Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Luke89
Inviato (modificato)

Ma io non sapevo nemmeno cosa fosse una ragazza borderline fino a 3 giorni fa ne avevo sentito parlare ma non mi ero interessato a questa cosa .. mi sono andato a leggere un po' su internet cosa significasse e un po' mi ci ritrovo.. Ho capito che ci sono i consigli però penso che questo forum sia fatto apposta anche per capire analizzare ci comportamenti femminili cosa possano significare.. Capire determinate cose.. Se tutti i post aperti per sfogo seguissero i consigli dati probabilmente non ci sarebbero più post.. Non è semplice quando si sta male.. Tra l altro sono passati 3 giorni in cui spiego la mia situazione no 3 mesi.. Ho letto post di alcuni che hanno fatto freeze per mesi e dopo stavano punto e a capo... Sono tornato al post numero 1 perche per quanto io sia insistente e pesante.. Blocca e risblocca non ha un senso logico per di più dopo che mi fai gli auguri 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Luke89 said:

Non sono un troll.. Se vuoi ti do numero di telefono facebook tutto 😅

Non ti sto trattando da troll (in quel caso non ti avrei più risposto).

Ti sto trattando da 34enne che anziché uscire da una situazione sgradevole ci si infila sempre più in profondità.

Te l'hanno scritto tutti: LASCIALA PERDERE.

Qualsiasi cosa faccia la lasci perdere.

Non chiederti se è borderline (perché stando ai racconti di tutti qui, tutte le ex sono delle stronze psicopatiche), non chiederti perché ti blocchi e ti sblocchi a suo piacimento. Non chiederti niente di tutto ciò.

Vai avanti cominciando ad occupare la tua mente con qualcosa che ti aiuti a crescere e basta.

E prendi esempio da chi ha interrotto il freeze e ha comunque fallito. Vuoi commettere lo stesso errore? Se vedi una fila di maschi che si getta da un ponte pensando di poter volare e invece si schiantano al suolo, fai la stessa cosa anche tu?

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Avevo capito male l ultima parte del tuo mess infatti poi ho cancellato la frase del troll.. Il freeze io lo faccio perché non ho opportunita di contattarla per cui è forzato.. Ora è vero che mi ha risbloccato dopo che l ho ricontattata ma è una cosa  senza senso.. non la Contatterò sicuramente però volevo capire cosa c era dietro la psiche di una persona per Comportarsi in questo modo.. Io nn voglio illudermi ma Se blocca e risblocca vuol dire che nn le sono indifferente.. Se no ieri non avrebbe ribloccato perché nn aveva senso.. Io mi ero preparato tutto un altro mess da mandare non appena fosse scaduto il tempo per rimandare i mess su questo forum .. Dove dicevo che avrei attuato il freeze e che era finita.. Poi sta piccola cosa mi ha fatto vacillare 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Allora ragazzi.. Aggiorno per quanto possa interessare  😅  trascorro il tempo a studiare e mandare curriculum.. Faccio un po' di movimento purtroppo un mesetto prima  della quarantena vendetti panca e pesi (essendo iscritto in palestra) ma non potevo sapere.. Chatto con qualche ragazza conosciuta in chat ma niente di che il mio pensiero è cmq rivolto alla ex.. Per quanto riguarda l ex ci scambio qualche messaggio..lei per ora risponde al buongiorno etc  Le ho chiesto cosa faceva come stava.. Dice che studia .. Le ho chiesto se stava mangiando dato che l ultima volta che l ho vista era molto dimagrita ma era dovuto (sue parole) alla fine della nostra storia.. Dice che sta male non sta benissimo.. La tensione etc.. Ovviamente so bene che tutto questo finirà in un altro blocco.. Ma almeno non mi sono dato come obiettivo della giornata quello della ex 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Ovviamente so bene che tutto questo finirà in un altro blocco.. Ma almeno non mi sono dato come obiettivo della giornata quello della ex 

Vabbè così è inutile però.

Se capisci che devi smettere cosa cazzo ci chatti a fare?

Fino al blocco, deriverà incazzatura deriverà tentativi di contattarla in preda al panico con altri numeri, seguirà risblocco per pietà di lei e via da capo.

Non c’è via d’uscita per chi non vuol capire mi spiace ma sei irrecuperabile pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Spero nel miracolo che devo dirti tanto so bene che quando finirà la quarantena mi distrarró e magari la dimenticherò definitivamente.. mi sono imposto di mandarle massimo 2/ 3 mess e se non risponde di non insistere.. Per vedere lei fino a dove arriva (al blocco sicuro) .. Ma lo sto facendo con più leggerezza.. Prima era il mio unico obiettivo della giornata.. Ora no.. Se una persona ti dice 6 giorni fa io ti blocco perché nn ci fa bene parlare.. Poi ti risblocca e poi riblocca e cosi via.. Lo scemo sono io che si fa manipolare.. Ma piano piano spero di arrivare al punto in cui non me ne importerà più nulla per cui potrà fare quello che vuole.. Chattare con altre ragazze mi può far  bene per il semplice fatto di rendermi conto che non sono la merda che lei descriveva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Orph said:

Non c’è via d’uscita per chi non vuol capire mi spiace ma sei irrecuperabile pare.

No ma sia chiaro che chi viene qui è libero di fare ciò che vuole. Liberissimo.

Nonostante i consigli di chi c'è già passato penso che il libero arbitrio sia sacro (non in senso religioso).

Se vuole sbattere contro il muro così come hanno fatto tutti i poveri stolti (me compreso) prima di lui, va bene.

Sono queste situazioni che mi fanno capire chi è il sesso debole.

1 minute ago, Luke89 said:

Prima era il mio unico obiettivo della giornata.. Ora no..

Luke, lo so io e lo sai anche tu che se ti bloccasse fra 5 minuti correresti qui a lamentartene.

Eddai, non menarcelo, ci siamo passati tutti prima di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma nessuno di voi vede l'elefante nella stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

In che senso l elefante? Hai ragione.. Se mi blocca starei male.. Ma perché è una ragazza che ti manda fuori con la testa coi suoi comportamenti.. Poteva benissimo non sbloccarmi non ci sarebbero state più opportunità di contatto materialmente.. L unica sarebbe stata chiamare a casa ma è una cosa che non farei mai mettendo i genitori in mezzo Ci sto sbattendo sbagliando lo so.. Se nn ci fosse stata la quarantena e magari avessi visto qualche ragazza non avrei avuto questo problema ma non è detto.. Spero di trovare un lavoro quando finita la quarantena.. Pare ci sia uno spiraglio in un supermarket.. Per lo meno per stare distratto e non pensare e per rendermi un minimo indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Luke89 ha scritto:

In che senso l elefante?

Che fai tante storie per la tua ex e non ti rendi conto in che situazione di merda stai a livello generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...