Vai al contenuto

Si puo' recuperare una situazione da un passato lontano?


ferdinand

Messaggi raccomandati

ferdinand

Cinque anni fa ero solito andare in un centro estetico e con l'estetista che lavorava li nacque un ottimo feeling, tanto che ci scappo' anche un mezzo bacio. Una volta le chiesi il numero ma lei rispose che non era per me ma non voleva tradire la fiducia data dalla titolare del centro. Dopo sto mezzo bacio, devo dire che divenne molto piu' espansiva, ogni volta mi diceva che la ragazza che stava con me era fortunata perché si sarebbe sentita protetta( non avevo nessuna ragazza, lei pensava che ero pieno di ragazze). Al nostro primo incontro si lamento' del suo ragazzo che era una specie di stalker, dopo non l'ha mai più nominato. Non ci tornai piu' perche' sentivo che il gioco sarebbe stato lungo ma devo dire che era una ragazza con la quale ebbi un feeling pazzesco. Sono passati cinque anni: ho perso 28 kg da allora, faccio ora palestra e sono diventato una persona piu' sicura e con molte piu' esperienze alle spalle. Lei non lavoro più al centro, quindi l'unico modo per allacciare i rapporti sarebbe quella di contattarla su Facebook. Voi avete mai recuperato una situazione con una ragazza, con la quale avete avuto il rimpianto di non averci provato fino in fondo? Se si, raccontatemi le vostre esperienze.... Faccio bene a provare a contattarla o è meglio lasciare tutto nel cassetto dei ricordi? Grazie mille per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Bravo, come vedinla palestra aiuta sempre...

Certo contattala e vedi, che te ne frega...

Persa per persa, come lo e' ora, contattala, cazzo te ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
57 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Bravo, come vedinla palestra aiuta sempre...

Certo contattala e vedi, che te ne frega...

Persa per persa, come lo e' ora, contattala, cazzo te ne frega

Sono sempre stato pigro ma adesso sto vedendo i benefici della palestra, sopratutto a livello mentale: è un vero rimedio naturale contro lo stress e il cattivo umore, benedico i soldi dell'abbonamento mensile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Anche io attualmente sto cercando di riaccendere vecchie fiamme via messaggi di ragazze che ci morivo dietro, ma ai tempi ero felicemnte innamorato.

Fin ora ne ho contattate 2;

entrambe erano interessate a me, qualche frecciatina, occhiata etc.. entrambe molto belle, anzi sono i miei prototipi di ragazza ideale, quindi carne fresca per me ahahah

1) contattato la prima, mi rispondeva dopo 30 min e la conversazione è durata 2 giorni. le ho riscritto 1 settimana dopo ed era tutta contenta di sentirmi, abbiamo organizzato pure di vederci dopo la quarantena, finchè mi ha scritto ''vedo che non hai perso la simpatia''  si non è un complimento cosi la ho salutata e se ricontattera sarò felice di sentirla seno ciaone ahaha che ci posso fare? io so cosi ahah

2) con la seconda ragazza io mi fotto, nel senso è la classica ragazza per cui sono disposto a tutto, eh raga purtroppo ho un debole pazzesco per lei nonostante gli anni passati... Quindi in chat devo stare molto attento: discorsi al inizio molto generali, quasi volevo chiudere la chat perchè non c'era niente di esilerante, poi in un colpo ci siamo sbloccati e abbiamo iniziato ad avere un buon feeling, questa però come ho detto taglia ahaha  (non capisco ancora perche mi risponde sempre dopo 30 min bho).

 

Quindi perche cazzo ti sto raccontando ste robe?  Perchè devi scriverle, se va bene, hai ritrovatro una vecchia fiamma, va male? ... bene riprovaci e se vedi che va sempre peggio taglia che non hai perso nulla 😉

Nb inizia con discorsi leggeri, poi mandale una frecciatina se la vedi abbastanza partecipe, questo è il mio consiglio

Inbocca al lupo 😘

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
11 minuti fa, NonSo ha scritto:

Anche io attualmente sto cercando di riaccendere vecchie fiamme via messaggi di ragazze che ci morivo dietro, ma ai tempi ero felicemnte innamorato.

Fin ora ne ho contattate 2;

entrambe erano interessate a me, qualche frecciatina, occhiata etc.. entrambe molto belle, anzi sono i miei prototipi di ragazza ideale, quindi carne fresca per me ahahah

1) contattato la prima, mi rispondeva dopo 30 min e la conversazione è durata 2 giorni. le ho riscritto 1 settimana dopo ed era tutta contenta di sentirmi, abbiamo organizzato pure di vederci dopo la quarantena, finchè mi ha scritto ''vedo che non hai perso la simpatia''  si non è un complimento cosi la ho salutata e se ricontattera sarò felice di sentirla seno ciaone ahaha che ci posso fare? io so cosi ahah

2) con la seconda ragazza io mi fotto, nel senso è la classica ragazza per cui sono disposto a tutto, eh raga purtroppo ho un debole pazzesco per lei nonostante gli anni passati... Quindi in chat devo stare molto attento: discorsi al inizio molto generali, quasi volevo chiudere la chat perchè non c'era niente di esilerante, poi in un colpo ci siamo sbloccati e abbiamo iniziato ad avere un buon feeling, questa però come ho detto taglia ahaha  (non capisco ancora perche mi risponde sempre dopo 30 min bho).

 

Quindi perche cazzo ti sto raccontando ste robe?  Perchè devi scriverle, se va bene, hai ritrovatro una vecchia fiamma, va male? ... bene riprovaci e se vedi che va sempre peggio taglia che non hai perso nulla 😉

Nb inizia con discorsi leggeri, poi mandale una frecciatina se la vedi abbastanza partecipe, questo è il mio consiglio

Inbocca al lupo 😘

 

 

 

Grazie mille per il consiglio. Se le scrivo che non è cambiata dopo tutti questi anni, è troppo banale?

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
11 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Grazie mille per il consiglio. Se le scrivo che non è cambiata dopo tutti questi anni, è troppo banale?

Niente è banale. Sinceramente come primo messaggio secondo me se avevi un certo feeling va bene anche un Ciao, come stai?

poi magari le dici che non la hai piu trovata al cento, cosi inizierà a parlare di lei e tutte quelle cazzate

e poi dopo un po di messaggi le puoi dire che è sempre uguale, almeno hai qualcosa di reale per dire che è uguale (nel senso lo senti nel affinità che c'e nei messaggi)

cosi io farei, poi valuta te!

mi raccomando, te la conosci, te sei la miglior persona per conquistarla in quanto ci eri gia riuscito!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io l'ho fatto in diverse occasioni (non ultimamente) e non sempre mi è andata bene.

Con qualcuna ho riallacciato i rapporti ma con altre è stata un'autentica delusione. E le situazioni più deludenti sono state con quelle dove in passato c'era più feeling.

Il fatto è che la vita va avanti e 5 anni sono un oceano soprattutto se non c'è stato niente tra di voi e tu sei stato solo un interesse passeggero del passato.

Ma comunque prova, persa per persa non te ne dovrebbe fregare nulla se non ti va bene.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
Il 29/3/2020 alle 19:20 , NonSo ha scritto:

Come è andata? 

Mi ha bloccato proprio, come non detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, ferdinand said:

Mi ha bloccato proprio, come non detto.....

Reazione spropositata a mio modo di vedere, a meno che tu non sia stato insistente o fastidioso in qualche modo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...