Vai al contenuto

La collega


K i n g

Messaggi raccomandati

K i n g

Come provarci con una collega che m'intriga? Io da poco mi sono lasciato, attualmente non sono "a caccia" ma valuto le diverse possibilità che mi si possono presentare. Comunque c'è questa collega di lavoro molto carina e simpatica, capita abbastanza spesso di parlare ma difficilmente si va oltre l'argomento lavoro(cosa comune direi in tutti i luoghi di lavoro). Non so come muovermi in questa situazione. Temo di espormi e "bruciarmi" troppo, essendo in contesto lavorativo, in tutti i sensi. Altre info: io ho 24 anni, lei 29 e sta già con uno - ma questo non vuol dire nulla, a conti fatti. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
8 minuti fa, K i n g ha scritto:

Come provarci con una collega che m'intriga? Io da poco mi sono lasciato, attualmente non sono "a caccia" ma valuto le diverse possibilità che mi si possono presentare. Comunque c'è questa collega di lavoro molto carina e simpatica, capita abbastanza spesso di parlare ma difficilmente si va oltre l'argomento lavoro(cosa comune direi in tutti i luoghi di lavoro). Non so come muovermi in questa situazione. Temo di espormi e "bruciarmi" troppo, essendo in contesto lavorativo, in tutti i sensi. Altre info: io ho 24 anni, lei 29 e sta già con uno - ma questo non vuol dire nulla, a conti fatti. Consigli?

Da qualche segnale di interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Cerca di trovare un interesse in comune, non ti azzecare e nota se le fa piacere parlare con te. Quando senti che avete raggiunto una buona confidenza, chiedile di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

K i n g
16 minuti fa, Sten ha scritto:

Da qualche segnale di interesse?

Nulla di particolare, vorrei poter dire che è molto piacevole parlarci rispetto ad altre colleghe ma questo fa parte del suo modo di fare, non è un segnale. Che tipo di segnali dovrebbe mandare, per essere certi d'interessarle?

14 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Cerca di trovare un interesse in comune, non ti azzecare e nota se le fa piacere parlare con te. Quando senti che avete raggiunto una buona confidenza, chiedile di uscire.

Sì qualche interesse in comune c'è ma dovrò aspettare la fine di sta quarantena per provare ad invitarla fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Lascia perdere i segnali. Segui solo la regola del 3: se le chiedi di uscire per tre volte, ben distribuite nel tempo non tre proposte in tre giorni, e lei rifiuta lascia perdere proprio. Se accetta, puo' iniziare il gioco: molto semplice....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, ferdinand ha scritto:

Cerca di trovare un interesse in comune, non ti azzecare e nota se le fa piacere parlare con te. Quando senti che avete raggiunto una buona confidenza, chiedile di uscire.

Deve essere attratta , non in "confidenza", per accettare una possibile uscita.

La confidenza la crei con chiunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

K i n g
13 ore fa, Sten ha scritto:

Deve essere attratta , non in "confidenza", per accettare una possibile uscita.

La confidenza la crei con chiunque.

 

Quindi meglio non esporsi se si tratta solo di confidenza e non si è certi che sia attrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, K i n g ha scritto:

Quindi meglio non esporsi se si tratta solo di confidenza e non si è certi che sia attrazione?

Se non percepisci attrazione quando interagisci con lei, non ha senso chiederle di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Mai sull' ambiente di lavoro. Hai riflettuto a eventuali cazzi che potrebbe crearti. A maggior ragione che ha un altro. Opta per altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...