Vai al contenuto

Chat spinta


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Oggi con una ragazza conosciuta su tinder, ho provato ad impostare la chat subito in maniera più spinta, cercando naturalmente di non essere volgare. Essendo una delle prime volte che mi provo in questo senso, abbiate pazienza, avrò fatto anche errori che per molti saranno grossolani .

Vivo all'estero, è la chat l ho tradotta dal inglese. Io 27 lei 35, ma dalle foto sembra non vivere troppo quell'età. 

Mi scrive lei per prima su tinder, e mi da quasi subito il numero, così cominciamo a parlare su WhatsApp. 

Io:Fai pugilato? Un giorno potremo combattere. Tranquilla non sarò troppo duro

Hb: è molto bello da parte tua😏
Io: anche se a qualcuno potrebbe piacere 😏
Hb: e che sarebbe questa persona? 
Io: forse qualcuno a cui piace (titolo di libro che ha nelle foto su tinder) 📖
Hb:🙂
Hb: come mai lo hai tirato fuori? 
Io: i ragazzi italiani sono passionali, ma anche intelligenti 📚😌
Io: ora che stai facendo? 
Hb: un ragazzo che fa pugilato a cui piace leggere interessante. Sono nella vasca 

Io: (vocale in lui le dico di farmi vedere) 
Hb: non credo proprio 
Io: come fai a dirlo se nemmeno sai cosa vuoi vedere? 🤔
Hb: facile a dirsi 
Io: perché sei tu che ci pensi 🔥😜
Hb: io? Non lo farei mai 

Hb: (vocale in cui chiede di me, gli rispondo che cosa e lei dice l'essenziale) 
Io: sono un ragazzo un po' cattivo, ma in modi diversi 
Hb:in che senso? Gioca la carta del mistero 🙂

Io: vocale in cui le dico che non gioco, ma è così 
Hb: ok, quindi ti piace la boxe, leggere e ti vedi cattivo, interessante. Qual'e la cosa più cattiva che hai fatto? 

Io: se fossi bella vasca con te mi prenderei tutto la spazio 😈
Hb: non se ti strangolo prima 😄
Io: quindi ti piacciono le maniere dure? 
Hb: moderate, ma non combatto con chiunque. Sei allenato? 

Io:sì, tu? 

Hb: si, mi alleno spesso 
Io; ok, quindi possiamo combattere, anche se penso di essere troppo forte😎
Hb: Figo, che sei un bravo fighter 
Quindi cerchi un avversario femmina? 
Io: le femmine possono essere ostiche, ma so come gestirle 😉
Quindi combattiamo stasera💪🏼💪🏼
Hb sono in autoisolamento, dobbiamo posticipare 
Io: so che hai paura, ma sarò gentile 😌
Hb: non ho paura di te, può funzionare con le ragazze di qui, ma non con me, ho qualche sintomo
Io: indossiamo le maschere 😷😏
Sono gentile e ti do il vantaggio di giocare a casa 😌
Hb: molto gentile, ci possiamo vedere tra 2 settimana sr non muori prima 😉
Io: allora facciamo stasera 😏😉
Hb: allora facciamo tra 3 settimane 😏
Io:Paurosa
Hb: sto morendo di paura (mi manda la foto sua con la gioccolata in bocca) 
Io: non essere timida, potrebbe piacerti boxare con un italiano 🥊🔥
Hb: hai un pensiero alto di te, vero? 🙂
Io: perché? Se dico che sono cattivo 

Hb : cosa ti rende cattivo? 
Io: se combattiamo stasera ti insegno l italiano e ti guarisco 😌
Hb: DUE settimane 🙂
Io: ma in 2 settimane se continui a mangiare cioccolata sarei troppo grassa😬🤣🤣🤣🤣
Hb: allora mi basterà sedermi sulla tua faccia per vincere 
Io: a qualcuno potrebbe piacere, ma dipende da quanto è grande il tuo culo😜
Hb : ragazzo (kid in inglese, forse più ragazzino) 🙂

Hb:Divertiti su tinder 

Hb:Buona notte 
Io:Buona notte anche a te, permalosa 😊

 

Dopo mi ha cancellato su tinder ma non WhatsApp. 

Sul fatto che fosse malata era palesemente una bugia, perché mi diceva su tinder (qua è la parte su WhatsApp) che si era allenata 3 giorni fa.

