Vai al contenuto

Si ricomincia!


sweeteuphoria

Messaggi raccomandati

sweeteuphoria

Ola! Mi rendo conto di avervi trascurato parecchio, ma tra oneitis e università non avevo più interesse e voglia di buttarmi nel puing. Ora che è finita la storiona, mi trovo in difficoltà ad aprirne altre: tutto perché c'è una ragazza che mi fa diventare scemo, un hb 9, la classica bella dell'università senza però esperienza seria. E' lei ad aver fatto il primo approccio, ad avermi detto frasi del tipo "quella volta t'avrei baciato" e ad essere sempre disposta a farsi un giro nelle pause sola con me, cosa che non fa con nessun altro. Poi, spinto dagli amici e dalle amiche che notavano questa sua propensione, ho cominciato anch'io a mostrare interesse, sparando addirittura qualche game dagli ottimi frutti =). Ora lei ha frenato bruscamente: mi parla di altri ragazzi (cosa che faccio anch'io), è distante, mi lancia frecciatine scazzate, in sostanza vuole farmi capire che non ce n'è. Purtroppo sta cominciando ad interessarmi parecchio, quindi...

A-I-U-T-O !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Chissa perchè è sempre così la vita, quando una HB non ti interessa è lì mentre qunado inizi a sentire un qualcosa in più del semplice trasporto per lei, lei fugge via. A me è capitata una cosa simile: c'era una ragazza che mi baccagliava e tirava frecciatine, anche io ho incominciato per scherzo e poi una cosa tira l'altra e mi sono incappellato di lei. Pensa che ho lascaito la mia LTR per lei ed il giorno stesso l'ho incontrata dicendoglielo.. la sua risposta? Beh, forse è meglio che ora ti prendi il tuo tempo, non ci vediamo ne sentiamo più, ognuno si viva la sua vita.. Non so cosa consigliarti, perchè io mi incappello di quasi tutte le HB che incontro e la mia testa viaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittima del classico push-pull ... Lei te la fa annusare e poi quando mostri un po' il tuo interesse, ecco che fa la difficile.

Io me ne starei lontano da lei per un po', d'altronde il mare è pieno di pesci e quindi potrai fare pratica con altre in attesa di tentare il remix di questa.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

la mia paura infatti è proprio questa, cioè andare da lei a spiattellarle tutto e vedermi quel tutto rigettato in faccia. (sì, l'esempio non è proprio di buon gusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria
Inviato (modificato)

Sapevo che la risposta più sensata sarebbe arrivata: allontanati un po'. Ma vedi, tra poco partiremo, ed io la rivedrò a settembre. Lei d'estate probabilmente farà esperienze, e non avrà più quella cosa che tanto mi intriga in questo momento (capiamoci ; ) ). Grazie comunque, ma vorrei un consiglio su qualcosa da fare adesso per averla adesso.

Modificato da sweeteuphoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Jim
non avrà più quella cosa che tanto mi intriga in questo momento (capiamoci ; ) )

Porcello :D

Se la vuoi adesso allora devi agire duro, sbattendone delle eventuali conseguenze. Cerca di incontrarla "casualmente" (più o meno come faccio io passando 20 volte dove abita a per le strade che può fare) e poi immagina di essere micky rourke nel film 9 settimane e mezzo, prendila e falla tua.

Comunque ti assiruro che è meglio f-close con una già scafata piuttosto che doverla scafare tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

Ci siamo capiti, Jim :D

Ci vediamo solo all'università, lei è di un paesino lontanuccio, non è facile trovarsi casualmente a 40 kilometri di distanza :D

Il problema fondamentale è che stiamo nello stesso gruppo di amici, e che lei è un blocco di ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

Spero di non infrangere il regolamento, ma c'è un evoluzione del rapporto che non capisco: giorni fa lei si è qualificata, dicendo che si comportava così perchè era gelosa di un'altra tipa. La sera siamo usciti insieme, non c'è stato un *close perché non me la sentivo, ma adesso ho davvero il bisogno di riallacciare i rapporti.

L'altro ieri dovevamo vederci tutti insieme; ho provato a chiamarla 2 volte ma non ha risposto. Dopo un paio d'ore l'ha chiamata una sua amica e a detta sua "era praticamente a dormire". Cosa faccio? In fondo lei non mi ha risposto alle chiamate, nè si è fatta più sentire...

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Spero di non infrangere il regolamento, ma c'è un evoluzione del rapporto che non capisco: giorni fa lei si è qualificata, dicendo che si comportava così perchè era gelosa di un'altra tipa. La sera siamo usciti insieme, non c'è stato un *close perché non me la sentivo, ma adesso ho davvero il bisogno di riallacciare i rapporti.

L'altro ieri dovevamo vederci tutti insieme; ho provato a chiamarla 2 volte ma non ha risposto. Dopo un paio d'ore l'ha chiamata una sua amica e a detta sua "era praticamente a dormire". Cosa faccio? In fondo lei non mi ha risposto alle chiamate, nè si è fatta più sentire...

Help

Ti ha praticamente detto che ti viene dietro, te ne rendi conto? E ora lei si comporta così perchè ha paura di non essere ricambiata.

Un solo consiglio:

Prenditela! (in tutti i sensi :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ti ha praticamente detto che ti viene dietro, te ne rendi conto? E ora lei si comporta così perchè ha paura di non essere ricambiata.

Un solo consiglio:

Prenditela! (in tutti i sensi :) )

1-itis

Regà mi spiegate perché i warnings fioccano per tutti e nessuno dice niente sui centinaia di post che ci sono "how to get this one girl..."

Please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...