Vai al contenuto

La strana psiche del chat game...


Messaggi raccomandati

Panebianco123

Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi.

La domanda è semplice, la risposta forse molto complessa e quello che ne consegue nella nostra testa ancora peggio. 

Mi sono imbattuto ultimamente in una ragazza con comportamenti stranissimi. Ti cerca in chat per poi sparire o non rispondere ai messaggi dopo una breve interazione. 

Secondo voi, perché io non ci vedo nulla di logico, cosa si scatena nella mente di una persona per assumere comportamenti del genere? E quale può essere la miglior risposta da parte nostra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non si scatena niente, avrà come una che ho conosciuto altri coglioni che le filano appresso e vince chi persevera col corteggiamento, più o meno velato.

Se non ti da le dovute attenzioni dopo il tuo sforzo, nexta e futtitinne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panebianco123
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Non si scatena niente, avrà come una che ho conosciuto altri coglioni che le filano appresso e vince chi persevera col corteggiamento, più o meno velato.

Se non ti da le dovute attenzioni dopo il tuo sforzo, nexta e futtitinne.

Potrebbe essere vero, perché mi è sembrato di capire di essere in un triangolo.. e non so chi sia l altro vertice!

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
17 ore fa, Panebianco123 ha scritto:

Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi.

La domanda è semplice, la risposta forse molto complessa e quello che ne consegue nella nostra testa ancora peggio. 

Mi sono imbattuto ultimamente in una ragazza con comportamenti stranissimi. Ti cerca in chat per poi sparire o non rispondere ai messaggi dopo una breve interazione. 

Secondo voi, perché io non ci vedo nulla di logico, cosa si scatena nella mente di una persona per assumere comportamenti del genere? E quale può essere la miglior risposta da parte nostra? 

finche non entriamo nell'ottica che ciò che conta è il real non troveremo mai una logica.

pensa se chattiavi per settimane ,mesi e poi sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panebianco123
26 minuti fa, sedlex ha scritto:

finche non entriamo nell'ottica che ciò che conta è il real non troveremo mai una logica.

pensa se chattiavi per settimane ,mesi e poi sparisce.

In effetti sono state settimane.. non giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

È un comportamento che ritrovo spesso anche io. Me lo spiego col fatto che loro non si attaccano subito (fin tanto che non le scopi) e che hanno altri 10 chat competitors da gestire. Oppure perché devono sempre e comunque fare quelle che vengono inseguite.

Sarebbe interessante il parere delle ragazze del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riple ha scritto:

hanno altri 10 chat competitors da gestire

Questo e più che altro il fatto che per molte se non quasi tutte (sottoscritta compresa) la chat è un bellissimo passatempo, un po' come un puzzle o un gioco online: ci passi anche ore a giocarsi ma se un giorno non hai voglia non ci giochi più senza tante spiegazioni

poi conta che questo periodo di quarantena è un periodo strano, ognuno reagisce diversamente dagli altri, in modi che in tempo di pace magari non avrebbe

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Edo ha scritto:

Questo e più che altro il fatto che per molte se non quasi tutte (sottoscritta compresa) la chat è un bellissimo passatempo, un po' come un puzzle o un gioco online: ci passi anche ore a giocarsi ma se un giorno non hai voglia non ci giochi più senza tante spiegazioni

poi conta che questo periodo di quarantena è un periodo strano, ognuno reagisce diversamente dagli altri, in modi che in tempo di pace magari non avrebbe

esatto, è un passatempo.

alle ragazze piace essere contattate,rispondere ,divertirsi ma non è un'apertura loro , difatti ,poi, di colpo spariscono o visualizzano e non rispondono....ma perche sussiste un obbliog di rispodere? 😄

si aprono intimamente con poche persone ,se non con una

gli altri sono passatempi, uno solo è il cazzo\compagno che bramano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panebianco123
3 ore fa, Riple ha scritto:

È un comportamento che ritrovo spesso anche io. Me lo spiego col fatto che loro non si attaccano subito (fin tanto che non le scopi) e che hanno altri 10 chat competitors da gestire. Oppure perché devono sempre e comunque fare quelle che vengono inseguite.

Sarebbe interessante il parere delle ragazze del forum.

Si, è molto vero.. in questi casi a tuo parere.. si insegue o ignori il comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panebianco123
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

esatto, è un passatempo.

alle ragazze piace essere contattate,rispondere ,divertirsi ma non è un'apertura loro , difatti ,poi, di colpo spariscono o visualizzano e non rispondono....ma perche sussiste un obbliog di rispodere? 😄

si aprono intimamente con poche persone ,se non con una

gli altri sono passatempi, uno solo è il cazzo\compagno che bramano.

Vero anche questo.. ma quando è lei a cercare secondo me di base c é qualcosa di diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...