Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Luke89 ha scritto:

Ti ringrazio ma non posso e non farò più nulla.. Dopo aver detto cose orrende e detto che mi avrebbe denunciato.. Per un paio di mess in quarantena.. Ormai non la sento da un po'.. I miei amici mi hanno fatto capire che non ho perso nulla e non era la bellezza che decantavo.. Le donne sanno diventare molto cattive quando lasciano 

Sono davvero felice per te.

Fratello.

Ora c'è da lavorare per evitare ricadute e di andare da un altro spaccino.

Spero lo farai.

Sul forum c'è tanto materiale, usalo.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Ti ringrazio... Con questa ragazza ho chiuso definitivamente ..purtroppo la mente è capace di creare immagini che non esistono nella realtà  e di trasformare delle persone rendendole magnifiche quando invece sono tutt altro..troverò e merito di meglio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Luke89

Ragazzi buongiorno non so se vi ricordate di me .. be in questi mesi mi sono visto con 5 ragaZze ma nessuna mi ha fatto dimenticare la ex anzi è stato peggio .. ho fatto un concorso che poteva cambiarmi la vita ma sono stato bocciato all ultima prova orale .. questa bocciatura mi ha fatto crollare di nuovo tutto il mondo addosso perché era la mia occasione per sistemarmi .. fatto sta che adesso sono di nuovo in depressione a pensare la ex .. mi sento con delle ragazze che mi invitano ad uscire andare a mare in vacanza .. ma nulla il pensiero non va via .. dovrei reagire alla batosta del concorso ma sono caduto di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luke89 ha scritto:

Ragazzi buongiorno non so se vi ricordate di me

No

ahaha 🙃

Adesso, Luke89 ha scritto:

n questi mesi mi sono visto con 5 ragaZze ma nessuna mi ha fatto dimenticare la ex

Eh, perchè mica son lì per quello ste povere criste. Sono lì per 👉👌

1 minuto fa, Luke89 ha scritto:

questa bocciatura mi ha fatto crollare di nuovo tutto il mondo addosso perché era la mia occasione per sistemarmi .. fatto sta che adesso sono di nuovo in depressione a pensare la ex

Comprensibile lo scazzo, ma fidati che allo stato attuale non c'entra una minchia con l'ex. Cioè, staresti qui in depressione a pensare a lei anche se ti fosse morto il cane. Dovresti superarla sta rottura.

3 minuti fa, Luke89 ha scritto:

mi sento con delle ragazze che mi invitano ad uscire andare a mare in vacanza

E te ne stai a casa a frignare per una che non esiste più? Dai su cazzo un po' di animo, è estate, c'è figa (che ti vuole, sottolineiamo), non perdere tempo a piangerti addosso.

Non ce n'è. Ripigliati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Avessi vinto il concorso mi sarei trasferito fuori avrei avuto un lavoro la mente impegnata .. invece sono qui senza far nulla .. ho superato 4 prove su 5 sono caduto su una domanda banale .. poteva cambiarmi la vita .. la gente mi dice nn era destino .. ma quale è il mio destino ? Per ora soffrire per la mia ex .. una che non mi ha degnato nemmeno di un mess in quarantena con una pandemia globale .. che dire .. purtroppo sono sempre stato la persona che al primo ostacolo si butta giù .. è così è stato di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
3 ore fa, Luke89 ha scritto:

be in questi mesi mi sono visto con 5 ragaZze ma nessuna mi ha fatto dimenticare la ex anzi è stato peggio ..

Tu andavi con loro per riempire un vuoto dentro di te, oppure con la convinzione e la consapevolezza di voler provare a vedere qualcosa di nuovo? La soglia è sottile, ma la differenza c'è. 

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

una che non mi ha degnato nemmeno di un mess in quarantena con una pandemia globale .. che dire .

Non so con quale tipo di rapporto tu sia rimasto con la tua ex, ma:

Non è scritto da nessuna parte che lei ti debba scrivere durante questi periodi,  che sono stati duri per tutti.  C'è stata una fine al vostro rapporto.  Avere aspettative su queste cose, se non ci sono azioni valide e concrete dall'altra parte,  porta immancabilmente anche a questo. Dico ciò per farti capire che è la tua mente che si è impostata in un percorso sbagliato,  seguendo aspettative errate,  con un futuro proiettato da ciò che era il tuo passato. Non è con questa mentalità che puoi trovare nuove cose in futuro e proseguire il tuo percorso. Devi prima accettare la perdita della tua ragazza dentro di te,  salutando anche le aspettative che hai.  Quando lo avrai accettato, vedrai che il resto sarà molto più chiaro e conciso.  

 Per fare questo si soffre, perché c'è la consapevolezza di non aver raggiunto l'obiettivo,  l'aspettativa.

Experience is what you get,  when you don't get what you want. 

Nell'analisi di questo le emozioni possono disturbare la mente facendola fossilizzare su rimpianti e sensazioni negative.  Più passa il tempo e più possono essere persistenti. La chiave è rimanere focalizzati solo sulla questione di cosa non ci ha permesso di realizzare il nostro traguardo, assimilarla e proseguire dopo aver accettato interiormente la faccenda.  

Quindi in questo caso:

Hai appreso l'esperienza. 

Sei conscio che tutto ha un inizio e una fine.  Anche i rapporti umani.  E hai avuto la sua ( legittima ) dimostrazione nei tuoi confronti. 