 

P. S. Dove vivo la situazione è meglio riguardo il virus rispetto all Italia, si può uscire anche se seguendo qualche norma 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

In linea di massima potrebbe andar bene una chat del genere se la ragazza fosse già interessata, anche se a mio parere troppe emoticon. Comunque in questo caso, non fosse interessata e volessi farle cambiare idea o non fosse interessata del tutto e volessi convincerla, hai esplicitato troppo le tue intenzioni. Anche dire che sei un cattivo ragazzo per darti un tono non ha aiutato. Quindi le donne quando percepiscono questa situazione in genere iniziano a giocare mettendosi nel ruolo di chi fugge, lei ti shittesta molto e tu insisti nel cercarla di convincere cercando di intrigarla ma in realtà è proprio il tipo di risposta che lei si aspetta e che ti fa perdere punti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sei sembrato troppo insistente, con la questione dell'insistere tanto per fissare il date e del culo poi (🙈😅 no.) ti sei ustionato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
12 ore fa, fdx ha scritto:

In linea di massima potrebbe andar bene una chat del genere se la ragazza fosse già interessata, anche se a mio parere troppe emoticon. Comunque in questo caso, non fosse interessata e volessi farle cambiare idea o non fosse interessata del tutto e volessi convincerla, hai esplicitato troppo le tue intenzioni. Anche dire che sei un cattivo ragazzo per darti un tono non ha aiutato. Quindi le donne quando percepiscono questa situazione in genere iniziano a giocare mettendosi nel ruolo di chi fugge, lei ti shittesta molto e tu insisti nel cercarla di convincere cercando di intrigarla ma in realtà è proprio il tipo di risposta che lei si aspetta e che ti fa perdere punti

Sul fatto di essere cattivo l ho detto sempre in senso abbastanza scherzoso, come se lo dicevo e non lo dicevo. Ho insistito molto per provarmi anche in questo senso, di norma glielo avrei chiesto una volta e basta. 

Quindi avrei dovuto essere meno esplicito? In parte penso ci possa stare essere un po' piccanti, altrimenti è come se parli con un amico e la conversazione è piatta, giusto? 

11 ore fa, bruni ha scritto:

A me sei sembrato troppo insistente, con la questione dell'insistere tanto per fissare il date e del culo poi (🙈😅 no.) ti sei ustionato 

Dal momento che lei dice che mi si siede sulla faccia, pensavo ci potesse stare rimanere su quella linea, no? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 25/3/2020 alle 23:16 , Kask ha scritto:


Io: se combattiamo stasera ti insegno l italiano e ti guarisco 😌

Hai insistito più volte sul vedersi la sera stessa. Lei ti ha detto no e ti ha spiegato le sue paure. Hai dimostrato di non capirla.

Il 25/3/2020 alle 23:16 , Kask ha scritto:

: ma in 2 settimane se continui a mangiare cioccolata sarei troppo grassa😬🤣🤣🤣🤣

Come ti è uscita? Non è che perché non sono italiane allora potete dire qualunque cosa vi passa per la testa a ste tipe

Il 25/3/2020 alle 23:16 , Kask ha scritto:

dipende da quanto è grande il tuo culo

Con questa le hai dato il colpo di grazia.

All'inizio eri partito bene comunque. Devi imparare a misurare l'intensità.. e non essere monotematico (sesso)

Modificato da Thetraveller87
Errata corrige
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
55 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Hai insistito più volte sul vedersi la sera stessa. Lei ti ha detto no e ti ha spiegato le sue paure. Hai dimostrato di non capirla.

Come ti è uscita? Non è che perché non sono italiane allora potete dire qualunque cosa vi passa per la testa a ste tipe

Con questa le hai dato il colpo di grazia.

All'inizio eri partito bene comunque. Devi imparare a misurare l'intensità.. e non essere monotematico (sesso)

Come dicevo ho provato a spingere di più insistendo, di prassi non lo farei, del culo l ho detto perché mi sembrava un assist il suo dire che mi schiacciava la faccia sedendosi su di me 😅

Probabilmente hai ragione, sono stato troppo monotematico sul sesso, ma penso che mi convenga in una conversazione mantenere qualche allusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Secondo me sei già in balia sua.

La linea la sta dettando lei e tu stai solo reagendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non capisco comunque perché insistere. C'è la quarantena, al di là del senso civico e tutto, è chiaro che nessuna ragazza uscirebbe con uno sconosciuto in questo momento storico.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non capisco comunque perché insistere. C'è la quarantena, al di là del senso civico e tutto, è chiaro che nessuna ragazza uscirebbe con uno sconosciuto in questo momento storico.

Lo sapevo che arrivava il commento così, io non vivo in Italia, e dove vivo si può uscire, anche se bisogna essere prudenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

A me sembra una normale chattata tra due sconosciuti.

Troppo presto per dire se avrà un seguito e troppo presto per dire se tutto finirà così.

Teniamo presente che in tempo di quarantena difficilmente una uscirebbe con uno sconosciuto e, soprattutto, una ragazza che va dal decente in su avrà la chat intasata in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...