Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Luke89 said:

Io non voglio commiserami..non so se questo è l ultimo mess per oggi.. Però da quello che avete detto e capito.. Allora la mia ex ha fatto bene a lasciarmi.. Perchè se in 2 giorni mi avete descritto come un tipo ripetitivo e palloso.. Pensate in 2 anni.. Ma non è stato tutto così negativo  il mio rapporto con la ex anche perché lei non era la donna più gioiosa del mondo da quello che ho visto.. In un rapporto penso siano importanti anche gli amici.. Le ha delle amiche all inizio organizzavamo delle uscite coi miei amici anche divertenti.. Poi lei si è messa in testa che i miei amici sono scemi che io nn dovevo frequentarli etc.. Diversificare le uscite penso aiuti in un rapporto 

Senti qui non ti conosce nessuno e nessuno di noi sa come siano andate le cose con la tua ex. Tu ci hai raccontato una parte della storia, lei potrebbe raccontarci un punto di vista totalmente diverso dicendo che eri tu quello che la maltrattava. Noi ti diamo i consigli in base alla tua verità, ma la verità non la sappiamo. Se lei abbia fatto bene o meno, lo sai solo tu. E' chiaro che se un thread si trasforma in un muro del pianto senza alcun cenno di miglioramento fa due palle così a chi legge, ma è un giudizio dettato solo da ciò che scrivi.

Ascolta i consigli che ti sono stati scritti e basta raccontare pezzi di episodi spiacevoli che -sicuramente- non servono al tuo miglioramento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

La sua ex mi sà tanto di psico...

Il fatto della critica verso gli amici, l'idealizzazione che aveva di te, il chiamarti fallito ecc...

Secondo me ti sei tolto una bella gatta da pelare... poi pensala come vuoi, a me sembra a tutti gli effetti una borderline.

Quindi perchè non apri lo spumante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Pike_Hunter said:

La sua ex mi sà tanto di psico...

Beh, in base a ciò che racconta lui.

Ho detto anche altrove che noi ascoltiamo sempre una campana.

Impossibilitati ad ascoltarle entrambe possiamo solo consigliare in base a ciò che ci viene detto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Allora ragazzi avevo quasi vergogna di scrivere.. Ma che dire.. stamattina mi sveglio..e scopro di essere stato ribloccato su telegram.. Ovviamente sto male non mi do una spiegazione .. Cerco di stare calmo ma nn ce la faccio a non mandarle un mess col cell di mio padre l unico numero su cui nn sono stati ancora bloccati i messaggi.. Chiedendole  il perche mi avesse bloccato e che i suoi auguri erano inutili se provava tutto questo rancore.. Risultato? Mi risblocca.. Adirata e  arrabbiata mi scrive  " ti sblocco ma appena rompi le palle di nuovo vedi..ti ho ribloccato perché tu subito ti flashi io volevo fare solo una cosa carina e basta.. Hai rotto “.. Penso che questa donna mi abbia manipolato.. Lo ha fatto apposta a ribloccarmi sapendo che avrei reagito così.. Forse perché magari ieri a parte il  grazie non le ho mandato nemmeno un mess e quindi non si è sentita pensata .. Magari mi sto facendo tutti film mentali.. Fatto sta che il suo comportamento mi manda al manicomio.. Io sicuramente ho dei problemi che voglio mascherare con una relazione andata a male.. Per via di delusioni amorose sono stato anche dallo psicologo per cercare di capire in fondo il vero problema di me stesso..Che poi sarebbe quello di non essermi ancora realizzato sia nel lavoro che in amore.. ma penso che questa ragazza sia davvero una borderline.. Quando stavamo Insieme mi diceva sempre che io non era mai presente non ero presente.. Soffriva di sbalzi d umore continuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

@Luke89Ti aveva consigliato bene @Doom Head quando ha detto di bloccarla, ora o lei ti ha scritto per vedere se stavi ancora sotto oppure per rompere le palle, non lo sappiamo, in entrambi i casi se ti ha bloccato dovevi fare una cosa ancora più forte del suo blocco.. SPARIRE! Freeze di brutto e basta. Perché al suo primo contatto sei caduto, quindi se non sei ancora in forma e la pensi devi forzarti di starle più lontano possibile, devi evitare ogni contatto con lei fino a che non ti riprendi.

