Vai al contenuto

Uscire pazzo ( in quarantena) per la ex


Luke89

Messaggi raccomandati

Luke89
Inviato (modificato)

Altri episodi.. Andavo a casa sua..Le serate che nn uscivaml dato che lei non poteva mangiare o si scocciava.. Il padre  vedeva la partita del Napoli.. Se la vedevo anche io lei diceva "sei venuto a vederti la partita che palle il calcio etc" cose di questo tipo.. Come se poi sky non ce l avessi.. Noi stavamo insieme per amore.. Lei mi amava sono sicuro al 100% magari mi chiamava sfigato e fallito per spronarmi a fare qualcosa.. Con un lavoro tutto questo nn sarebbe mai successo.. Io adesso pulire anche i cessi pur di riaverla.. Ma è tardi.. Sto studiando per fare dei concorsi per entrare nei vigili  urbani ma il virus ha bloccato tutto 

Modificato da Luke89
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma la vostra storia su cosa si basava? Il motivo per cui stavate insieme quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

io sui concorsi, a meno che non hai chi ti da il calcio e ti fa entrare, non ci spererei tanto. Che competenze hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Luke89 said:

Se nn fosse stato per il lavoro non mi avrebbe mai lasciato ci metto la mano sul fuoco 

E ti saresti bruciato.

Fermo restando che il lavoro è importante, in questo contesto assume l'aspetto di scusa per sfancularti addossandoti delle responsabilità.

Avresti potuto trovarne uno e non lo hai fatto? Male ma a meno che non vi foste decisi di andare a vivere insieme non riesco a vedere un nesso tra la tua disoccupazione e la vostra relazione.

Probabilmente quando troverai un lavoro e tornerai da lei tutto contento di averne trovato uno ti dirà "scusa ma sto frequentando un altro", annullando così i tuoi sforzi di trovare un impiego solo per riconquistarla.

No il lavoro lo devi trovare per te. Non per lei.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Non sapevo ci fosse un limite di mess.. Innanzitutto grazie per l apporto.. Cmq la situazione sta degenerando.. Non riesco a dormire.. Se dormo la sogno.. Non ho fame.. Non riesco nemmeno a masturbarmi dato che in mente mi viene sempre lei.. Passo le giornate sperando che lei mi sblocchi cosa impossibile.. Il senso di colpa che bastava veramente poco per restare Insieme e il come sarebbe potuto essere se solo non fossero successe determinate cose mi sta logorando.. Credetemi non doveva finire così.. Per quanto riguarda il lavoro io ho le patenti per i pullman ma nn ho mai trovato nulla.. Non ho qualifiche speciali altrimenti non sarei stato lasciato.. Mi prendo le mie colpe.. Ci sentivamo fino a pochi giorni fa su telegram e quel buongiorno o quell ok ad un mio mess.. Seppur insignificanti mi davano la carica per passare la giornata.. Carica che ora non ho.. Domani è il mio compleanno e le probabilità che lei mi mandi un mess sono sotto lo zero.. Non avessi insistito la tenevo ancora su telegram.. Sto male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Ma perchè devi condizionare così tanto la tua vita per un'altra persona?

Ti avrebbe lasciato comunque, il lavoro centra il giusto. Inizia a vedere le cose da un'altro punto di vista.

Capisco che non è facile con la quarantena ma perchè invece di piangerti addosso non ti leggi il libro che ti ho consigliato? Perché non prendi e vai a farti una corsetta vicino casa tua se abiti in zone tranquille?(Causa quarantena)

Noi possiamo anche star qui e rispondere ai tuoi messaggi ma il cambiamento se non parte da te non avrà mai inizio.

Più ti commiseri e peggio stai. Sei un Uomo o una checca? 

Perché un vero uomo può anche riprovarci con una ex, ma non si butta giù così, sà che è lui la cosa più importante del mondo.

Se stai così male prova con degli ansiolitici... anche se io son dell'idea che la forza la si debba trovare dentro se stessi, ma a qualcuno aiuta prenderli quindi potrebbe essere una soluzione momentanea al tuo problema.

