Nobody_ [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 Sono un Newbie ed ho iniziato da poco il Manual of Seduction di Franco. Per ora i suoi concetti seguono un filo logico-razionale. Qualcuno li ha messi in pratica ? Cosa prendere con le pinze e cosa non ? Premetto che non sono mai stato troppo calcolatore con le donne, se non con quelle che realmente mi interessavano. Ho sempre pensato che non si può generalizzare troppo il genere femminile e va analizzata la donna presa in considerazione, nel particolare; però questo manuale sembra aprire la mente ad una riflessione valida nel generale. Questo almeno per quanto letto finora. Provo dissenso per l’evitare di essere protettivi, penso in questo ci voglia semplicemente lucidità ed un giusto equilibrio.
claudios [Partecipante] 42 Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Messo in pratica ed ha funzionato, da prendere con le pinze ci sono solo punti dove lui esagera un po’ e si capisce.
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Il 26/3/2020 at 15:42, Nobody_ ha scritto: Sono un Newbie ed ho iniziato da poco il Manual of Seduction di Franco. Per ora i suoi concetti seguono un filo logico-razionale. Qualcuno li ha messi in pratica ? Cosa prendere con le pinze e cosa non ? Premetto che non sono mai stato troppo calcolatore con le donne, se non con quelle che realmente mi interessavano. Ho sempre pensato che non si può generalizzare troppo il genere femminile e va analizzata la donna presa in considerazione, nel particolare; però questo manuale sembra aprire la mente ad una riflessione valida nel generale. Questo almeno per quanto letto finora. Provo dissenso per l’evitare di essere protettivi, penso in questo ci voglia semplicemente lucidità ed un giusto equilibrio. Ho letto della roba di franco anni fa. Credo l'unica cosa interessante sia il discorso che fa sul non farsi inculare dalle donne, e alcune sue concezioni e idee generali sono sicuramente utili e condivise. Ma se non sei all'inizio inizio, cioè livello che sei sposato con una da 10 anni ed è l'unico buco che hai visto...il materiale più utile per chiavare in ita attualmente dev'essere un connubio tra pragmaticità, lungimiranza, aggiornato al 2021-ITA e innergame. E non può prescindere da consigli operativi su social circle. Io sto trovando veramente veramente utili i webinar che Aivia sta facendo, soprattutto sono estremamente pragmatici e basati su esperienze reali, veramente tanta roba, te li consiglio, peccato che diversi sono già stati fatti e te li sei persi. Se rimaniamo sulla concezione generale di chi è la donna, ti consiglio i seguenti post: Tony Montana, Kaihō-sha, Dream_ e 4 altri ha reagito a questo 3 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174452 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 21 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Io sto trovando veramente veramente utili i webinar che Aivia sta facendo, soprattutto sono estremamente pragmatici e basati su esperienze reali, veramente tanta roba, te li consiglio, peccato che diversi sono già stati fatti e te li sei persi. Trovi ancora credibile che questa roba sia - In italiano - Compresa nel mensile (tre webinar al mese per 47 euro di mensile). - Che siamo a 8 anni che ci metto la faccia e la vita E non si riesca a superare la sessantina di spettatori...? E col coprifuoco che non hanno di meglio da fare? Lui se li sarà anche persi, ci sta. Ma quanti sono qui da anni a brontolare che non hanno amici né figa... E se li stanno perdendo ancora... Lo trovi credibile? Outsider, ATTAR, RAWolf e 6 altri ha reagito a questo 5 1 3
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Lo trovi credibile? Non lo so, qualche anno fa ti avrei detto di no. Ma dopo qualche anno di esperienza in più, soprattutto quest'ultimi anni in cui ho cambiato città due volte e conosciuto tantissime persone, lo trovo credibile. Lo trovo credibile perchè 9 persone su 10 che incontri non valgono nulla, zero spaccato. Se vogliamo essere più generosi facciamo 8 su 10. Boulevard, JoieDeVivre, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Lui se li sarà anche persi, ci sta. Ma quanti sono qui da anni a brontolare che non hanno amici né figa... E se li stanno perdendo ancora... Lo trovi credibile? Certo che è credibile. Il massimo che ha potuto vedere chi ha cercato in rete materiale sulla seduzione, è roba contenente dichiarazioni di principio o storielle nate apposta per essere vendute. Un webinar come "Predator Dating" non lo trovi come primo risultato di una ricerca su Google (purtroppo). Ed anche se uno fosse riuscito a trovare la pagina su OdS, non avrebbe avuto la percezione che, con l'acquisto, avrebbe ricavato l'opportunità di partecipare ad un dialogo sulla vita vera, basato su esempi reali che hanno dovuto fare i conti con tutte le variabili con cui ci si può scontrare nella quotidianità. La vita "figacentrica" di chi fa il "PUA" di mestiere è difficilmente applicabile nella vita reale di chi ha un lavoro "normale" con gli annessi impegni, scadenze e quant'altro. Eppure... ...e qui mi fermo perché chi ha visto il webinar sa già cosa viene dopo quei tre punti di sospensione. Fudōshin e ATTAR ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174452 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 2 ore fa, Bluesy_Voice ha scritto: Ed anche se uno fosse riuscito a trovare la pagina su OdS, non avrebbe avuto la percezione che, con l'acquisto, avrebbe ricavato l'opportunità di partecipare ad un dialogo sulla vita vera, basato su esempi reali che hanno dovuto fare i conti con tutte le variabili con cui ci si può scontrare nella quotidianità. A volte se ne vende uno, a volte due. Di webinar. Pure troppo sbattimento stare a farla, la pagina su ODS con la descrizione.
Messaggi raccomandati