Blocco, sblocco, sai che conta? Che non sta più con te, in tutti i sensi, sopratutto uno.

I giochetti mentali dei blocchi faglieli fare, falla giocare, tu pensa a te e sbattitene. Tra un po di tempo ne troverai un'altra e via, lei sarà solo un lontano ricordo, magari neanche più quello. Che te ne fai di una che dice che "hai rotto"? Dai su.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Luke89 said:

 " ti sblocco ma appena rompi le palle di nuovo vedi..ti ho ribloccato perché tu subito ti flashi io volevo fare solo una cosa carina e basta.. Hai rotto “

Questa volta ha ragione lei.

Ti basta una scoreggia (come il bloccarti su un social che vista la situazione non dovresti neanche andare a vedere) per farti andare fuori di testa.

Piantala che hai 34 anni, non puoi star dietro a certi giochetti. Non state più insieme (quindi ti può bloccare e sbloccare, fare ciò che vuole col suo account), prima te lo metti in testa e prima comprendi.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Ma io non sono andato a vedere semplicemente su telegram la sua conversazione nn ho visto più la foto che fino a ieri sera c era.. Allora scrivimi auguri e poi dici ora riblocchi cioè però ragazzi mi mandi gli auguri e poi mi blocchi il giorno dopo ma che senso ha? lo ha fatto apposta e io ci sono cascato dovevo fregarmene.. E allora ora che ora per un mess mi ha risbloccato? Fatto apposta per manipolarmi.. Lo so che è finita però fidatevi se vi dico che questa ragazza lo fa apposta per farmi stare male.. Mi dice hai rotto ma di cosa che ieri le avevo scritto solo grazie poi il nulla.. La quarantena nn mi aiuta ho bisogno di uscire vedere altre ragazze etc poi col cazzo che la penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Luke89 said:

nn ho visto più la foto che fino a ieri sera c era

Allora hai visto. Tu non dovevi neanche notare il fatto che "la foto che fino a ieri sera c'era" non c'era più.

Tutto ciò che pensi non conta perché manipolazione o meno, con quella reazione le hai fatto capire che ci stai sotto.

Inutile dirti che è ora di occupare la mente con altro.

Non si può uscire, lo sappiamo tutti. Prova a fare altro, anche solo del game sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Ero su telegram a chattare e la foto la vedevo poi ovvio che ho controllato non lo nego ..io vorrei solo sapere se sono comportamenti da ragazza borderline.. Vorrei sapere se sono stato fidanzato 2 anni  con una ragazza borderline senza saperlo..come si fa a capirlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Luke89 said:

Ero su telegram a chattare e la foto la vedevo poi ovvio che ho controllato non lo nego ..

Se lo dici tu:

19 minutes ago, Luke89 said:

Ma io non sono andato a vedere

 

7 minutes ago, Luke89 said:

io vorrei solo sapere se sono comportamenti da ragazza borderline..

Perché vuoi saperlo? Cosa cambierebbe? Sì è pazza, psicopatica, criminale..... tutto quello che vuoi.

Cosa ti cambia ora che lo sai perché te l'ha detto uno sconosciuto su internet che non l'ha mai vista in vita sua?

9 minutes ago, Luke89 said:

Vorrei sapere se sono stato fidanzato 2 anni  con una ragazza borderline senza saperlo..come si fa a capirlo? 

Lo vieni a chiedere qui e non lo sai tu che c'hai spartito la vita per 2 anni?

Senti a me sembra che stai tornando mentalmente al post numero 1. Ci sono 7 pagine di consigli, se li vuoi ascoltare va bene, altrimenti la vita è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...