Vai al contenuto

"Reddito di sopravvivenza"


Edo

"Reddito di sopravvivenza"  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Il sindaco di Palermo, Orlando, ha scelto queste parole per invocare un aiuto economico da parte dello stato a quelle persone del sud che vivono di espedienti/lavori in nero/lavoretti di vario tipo, e che oggi pomeriggio minacciano di assaltare i supermercati; siete d'accordo con la proposta?

    • d'accordo perché...
    • non d'accordo perché...


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

La rivincita dei poveri, cazzo. 

(Quello compra ville per la pregna mentre io combatto per l'affitto di una casa piena di fighe). 

So benissimo che dovessi scegliere una a vita ma la Villa oppure combatti per l’affitto ma vivi come vuoi beh 

Che te lo dico a fare 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Orph ha scritto:

Non voto non riesco a riconoscermi, ci ho provato anche ma niente non riesco a trovarne che mi vadano bene davvero.

Dormo anche molto bene😂😉

Nemmeno io voto, perché mi considero troppo stupido per una cosa così importante. 

E perché non mi posso considerare complice della democrazia. Soprattutto. 

Ma non era riferito a te, era riferito alla maggioranza votante. 

Che sono vecchi a basso testosterone e di sinistra, ossia fighe. 

Fighe. 

E cattolici che spostano il voto in base a quello che dice una manica di omosessuali con vestiti eleganti, rendendo di fatto meno patetico il trend femminile di vestire secondo mode decise da stilisti omosessuali che proprio non sanno dove guardare quando disegnano. 

La finta minigonna che è pantaloncino da boy scout ritardato è l'ultimo dei tristissimi esempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Ma non era riferito a te, era riferito alla maggioranza vota

Lo so ho solo colto dalla citazione 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

finta minigonna che è pantaloncino da boy scout ritardato

Pensavo di essere l’unico 

grazie 😩🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora, siccome avevo cancellato il video per rispetto, quando ho ricevuto il solito mantra da sborratoio ho risposto serafico con otto video di fighe per casa mia lock down edition, così si è trovato in cognitive dissonance. 

vomito.JPG

Adesso fino a che non so che ha vomitato per l'invidia e lo sconforto non smetto. 

Perché c'è un limite alla pazienza. 

In tre minuti e tre messaggi lo hai fatto oscillare da complicità a ostentazione a sdegno.

E adesso probabilmente al pianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, newpil ha scritto:

In tre minuti e tre messaggi lo hai fatto oscillare da complicità a ostentazione a sdegno.

E adesso probabilmente al pianto.

Voglio la favola, diceva sorella Vivian in Pretty Woman. 

Io voglio il vomito, non mi basta più il pianto. 

E voglio video per masturbarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Tornando IT

Reddito di sopravvivenza. 

Per 4 anni non ho avuto come pagare me stesso, e in qualche modo l'ho sfangata, poi da febbraio scorso a ottobre e da novembre a febbraio non mi sono potuto pagare lo stipendio, e sono rimasto vivo contro ogni calcolo newtoniano di calorie e conoscenza attuale di fisiologia, senza assaltare supermercati ma cercando sentieri non battuti ove portare del valore al mondo con quello che avevo, in cambio a volte di un panino. 

Parlo di gente a cui ho fatto guadagnare decine di migliaia di euro con due parole e un esempio, in cambio di una cena. 

Questi subumani dopo due settimane senza magheggi e traffici stanno a chiedere allo stato minacciando assalti al supermercato. 

Io inizierei a ragionare secondo logiche passate di moda ma evergreen di campi di lavoro, confinamento e rieducazione. 

Oppure date loro delle brioches. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 28/3/2020 alle 11:46 , Edo ha scritto:

Personalmente non sono d'accordo per niente perché già c'è il reddito di cittadinanza che va a beneficio di quelle persone che magari lavorano in nero, e poi mi sembra ipocrita chiedere aiuti allo stato quando sappiamo benissimo chi comanda quei territori: la stessa mafia che in tempo di pace li fa lavorare, la stessa mafia di cui gli abitanti di certe zone proteggono i ricercati dallo stato, lo stesso stato al quale ora chiedono aiuti economici e del quale minacciano di assaltare e razziare i supermercati

Ma voglio chiedere a voi perché mi interessa il vostro punto di vista sulla questione

Il QI di un abitante medio di quei posti non permette nessun tipo di ragionamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 29/3/2020 alle 17:00 , kkk4 ha scritto:

Il QI di un abitante medio di quei posti non permette nessun tipo di ragionamento.

Però è assunto che lo stato ha il monopolio della violenza. 

E se ho non il monopolio, ma il concorso, in violenza, lo scemo che minaccia di assaltare supermercati è entrato in guerra. 

Non amo le minacce. 

Ma non c'è nessuno al governo. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...