili

non sento l'esigenza di contattare una che mi piace...ma questo in un periodo,diciamo,ordinario.

 alle ragazze piace il fatto di essere cercate,è cosi e basta. credo pero che in questo periodo,a maggior ragione se sole e single, loro vogliano sentire di piu la vicinanza,anche un semplice "come stai?" le renderebbe felici( un po a tutti,no?)

devono inviarti le foto della pizza o del suppli che stanno preparando

e tu devi sorbirtele.

Esatto! 😂 E non solo le foto della pizza 😈Ma mi fa piacere anche se è lui a mandarmi foto o dirmi cosa sta facendo.

7 ore fa, sedlex ha scritto:

Vedremo come finira con la prima che non la cago e con la seconda con cui chatto regolarmente nell'ultimo periodo.

Facci sapere, a questo punto sarei curiosa. Ma, ripeto, molto conta quanto sono a prescindere interessate a te, al di là delle tecniche. 

8 ore fa, gort ha scritto:

Il top sarebbe che quando la ricontatterò tra un mese o più per uscire ci starà

Probabilmente si, perchè non dovrebbe? Se le interessavi probabilmente uscirà. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...