Vai al contenuto

Conversazione chat Instagram


lostboys

Messaggi raccomandati

lostboys

ciao, durante la quarantena ho conosciuto una ragazza. ci mettiamo il like su tinder e siccome ci sta poco, lei mi dice di seguirci su instagram

iniziamo a parlare,il primo giorno una conversazione fiume,parliamo sempre. tra l'altro mi dice che potrei avere piu foto di me (ne ho poche ma quelle che servono) vabbè mi chiede altre foto,interessata. è presa anche mentalmente visto che parliamo parecchio tutta la sera stessa. e mi chiede l'amicizia anche su facebook,sempre lei.

Il giorno dopo mi scrive lei col cuoricino e gli invio le foto e rimane soddisfatta,mi ringrazia,mi mette i like. 

2 giorni dopo la contatto, e lei con un ciaoo. gli scrivo "che dici? nessuna risposta per ore. la sera la ricontatto e risponde parliamo del piu e del meno, roba di 3-4 messaggi. 

Non so..come potrei mandare avanti la cosa? perchè prima lei è partita in quinta e ora è un po calata. è tipico delle chat? sembra che sia piu interessata a vedere le foto,a mettere like piuttosto che a parlare o incontrare. si vive nel mondo virtuale anzichè reale

 

 

Modificato da lostboys
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

ho come l'impressione che l'interesse c'è ma è tutto un cazzeggio, passatempo per la quarantena....lo era già prima figuriamoci ora in questo periodo dove la gente di iscrive solo per noia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
1 ora fa, lostboys ha scritto:

ho come l'impressione che l'interesse c'è ma è tutto un cazzeggio, passatempo per la quarantena....lo era già prima figuriamoci ora in questo periodo dove la gente di iscrive solo per noia

Sono abbastanza d’accordo. Il momento è tale che spesso si messaggia tanto per far qualcosa ed uno sconosciuto sul momento può rappresentare una novità che rompe la noia ma poi si esaurisce presto. Fai passare magari qualche giorno poi le commenti una storia o magari le mandi un messaggio non banale. Visto che nessuno sa quando finirà la quarantena mantenere viva una chat con una sconosciuta per lungo tempo è spesso impossibile comunque 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
21 minuti fa, fdx ha scritto:

Sono abbastanza d’accordo. Il momento è tale che spesso si messaggia tanto per far qualcosa ed uno sconosciuto sul momento può rappresentare una novità che rompe la noia ma poi si esaurisce presto. Fai passare magari qualche giorno poi le commenti una storia o magari le mandi un messaggio non banale. Visto che nessuno sa quando finirà la quarantena mantenere viva una chat con una sconosciuta per lungo tempo è spesso impossibile comunque 

si...ecco ad esempio messaggi non banali. gli ho chiesto se vive sola o con altri. messaggi sul piu e del meno,non è presa.. . forse spostare la conversazione su un'altro piano più intrigante interessante

anche se non mi aspettavo questo comportamento...ha 28 anni e pare una seria con la testa. cioè non è la solita ragazzina di 18-20 anni,stupida.  ha fatto tutto lei...il like su tinder, mi ha seguito su instagram,mi ha chiesto l'amicizia su fb.  eravamo rimasti d'accordo di stare in contatto parlare e conoscersi. il primo giorno,massimo due ok.... poi già al 3 giorno la cosa è forzata,risponde dopo o incalzata.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Cazzeggio da quarantena.

A me ha risposto una che neanche mi visualizzava.

Scrivo una mezza cosa (dopo avergliene scritte 5 senza ottenere risposta in diversi mesi) e lei stessa ha avviato una mezza chattata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, lostboys ha scritto:

ha 28 anni e pare una seria con la testa

Scusa ma io sono dell'idea che finché non interagisci con una persona dal vivo, bisogna evitare queste deduzioni fondate sul nulla.

E comunque la cosa va.avanti da sola se ha da andare avanti. Non pressarla e fai altro. Mica vi dovete sentire tutti i giorni per forza. Puoi sempre mandare un messaggio simpatico dopo qualche giorno. Se non risponde amen

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
13 ore fa, lostboys ha scritto:

si...ecco ad esempio messaggi non banali. gli ho chiesto se vive sola o con altri. messaggi sul piu e del meno,non è presa.. . forse spostare la conversazione su un'altro piano più intrigante interessante

anche se non mi aspettavo questo comportamento...ha 28 anni e pare una seria con la testa. cioè non è la solita ragazzina di 18-20 anni,stupida.  ha fatto tutto lei...il like su tinder, mi ha seguito su instagram,mi ha chiesto l'amicizia su fb.  eravamo rimasti d'accordo di stare in contatto parlare e conoscersi. il primo giorno,massimo due ok.... poi già al 3 giorno la cosa è forzata,risponde dopo o incalzata.  

Beh quello che le hai scritto sono cose che può scrivere chiunque, per messaggi non banali intendevo qualcosa di simpatico ed interessante che possa dare il via ad una conversazione che non sia solo domanda/risposta. Secondo me dilatare i tempi in questo momento può essere una buona cosa quindi eviterei di scriverle troppo o incalzarla. Capisco che tu voglia conoscerla ed eravate d'accordo ma devi anche accettare il fatto che una possa cambiare idea o non avere molta voglia di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 hours ago, lostboys said:

2 giorni dopo la contatto, e lei con un ciaoo. gli scrivo "che dici? nessuna risposta per ore.

Quoto questa parte per dare il mio punto di vista sull'approccio via chat:

in un periodo come questo è inutile cercare di tenere viva una conversazione con un "che mi dici?" "che mi racconti di bello?", cosa dovrebbe rispondere una? Era a casa ieri ed è a casa oggi così come sarà a casa domani. Sarebbe molto più stimolante cercare sempre di aprire con un argomento, uno qualsiasi. Soprattutto se già un contatto c'è stato ed un minimo di conoscenza c'è. Io personalmente utilizzo un trucchetto: quelle che sento hanno la fantastica abitudine di linkarmi canzoni o trailer di film da youtube (che io prometto sempre di guardare... come se avessi 3 minuti da perdere della mia esistenza). Quelli li utilizzo per un ipotetico riaggancio "Sai ho ascoltato la canzone che mi hai segnalato ieri e mi è piaciuta molto", con questo riaggancio sull'argomento trattato in una precedente chat riesco a stimolare la risposta e da lì continuare.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 hours ago, lostboys said:

anche se non mi aspettavo questo comportamento...ha 28 anni e pare una seria con la testa.

Ci sono 40enni o 50enni che non sono seri con la testa. Mai giudicare un libro dalla copertina (concetto banale ma ci sta).

Soprattutto visto che le 28enni di oggi hanno una potenza di fuoco (derivata dai social) che se non sei un minimo interessante entro i prossimi 3 minuti, ti nextano senza pietà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma da quando è iniziata la moda di fare cold reading alla gente in base all'età anagrafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...