Vai al contenuto

Biografia Tinder


Matte17

Messaggi raccomandati

Matte17

Ciao a tutti!

Premetto che sono nuovo qui, ho 35 anni e uso Tinder da un annetto. Ho avuto molti match, e continuato diverse chat su Instagram/Facebook/whatsapp, ma poi al dunque sono uscito solo con due ragazze con le quali il rapporto poi è continuato per tempo. Ho 5 foto, il mio nome e l’età sulla bio, non ho niente sulla descrizione ma volevo metterla e cambiare un po’ le foto, che ne dite?

📍Rome

📏1,82

🎾Tennis teacher

 

✔️ knowing how to dress and behave, tv series, good life, clubs, cinema, seaside

 

 rudeness, smokers,

 

We’ll say that in quarantine’s time we met in line at the supermarket!

Che ne pensate? Consigli sono ben accetti, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matte17 ha scritto:

Ciao a tutti!

Premetto che sono nuovo qui, ho 35 anni e uso Tinder da un annetto. Ho avuto molti match, e continuato diverse chat su Instagram/Facebook/whatsapp, ma poi al dunque sono uscito solo con due ragazze con le quali il rapporto poi è continuato per tempo. Ho 5 foto, il mio nome e l’età sulla bio, non ho niente sulla descrizione ma volevo metterla e cambiare un po’ le foto, che ne dite?

📏1,82

 

  smokers

la metterei così e basta

hai belle foto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte17

Ciao Edo e grazie per la risposta!

Non sono sicuro solo dell’ultima frase!

Foto ne ho carine tant’è che ho diversi match ogni giorno, volevo provare con una descrizione carina ad alzare un po’ la qualità dei match! Non l’avevo mai messa, sarebbe la prima volta, quindi sono un po’ indeciso..!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matte17 ha scritto:

Ciao Edo e grazie per la risposta!

Non sono sicuro solo dell’ultima frase!

Foto ne ho carine tant’è che ho diversi match ogni giorno, volevo provare con una descrizione carina ad alzare un po’ la qualità dei match! Non l’avevo mai messa, sarebbe la prima volta, quindi sono un po’ indeciso..!

se hai già match, limitati a mettere like solo a quelle che ti piacciono veramente tanto e vedi dopo qualche giorno come va

o sennò rifai il profilo daccapo

se già fai match, occhio che alcune bio potrebbero rovinarti il profilo, less is more ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte17

Come mai?

Mi consigli quindi di togliere tutte quelle che non mi piacciono?

Rifare il profilo no perché dovrei fare un finto Facebook visto che il numero di telefono che uso è sempre quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte17

Sul fatto di mettere la bio sono d’accordo con te per quello non l’ho mai messa e sono indeciso se farlo e vorrei fosse più breve possibile, magari anche solo una frase se mi venisse per quello ho chiesto un aiuto qui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matte17 ha scritto:

Come mai?

Mi consigli quindi di togliere tutte quelle che non mi piacciono?

Rifare il profilo no perché dovrei fare un finto Facebook visto che il numero di telefono che uso è sempre quello!

beh cosa ti costa fare un finto facebook?

non lo so se valga la pena togliere quelle che non ti piacciono ma so che tinder ti considera più bello/a in rapporto ai like che dai e ricevi, se metti più like di quanti ne ricevi sei considerato brutto, se metti meno like ma molte ti mettono like, allora sei considerato bello e dopo un po' tinder ti propone tipe che ricevono tanti like e ne mettono pochi a loro volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte17

Capito, non sapevo questa cosa!

Solo che ho Tinder plus, se faccio un account nuovo lo perdo! Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Matte17 ha scritto:

Capito, non sapevo questa cosa!

Solo che ho Tinder plus, se faccio un account nuovo lo perdo! Giusto?

Credo di sì ma non sono un'esperta di queste cose a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
26 minuti fa, Matte17 ha scritto:

Capito, non sapevo questa cosa!

Solo che ho Tinder plus, se faccio un account nuovo lo perdo! Giusto?

 

C'è un'opzione "ripristina acquisti" su Tinder, quando hai acquistato Tinder plus dovrebbe esserci un codice di riscatto da inserire per questa eventualità. Almeno con Tinder gold per me ha funzionato, dovrebbe essere lo stesso per il plus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...