Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Doom Head
36 minutes ago, Orph said:

E' per evitare spammatori troll cose così.

E allora attendiamo al 30esimo messaggio perché sto "lei mi ha aiutato", "il lavoro è la causa di tutto", "mi ha bloccato dappertutto", "lei mi chiamava fallito", "la colpa è solo mia, lei mi amava" comincia a puzzarmi. La stessa tiritera in tutti i post proprio no, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Poi Luke89.

Quell'89 per cosa sta?

Perché se è la tua data di nascita i conti non tornano (sarebbero 30-31 e non 34).

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Se posso darti un parere, lascia perdere una così. A lungo andare ti distruggerebbe. Si vede lontano un miglio che sei un bravo ragazzo, ma per la tua sanità mentale, evita ogni rapporto con lei. Lavora su te stesso e migliorati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Poi Luke89.

Quell'89 per cosa sta?

Perché se è la tua data di nascita i conti non tornano (sarebbero 30-31 e non 34).

Personalmente a me sa parecchio di troll sin dalla prima pagina.

  • Mi piace! 4
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Maldoner said:

Personalmente a me sa parecchio di troll sin dalla prima pagina.

A me il dubbio è venuto dopo 10 post su 14 a ripetere gli stessi concetti senza un minimo di feedback nonostante i consigli.

Inoltre il nick che mostra una data differente rispetto all'età dichiarata.

Può darsi che mi sbagli ma in quarantena c'è tanto tempo libero da occupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Questo forum attira una tipologia di troll ben precisa, non i NEET...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
42 minutes ago, Roose Bolton said:

Questo forum attira una tipologia di troll ben precisa, non i NEET...

Può essere un Neet, un Netflix o quel che è, ma a me la ripetitività mi è sempre apparsa sospetta. E anche il masochismo.

Se io esponessi il mio problema utilizzarei post n.1, già dal post n.2 o amplio, o do un feedback, o do un contributo suggerendo io stesso cosa potrei fare per risollevarmi.

Post 1 espongo il mio caso dicendo che persona X mi ha umiliato, post 2 continuo (sempre ringraziando) a piangermi addosso ribadendo di essere stato umiliato, post 3 stessa cosa, idem post 4 e post 5. Ribadendo sempre come sia un "fallito umiliato dalla propria ex". Io per decenza non avrei ripetuto il concetto sin dal post 1. Di solito chi ama sottolineare il fatto di essere stato umiliato è uno che gode nel sentirsi tale. Per questo il comportamento mi è parso sospetto.

E poi c'è sempre la questione di quel numeretto di fianco il nick.

Ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Finalmente posso rispondere.. Non sono un troll assolutamente... È il primo nick che mi è venuto in mente(luke89) l ho scritto di getto .. Ho 34 anni compiuti oggi tra l altro .. La storia è vera.. Sono ripetitivo perché non accetto non me ne capacito e vorrei una mano un Conforto .. Mi rendo conto che dico sempre lo stesso ma sto male.. Si benissimo che dovrei non pensarci concentrarmi su me stesso e andare avanti.. Lo so bene ma non è semplice farlo quando sei bombardato da pensieri sulla tua ex.. Mi sono autoconvinto ormai che sono davvero un fallito.. Ma non ci godo a sentirmelo dire non sono di certo autolesionista.. Oggi è il giorno più triste ovviamente.. Penso a lei 24 su 24.. Ripeto non sono un troll.. Raccontare in 5 mess giornalieri  2 anni di storia mi risulta difficile.. Ho scritto per ora quello che ritenevo fosse più importante sapere.. Cmq mi ha sbloccato da telegram per farmi gli auguri scrivendomi questo "Non voglio riprendere tarantelle ecc né abbiamo abbastanza. Voelvo farti tanti auguri, anche se é un compleanno particolare, passerà. In bocca al lupo".. io ho risposto "grazie mille" .. E lei "prego" .. Ora la ritengo di nuovo su telegram.. Non ci ritornerò mai lo so.. Quell in bocca al lupo dice tutto è un evidenziare che è finita .. Ne abbiamo abbastanza  si riferiva al virus .. Se non fosse stato per il compleanno cmq  non mi avrebbe mai sbloccato per come è fatta lei.. Che poi non capisco perché telegram e non WhatsApp.. Consigli su come comportarmi cosa potrei scrivere? So che ci vuole il freeze.. Come vi spiegate questa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Consigli su come comportarmi cosa potrei scrivere? So che ci vuole il freeze.. Come vi spiegate questa cosa? 

Se sai che ci vuole il freeze cosa chiedi cosa scriverle???

Le crisi di astinenza si vincono anche con i piccoli atteggiamenti, tipo non stare a darti alibi su cosa potresti scrivere, non c’è niente che puoi scrivere devi passare oltre.

Sei come un eroinomane in crisi di astinenza, forza e coraggio e vomita nel secchio, passerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Sapere di fare  una cosa è un conto.. Attuarla è un altra .. Si sono in crisi di astinenza di messaggi di tutto .. Chiedo cosa possa significare questo fatto di essere stato sbloccato per mandarmi gli auguri.. E il tipo di mess che ha mandato.. Per me non significa nulla ma volevo un vostro parere.. io in precedenza quando ancora diciamo avevo degli scambi di messaggi ( sempre da ex) notavo che quando la contattavo spesso ed ero insistente lei non rispondeva o cmq rispondeva magari dopo ore.. Invece se non la contattavo per giorni rispondeva subito.. Istantaneamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...