Non capisci che così facendo azzeri anche una possibile riconquista? Io te lo sconsiglio vivamente, perché una come hai descritto meglio perderla che trovarla, inoltre non è mai una buona idea riprovarci con una ex e te lo dice uno che c'è passato sbattendoci la faccia.

La vita è piena di emozioni e donne bellissime, perché penarsi così per una? 

Ora inizia a fare quello che da giorni ti stiamo consigliando ed evita di appestarti la mente con l'immagine della tua ex. Altrimenti tutti noi buttiamo via tempo, sia noi che tu

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma hai le patenti solo per gli autobus o pure per i camion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke89

Anche per i camion.. Le presi insieme.. Ma fidati non sono il tipo da camionista non fa per me.. Il mese scorso stavo prendendo anche la patente a per fare i concorsi per i Vigili chiedono anche quella.. Be per un secondo non me l hanno data.. Un fottuto secondo.. Io sapevo che quel secondo mi avrebbe fatto perdere la ragazza e la fiducia in me stesso.. Da lì è peggiorato tutto perché mi sono mostrato ancora più debole e la mia ex non ha retto più.. Io mi addosso le miei colpe.. Un mese fa dovevo rifare l esame ma è venuto il virus e hanno bloccato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Bhè intanto potresti farti qualche soldo iniziando a guidare i camion, mettere qualcosa da parte e pagarti un corso di formazione.

Per quanto riguarda il concorso per i vigili posso dirti solo auguri. Avresti dovuto arruolarti per aver qualche possibilità in più.

Io sono in questo mondo  ti garantisco che c'è tanta concorrenza e tanta gente con calci in culo che manco ti immagini.

Sò che il posto fisso statale fà gola... però almeno io me lo sono sudato facendomi 2 anni di militare e abbandonando amici e familiari. 

La vità è dura e non facile, prima inizi a fare dei sacrifici e prima arrivano le soddisfazioni.

Io ho iniziato a 19anni dopo il liceo,  adesso a 24 posso dirmi tranquillo. Ma ho iniziato lavorando sulle ambulanze, passando dal magazziniere e finendo a fare il barista. Poi l'esercito è stata la svolta e grazie a quello adesso ho il lavoro che ho sempre sognato fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Luke89 said:

Non sapevo ci fosse un limite di mess.. Innanzitutto grazie per l apporto.. Cmq la situazione sta degenerando.. Non riesco a dormire.. Se dormo la sogno.. Non ho fame.. Non riesco nemmeno a masturbarmi dato che in mente mi viene sempre lei.. Passo le giornate sperando che lei mi sblocchi cosa impossibile.. Il senso di colpa che bastava veramente poco per restare Insieme e il come sarebbe potuto essere se solo non fossero successe determinate cose mi sta logorando.. Credetemi non doveva finire così.. Per quanto riguarda il lavoro io ho le patenti per i pullman ma nn ho mai trovato nulla.. Non ho qualifiche speciali altrimenti non sarei stato lasciato.. Mi prendo le mie colpe.. Ci sentivamo fino a pochi giorni fa su telegram e quel buongiorno o quell ok ad un mio mess.. Seppur insignificanti mi davano la carica per passare la giornata.. Carica che ora non ho.. Domani è il mio compleanno e le probabilità che lei mi mandi un mess sono sotto lo zero.. Non avessi insistito la tenevo ancora su telegram.. Sto male 

Messaggio di disperazione copia/incollato ad altri messaggi. Fidati se ti dico che ci siamo passati tutti e abbiamo assistito tutti a questa disperazione.

Ancora insisti sulla storia del lavoro che avrebbe potuto salvare la relazione... libero di credere in ciò che vuoi ma poi non sorprenderti se scoprirai (quanto prima) che la realtà è un'altra e la storia della tua disoccupazione c'entra e non c'entra.

Ti stai infilando da solo nel tunnel della disperazione, l'unica cosa che puoi fare è non cercarla più, lasciarla stare e cominciare un percorso di miglioramento. Leggi qualcosa, qualsiasi cosa ma che sia mirato al tuo miglioramento. Messo così non ti riprenderebbe neanche se ci fosse l'apocalisse zombi e tu fossi l'ultimo uomo sopravvissuto. Se la farebbe cucire piuttosto.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...