Vai al contenuto

"Reddito di sopravvivenza"


Edo

"Reddito di sopravvivenza"  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Il sindaco di Palermo, Orlando, ha scelto queste parole per invocare un aiuto economico da parte dello stato a quelle persone del sud che vivono di espedienti/lavori in nero/lavoretti di vario tipo, e che oggi pomeriggio minacciano di assaltare i supermercati; siete d'accordo con la proposta?

    • d'accordo perché...
    • non d'accordo perché...


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

Magari e’ una rottura di cazzo..ma uno dei grossi insegnamenti che ho ricevuto, sia in famiglia che dall associazione no profit di cui faccio parte dedita allo sviluppo della cultura finanziaria...e’ che le leggi vanno sapute SFRUTTARE

 

 

Preciso con questo che non intendo necessariamente “fare i furbi” con questo

 

Intendo dire che se interagisci ATTIVAMENTE con ciò che accade intorno a te e’ più facile che trovi sostentamento..

 

Ogni tanto qualche legge di buon senso esce..li però sta a te essere pronto ad approfittarne perché e’ difficile che vengano a mettertela davanti..

 

Occorre approfondire e nel caso farsi aiutare da chi ne sa più di te e persona di fiducia (buona ricerca!!) ma e’ fondamentale avere una prospettiva ATTIVA e non giocare di rimessa aspettandoti miracoli che non avverranno mai!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kaihō-sha sono perfettamente d'accordo con questa tua visione della legge, la legge protegge, ma all'interno dei confini della stessa, si può fare quello che si vuole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ahahaha è una repubblica democratica. 

Lo so anche io ma magari pure per sbaglio capita alle volte

Era una sorta di speranza che ti devo dire 😂

 

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Allora, siccome avevo cancellato il video per rispetto, quando ho ricevuto il solito mantra da sborratoio ho risposto serafico con otto video di fighe per casa mia lock down edition, così si è trovato in cognitive dissonance. 

vomito.JPG

Adesso fino a che non so che ha vomitato per l'invidia e lo sconforto non smetto. 

Perché c'è un limite alla pazienza. 

Ma sono tutte ragazzine!!!

godo cazzo godo

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, Orph ha scritto:

Lo so anche io ma magari pure per sbaglio capita alle volte

Era una sorta di speranza che ti devo dire 😂

 

 
Abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia
È una mancata verità che prima o poi succederà
Cambia il vento ma noi no
E se ci trasformiamo un po'
È per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi
Siamo così
È difficile spiegare
Certe giornate amare, lascia stare
Tanto ci potrai trovare qui
Con le nostre notti bianche*
 
* Si consiglia, più che parlare senza dire un cazzo o votare sulla base di quello che si capisce per poi non riuscire a dormire per l'ansia e la paranoia di non capire un cazzo, Lormetazepam 20 gocce. 
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

consiglia, più che parlare senza dire un cazzo o votare sulla base di quello che si capisce per poi non riuscire a dormire per l'ansia e la paranoia di non capire un cazzo, Lormetazepam 20 gocce. 

Non voto non riesco a riconoscermi, ci ho provato anche ma niente non riesco a trovarne che mi vadano bene davvero.

Dormo anche molto bene😂😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:
 
Abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia
È una mancata verità che prima o poi succederà
Cambia il vento ma noi no
E se ci trasformiamo un po'
È per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi
Siamo così
È difficile spiegare
Certe giornate amare, lascia stare
Tanto ci potrai trovare qui
Con le nostre notti bianche*
 
* Si consiglia, più che parlare senza dire un cazzo o votare sulla base di quello che si capisce per poi non riuscire a dormire per l'ansia e la paranoia di non capire un cazzo, Lormetazepam 20 gocce. 

che ricordi, quando approdai sul forum una delle prime cose che lessi fu la discussione "ecco la guida psycho...." e qualche giorno dopo, la radio passava questa canzone e so che mi è subito stato chiaro di cosa parlasse la canzone ahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...