Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Luke89

Be la situazione generale pare l abbia raccontata ampiamente descrivendo molte cose di me per cui so benissimo la situazione di merda in cui mi trovo..ma so benissimo che posso uscirci perché ho i mezzi e non mi manca nulla.. Non sono abbastanza forte però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non te la prendere Luke, ma sto cominciando a fare un po' il tifo per la tua ex.

Vieni qui e chiedi come fare per riprendere in mano la tua vita, te lo diciamo ma è come se non ti avessimo detto nulla.

Sia chiaro che io sono pienamente favorevole alla libertà di seguire o meno un consiglio (io in primis lo faccio, ma ho anche il buonsenso di ammettere che tra il desiderio e la realtà c'è l'oceano in mezzo) ma permettimi di dirti che ti stai infilando nel tunnel senza uscita.

Altro che sentirla una volta al giorno, ti tiene per le palle. Solo per questo non dovresti sentirla più.

Ti dico una cosa personale: c'è una che mi interessa. Senza verbalizzare le ho fatto capire che mi piace. Lei lo sa ed io lo so. Punto. Ad un certo punto mi rendo conto che ci sto sotto, mi scrive e rispondo a tempo di record. E' una ragazza (più giovane ma con una bella testa sulle spalle) laureata, intelligente (il contrario di me che nonostante la laurea ho sempre fatto lo schiavo perché faccio parte del bestiame che alza casse di legno per uomini ricchi) ed è consapevole che può prendersi ragazzi più brillanti del sottoscritto. Faceva una puzzetta ed io correvo. Poi mi sono svegliato e mi son detto "Cazzo! Ci sto sotto di brutto. Questa, se vuole, mi rigira come vuole e non mi da manco il contentino". E allora ho smesso di sentirla. Mi sono volatilizzato e ormai sono due mesi che non scambiamo una parola. Verrà mai a cercarmi? Chi lo sa? Ma non importa perché se avessi continuato a stare sotto, in ogni caso, non me l'avrebbe mai data. Anzi si sarebbe stancata di me e dei miei modi così lontani dai suoi (miss perfezione) e mi avrebbe fatto patire le pene dell'inferno per un minimo di considerazione. Questo per dirti Luke che hai 34 anni e stai barattando il tuo status di uomo per il "buongiorno" di una fichetta  che tra non molto si stancherà di averti intorno. Se la cosa va bene a te, allora va bene a tutti. Ma quando lei smetterà di darti questo "buongiorno" contentino, che farai?

Fai l'uomo... dio bòn.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Cazzo quanto hai ragione. Però per quanto riguarda la tua storia.. Se non provi non potrai mai sapere come sarebbe potuto andare.. Cioè dico andare al dunque e vedere se la tipa ci sta o no @Doom Head

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Luke89 said:

Se non provi non potrai mai sapere come sarebbe potuto andare.. Cioè dico andare al dunque e vedere se la tipa ci sta o no

Il punto è proprio questo mio caro Luke, lei ci starebbe se io non fossi dipendente da lei.

Quando ho capito che la mia disponibilità mi avrebbe fatto finire a "ruota di scorta" ho deciso di levare le tende, anche perché (come tutte) si sentiva anche con altri e non solo con me. Ed è un po' quello che dovresti fare tu nella tua situazione.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Comincia il mio secondo giorno di no contact.. La strada è lunga.. Che andasse in malora la mia ex.. Avrebbe continuato coi buongiorno buonanotte e ok all infinito.. Mi domando come si possa essere così cattivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese

@Luke89 ho letto tutte le 9 pagine e l'istinto che ho avuto sin dal tuo terzo post è stato quello di gridare

Una semplice domanda ti faccio: che cosa ti piace di questa persona?

Perchè fino ad ora ho sentito da te un elenco immenso di difetti e di cattiverie, dovresti ringraziare che ti abbia lasciato.

E ti prego, ti prego non ti rimettere con qualcun'altra per colmare il vuoto che farai la stessa fine di ora, sloggati da tutti questi cavolo di social e datti le bacchttate sulla mano semmai ti venisse in mente di scrivergli qualcosa.

Modificato da Balinese
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Io sono sincero adesso mi manca il sesso con lei ... Quando stavamo Insieme cmq mi ha aiutato a cercare  lavoro.. Però tutto quello che mi diceva le brutte parole sono vere..diceva sempre che non ero presente ma non era così.. E quasi mi stava convincendo di sta cosa.. Ora mi da fastidio l idea che possa sentirsi con altri  .. Sono Questi  i pensieri che mi fanno stare male.. Anche perché io in questo periodo l ho sempre contattata professando amore.. Mai per dirle voglio fare sesso con te o mandami foto.. Cmq il suo comportamento è sempre stato strano per cui inutile continuare coi buongiorno e buonanotte e come stai.. Ai quali lei avrebbe risposto all infinito.. Poi al primo cenno magari di un abbraccio etc.. Il silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
6 minuti fa, Luke89 ha scritto:

 

Io sono sincero adesso mi manca il sesso con lei ...

 

Ecco il punto...

Tutto il resto è diarrea verbale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Fatto sta che ho avuto modo per tradirla quando stavamo insieme e non l ho mai fatto.. Io non so cosa sia l amore.. Ma cmq ogni volta che la vedevo ero felice e provavo emozioni.. E adesso lei mi manca..e se fossi tornato insieme a lei.. L avrei sposata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...