Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Luke89

Buongiorno sono marco.. Allora ragazzi vado subito al dunque.. Sono stato lasciato dopo 2 anni.. Per 2 motivi.. Nn ho un lavoro e a detta sua sono apatico.. Lei era una ragazza con la quale dopo alcuni mesi e per problemi allo stomaco  non si poteva  bere ( una birra un drink) non si potevano mangiare determinate cose per cui organizzare una serata non era semplice ..inoltre  si scocciava di fare un po'  tutto.. In tutto questo  Sono sempre stato chiamato fallito e sfigato.. Per via che non ho un lavoro.. Criticava con brutte parole anxhe la mia famiglia.. Il suo ex credo che la picchiasse e odiava la sua famiglia lei me l ho fatto capire.. e io penso che alcuni suoi comportamenti verso di me siano dovutia questo.. Si lamentava che ci vedevamo poco però quando le dicevo vediamoci diceva di no.. Però mi ha sempre aiutato per cercare lavoro compresa la famiglia.. Mi lascia  poco dopo che io nn sono riuscito a superare l esame della Moto.. Quella è stata la goccia diciamo.. È vero che io sono un ragazzo non molto positivo e disfattista.. Ma sono cmq gentile mai volgare e di bella presenza.. Fatto sta che quando mi ha lasciato a febbraio io stavo bene me ne sono fregato mi sentivo liberato ..non la contattavo e anzi qualche volta lo faceva lei.. Poi a marzo però nn so cosa mi sia successo ma  mi manca molto ho cominciato a pensare a noi 2 al sesso e ho cominciato a tartassare di mess mandare fiori telefonate a piangere creare account falsi insomma tutto quello che non dovevo fare l ho fatto  etc e sono stato bloccato da tutto.. Lei nn ne vuole sapere.. Cosa ne pensate? Ci tengo a dire che i suoi 2 ex uno la picchiava e uno nn le disse che era sposato.. Io sono stato lasciato perché nn ho un lavoro e sono apatico cosa nn veritiera del tutto perché quando voglio sono simpatico .. Sono timido ma nn apatico.. Nemmeno le vacanze estive voleva fare.. Cmq io 34 anni lei 28.. Quando vengo lasciato tendo a idealizzare le mie ex.. Pensate che domenica potrebbe mandarmi un mess di auguri dato che è il mio compleanno? Dovrebbe sbloccarmi però.. Ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa su telegram ma rispondeva disinteressata.. Nn aveva più senso sentirci

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Le probabilità che ti mandi un messaggio ci sono, ma non sono molto alte.

Direi che la relazione è finita.

L'unico spiraglio per una possibile riapertura è che tu ti trovi un lavoro, cosa, mi rendo conto, ai limiti dell'impossibilità in questo contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Anch'io mi sono iscritto sul forum dopo essermi lasciato.

Ammetto che anch'io (dopo 6 mesi di rottura) ho ricontattato l'ex perché in quarantena mi annoiavo,  per lo meno avrei avuto del sesso facile e si, iniziava a mancarmi dopo 3 anni di relazione.

Amico è una fottuta fregatura, perché non solo ci caschi male, ma peggiori la tua situazione.

Io in 6 mesi mi sono dato molto da fare, ho iniziato un percorso che non ho certo voglia di finire. Investo su me stesso come non avevo mai fatto. La mia ex per quanto un tempo mi amasse e mi facesse stare bene mi limitava molto e non sarebbe mai potuta esistere una cosa del genere insieme a lei.

La tua ex ti chiamava fallito? Non sò come hai fatto a non lasciarla te.

Prendi tutto ciò come un'avvisaglia, un ritorno in carreggiata. Inizia ad investire su te stesso!

Mente e corpo dovrai nutrire se il vero te vorrai scoprire....

Cosa aspetti? Che la tua ex torni dopo averlo preso da altri? Perché in questo momento già qualcuno se la stà sbattendo, forse come non hai mai fatto te e magari lei lo stà cavalcando talmente tanto violentemente che non la riconoscereti nemmeno.

Sono duro lo sò, ma la vita è dura, questa situazione è dura e nessuno verrà da te a darti una pacca sulla spalla.

Quindi o ti rialzi con le tue forze o ti fai travolgere dalla vita.

Inizia a lavorare su te stesso e vedrai che i cambiamenti arriveranno:

1) fai sport tutti i fottuti giorni: palestra (essenziale), corsa, bici, combattimento ecc...

2) nutri la mente: leggi, sii curioso, fatti sempre domande e studia sodo!

3) cambia te stesso: smetti di fumare se fumavi, vai a letto prima se facevi tardi, non mangiarti le unghi ecc...

Solo con il cambiamento vedrai che il mondo cambierà come per effetto davanti a te.

A questo punto, dopo almeno 3 mesi di duro lavoro dovrai scegliete. Tornare indietro dalla ex, ma ti porterà fidati a non crescere più e non sarai così felice come nella prossima opzione.

Continui con il tuo cambiamento ( che non dura 3 mesi ma può durare una vita intera) ti trovi un'altra: più sportiva, più intelligente, più figa e soprattutto che ti ami di più. Lei non ti chiamerà fallito bensì vincente! Così che avrai cambiato la tua vita in meglio

Cosa aspetti? Se non fai qualcosa per il tuo futuro partendo da ADESSO sei finito amico.

Io inizierei scrivendo un diario, tutte le cose che vuoi: fare, imparare, ottenere e cambiare. 

Scusa se più in alto sono stato cattivo. Ma preferisci una dolce bugia o un amara verità?

Alzati in piedi Uomo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 ore fa, Luke89 ha scritto:

non si poteva  bere ( una birra un drink) non si potevano mangiare determinate cose per cui organizzare una serata non era semplice ..inoltre  si scocciava di fare un po'  tutto

Quando stappi lo spumante?