 

Fino ad ora ( il nostro cervello ha bisogno di feedback, di vivere una cosa e conoscerla,  per poterla pensare)  ti stai facendo gli schemi solo su ciò che hai conosciuto ( emozioni e sensazioni incluse) , ma lí fuori ci sono ragazze che possono essere molto meglio della tua ex. 

Primo: perché entra in gioco la legge della probabilità 

Secondo: perché il tuo cervello non può sapere se prima non vede,  non conosce. 

Accetta le cose del passato. Assimila il tutto.  E con l'esperienza sfrutta il presente per plasmare meglio il futuro. 

Troverai che anche le altre tipe possono essere interessanti, perché ti daranno quelle nuove sensazioni che la mente,  adesso libera, può finalmente vedere. 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Comprensibile lo scazzo, ma fidati che allo stato attuale non c'entra una minchia con l'ex. Cioè, staresti qui in depressione a pensare a lei anche se ti fosse morto il cane. Dovresti superarla sta rottura.

Rawolf ha ragione.  Stai involontariamente usando il tuo stato negativo del concorso ( che è assolutamente comprensibile, e anzi mi dispiace) per pompare ancora di più la morsa emotiva della tua ex.  Cerca di staccare le due cose. 

Prenditi un momento per far passare il risultato del concorso.  Poi riparti in questo campo per cercare di avere nuove occasioni.  Il mondo al giorno d'oggi é in continua evoluzione a ritmi elevatissimi. Cerca di non stare fuori dal giro per troppo tempo.  

Le cose se ci riesci,  non guardarle solo dal tuo punto di vista,  ma cerca di avere sempre quel frangente oggettivo per capire quando è giusto fare una cosa,  e quando no. 

Spesso le idee possono fregarti senza che tu te ne accorga. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89
Inviato (modificato)

Ti ringrazio per le bellissime parole .. le ragazze con le quali sono uscito non mi attraevano molto dal punto di vista estetico .. non che la mia ex fosse belen anzi .. però se trovassi una ragazza che mi piace al 100% le cose magari cambierebbero .. so che è un modo di pensare sbagliato .. le ragazze con cui sono uscito ci sono rimasto amico .. sono bravissime ragazze disponibili ad aiutarmi etc ma purtroppo non mi hanno colpito esteticamente ..avevo accettato la fine della storia con la  mia ex ma la batista del concorso mi ha fatto ripiombare in questo stato perché vincendolo mi sarei  non solo sistemato ma avrei dimostrato a lei che nn ero la nullità che diceva 

Modificato da Luke89
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
3 ore fa, Luke89 ha scritto:

le ragazze con le quali sono uscito non mi attraevano molto dal punto di vista estetico .. non che la mia ex fosse belen anzi ..

Bisogna capire quanta influenza aveva il fantasma della tua ex in quel momento ( probabilmente il giusto per scombussolare la cosa).  In ogni caso nessun problema.  È importante sapere cosa fare con la tipa che ti piace, quando la troverai. Al tempo stesso è importante essere autonomi.  E questo da fuori si nota molto bene. 

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

però se trovassi una ragazza che mi piace al 100% le cose magari cambierebbero ..

La ricerca di questa ragazza migliorerà nettamente quando sarai sganciato da qualunque vincolo interno.  Una precisazione qui è d'obbligo:

Non riporre il tuo cambiamento nelle altre persone. È una trappola mortale in quanto le altre persone non potrai mai averle sotto controllo. Non puoi dipendere dagli altri.  Il cambiamento deve essere dentro di te. Le cose cambieranno solo quando sarai tu ad avviare tale processo.  La ragazza che saprà portarti nuove emozioni sarà una delle conseguenze che avverranno grazie a questo tuo percorso. 

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

le ragazze con cui sono uscito ci sono rimasto amico .. sono bravissime ragazze disponibili ad aiutarmi etc ma purtroppo non mi hanno colpito esteticamente ..

Nessun problema, va bene così.  Hai fatto bene a tenerle come amiche, perché possono portarti a conoscere nuove persone, nuove ragazze.  

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

avevo accettato la fine della storia con la  mia ex ma la batista del concorso mi ha fatto ripiombare in questo stato

Ora lo sai. Hai afferrato il punto. Hai analizzato. Hai un piano. Non ti manca nulla per proseguire. 

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

perché vincendolo mi sarei  non solo sistemato ma avrei dimostrato a lei che nn ero la nullità che diceva 

No! Questo è completamente sbagliato. Non si fa una cosa del genere.  Prima di tutto quello che lei pensava è assolutamente insignificante.  Tralasciando la sua coerenza, dal momento che lei non è più nessuno, non devi dimostrarle un bel niente.  Perché è il passato. Perché a lei non importa. Importa a te e alla tua vita. Ecco perché aver perso il concorso ti ha portato nuovamente a galla lei. Perché avevi collegato le due cose. Perché avevi fatto di questo concorso l'arma per avere la rivincita contro la tua ex. Se ti rileggi lo puoi notare benissimo da solo. Qualunque concorso, cambiamento, miglioramento, deve essere soltanto per la tua persona. Deve partire da te, per tornare da te. 

3 ore fa, Luke89 ha scritto:

Ti ringrazio per le bellissime parole

Don't worry! ✌️

Modificato da Meodont
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...