Ogni volta che ti manca rileggiti questa lista di cose

Ah sì... lavora su te stesso per migliorarti

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Si mi rendo conto che nn era tutto questo granché però io tendo ad idealizzare e in questo momento penso al sesso con lei.. Penso che lei gettasse su di me tutto quello che aveva subito dall ex che la picchiava.. Io sono sempre stato gentile.. Ho anche fatto i miei errori.. Pensa non potevo nemmeno scendere con gli amici.. Ogni volta era una questione..quando andavo a casa sua era sempre in pigiama una volta per dirle mi piacerebbe vederti una volta preparata.. Sotto con le parole.. Diceva che ero apatico asociale ma se con i miei amici nn potevo manco uscire cosa dovevi fare.. Dovevo parlare con i suoi zii gente di 60 e passa anni ma cosa doveva dire.. Quando lei mi lasció a febbraio non la contattai per un paio di giorni e sapete cosa fece? Mi mandó un mess di un copia e incolla di un mess random che gli mandai io giorni prima.. Una cosa senza senso.. Essere bloccato da tutto non lo Meritavo però.. Ma me la sono cercata.. Le ho dato quello che voleva.. Vedermi star male.. 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Perché cazzo dovrebbe fotterti di qualcuno che pensa e ti chiama sfigato o fallito?

Perché devi volere nella tua vita qualcuno così?!

La quarantena potrebbe avere anche dei vantaggi, tipo l'impossibilità di vederla neanche per caso. Devi solo tenerti impegnato durante la quarantena, del resto fai cose.

Perché devi pensare ad una che non ti pensa e che non ti cerca? Lasciala perdere, Tu devi investire le tue energie solo nelle cose che puoi controllare, solo in te stesso.

Sei un cazzo di treno che viaggia a 300km/hh, se qualcuno ti vuole che salga sul tuo treno, non il contrario.

Molti idealizzano quando vengono lasciati, ma ne vale la pena? Per lei? Ci sta di meglio in giro.

E il meglio sei TU.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Tu hai perfettamente ragione.. Ma mi riesce difficile al non pensare al sesso con lei.. E mi rode che sono stato lasciato quando lei in precedenza è stata con uno che la picchiava e con uno che non le disse che era sposato..tra l altro 2 mostri anche fisicamente.. Mi rode il fatto che non abbia sentito la mancanza ma magari nn è così lei è molto orgogliosa.. Se magari mi fossi mosso prima sarebbe tornata.. Ma non pensavo mi bloccasse ovunque.. Lei voleva sposarsi voleva sicurezza che io ora nn posso dare ma sentirsi dire sfigato fallito nn sei buono a niente hai amici scemi.. Ogni cosa che facevo era una scemità.. Non era facile vivere così.. Una volta mi disse che stava con me solo perché facevo bene l amore.. Poi si lamentava che ci vedavamo poco.. Io mi rendo conto che la mia ex era un po' pazza 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Cmq le vostre risposte mi aiutano per cui mi piace il confronto.. No so se questa cmq è la sezione giusta magari era meglio quella delle delusioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
2 ore fa, Luke89 ha scritto:

Ma non pensavo mi bloccasse ovunque.. Lei voleva sposarsi

Mi dilungherò sicuramente, perdonami ma due parole per te le spendo volentieri.

Ma ti rendi conto che se vi foste sposati saresti diventato un disperato? Quanto sarebbe durata te lo sei mai chiesto?

Una che ti chiama fallito oggi un domani sicuramente ti mette le corna.

Vale la pena amico? Ovviamente no

Adesso ti manca solo il sesso, fidati.

Fai un esperimento, vedrai che funzionerà sicuramente.

Apri instagram e cerca una pagina di ragazze tope... inizia a vederne il più possibile.

Magicamente la tua ex non sarà così attraente ed il tuo cervello inizierà a stare meglio.

Poi ti domanderai ma come faccio a farmi una topa così?

Bene amico mio, mettiti sotto con la palestra ed inizia ad essere attraente mentalmente.

Le ragazze non sanno di che farsene di uno solo bello, vogliono sempre anche una componente mentale.

Dovrai avere un dualismo mente/corpo impeccabile. Niente di difficile, solo ci vorrà tempo.

Trovati un lavoro, inizia a farti un buon curriculm e ad inviarlo ovunque su internet.

Impara con internet a farti un buon curriculum, ci sono miliardi di guide.

Io posso consigliarti un libro da cui partire di anthony robbins "come ottenere il meglio da se e dagli altri".

Ora che sei in quarantena in 4 giorni te lo divori. Poi dimmi se dopo averlo letto e capito non troverai lavoro...

Ricorda che dopo lo sport il corpo rilascia endorfine, io la chiamo la droga della felicità!

Poi per ultimo (anche se in teoria la cosa migliore sarebbe proprio l'indifferenza)

Puoi provare a ritirare su la considerazione che la tua ex ha di te.

Mandale un messaggio (dove non ti ha bloccato) dove le fai capire che : hai capito di essere stato pesante e patetico a tartassarla di messaggi, hai capito che la storia doveva finire e sicuramente che lei non è la donna della tua vita, invitala a non cercarti o chiamarti perché adesso tu hai da fare.

E amico tu adesso hai una montagna di cose da fare se veramente vuoi svoltare la tua vita in meglio...

Iniziare a migliorare l'uomo che sei!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Quello che dici è tutto esatto e ti ringrazio.. Ma ora la mia mente è annebbiata.. Fino a 2 giorni fa la tenevo su telegram ma era giusto un contentino.. Rispondeva quasi per cortesia.. A volte nn rispondeva o rispondeva dopo ore e ore.. Era inutile continuare così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...