Vai al contenuto

La strana psiche del chat game...


Messaggi raccomandati

11 ore fa, Riple ha scritto:

Domanda 1. L'attenzione che dedichi a uno o più dei competitor immagino sia legata anche al livello di interesse che hai verso quella persona, e quindi a rigore di logica meno sei reattiva o propositiva meno interesse c'è. Giusto? O giochi con chiunque indipendentemente da quanto ti interessano. Io da uomo dedico tempo prossimo allo zero a chi non mi interessa.

Domanda 2. Quando sei tu a cercare, immagino che l'interesse sia maggiore e che lanci un'esca per aprire la discussione e perché fa piacere chattare con quella persona in particolare.

Sono domande banalissime e personalmente scontate, però anche io come altri ho trovato spesso delle incongruenze nel modo di approcciare le chat tra maschi e femmine. Il fatto di essere molto reattive per più giorni di fila e poi scemare o sparire per poi riapparire dopo tot giorni o settimane è quasi una costante. C'è una strategia basata sul fatto di farsi inseguire anche inconscia?

Magari te mi dirai che vale anche al contrario e che lo facciano anche noi. Lato maschile invece noto che ci sono molti  asfissianti seriali, e molti altri che invece chattano a monosillabi. Può influenzarvi questa differenza?

 

 

1. Credo sia una prima valutazione: se in un primo momento son lenta (mi immagino contesto Tinder) vuol dire che sì, vado per interesse oppure qualcuno ha in attivo una conversazione più avvincente, questo non significa che nei giorni a seguire non possa cambiare comunque. Se però va a palese intermittenza ti consiglio di cambiare aria (è un'acchiappa attenzioni)

Ma se mi interessi zero son come te e Alexials, non investo tempo.

2. Personalmente sì ma conosco ragazze che devono assolutamente essere contattate per prime.

 

Certamente una conversazione a monosillabi io non la reggo (come la maggior parte degli uomini che ho conosciuto) e i seriali non l'hanno mai avuta vinta tranne una volta, l'eccezione che conferma la regola ed è andata male ugualmente 🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, bruni ha scritto:

1. Credo sia una prima valutazione: se in un primo momento son lenta (mi immagino contesto Tinder) vuol dire che sì, vado per interesse oppure qualcuno ha in attivo una conversazione più avvincente, questo non significa che nei giorni a seguire non possa cambiare comunque. Se però va a palese intermittenza ti consiglio di cambiare aria (è un'acchiappa attenzioni)

Ma se mi interessi zero son come te e Alexials, non investo tempo.

2. Personalmente sì ma conosco ragazze che devono assolutamente essere contattate per prime.

 

Certamente una conversazione a monosillabi io non la reggo (come la maggior parte degli uomini che ho conosciuto) e i seriali non l'hanno mai avuta vinta tranne una volta, l'eccezione che conferma la regola ed è andata male ugualmente 🤷

sono molte alla ricerca di attenzioni...

 

a me una che interessa rientra proprio nella prima categoria di acchiappa attenzioni...mi contattava sempre lei,io zero....ma giusto perche sentivo puzza di bruciato...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
Il 31/3/2020 alle 01:11 , sedlex ha scritto:

sono molte alla ricerca di attenzioni...

 

a me una che interessa rientra proprio nella prima categoria di acchiappa attenzioni...mi contattava sempre lei,io zero....ma giusto perche sentivo puzza di bruciato...

Comunque basta spingere un po’ per capire se sta tipa fidanzata ti scrive per noia. Le chiedi di uscire quando sarà finita la quarantena. Intanto puoi anche sessualizzare via chat e vedere come reagisce, sempre in modo graduale però. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
9 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Comunque basta spingere un po’ per capire se sta tipa fidanzata ti scrive per noia. Le chiedi di uscire quando sarà finita la quarantena. Intanto puoi anche sessualizzare via chat e vedere come reagisce, sempre in modo graduale però. 

Infatti. Quelle che avevano voglia solo di giocare solitamente le sgamo così.

Anche le fidanzate, che spesso non disdegnano di flirtare a gratis senza impegno.

Spingi un po', qualche battutina spinta, qualche riferimento sessuale a loro diretto e se non sono ancora sparite la prova del 9 dell'invito. Se stanno giocando tergiversano, cambiano discorso o appunto spariscono per qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
27 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Comunque basta spingere un po’ per capire se sta tipa fidanzata ti scrive per noia. Le chiedi di uscire quando sarà finita la quarantena. Intanto puoi anche sessualizzare via chat e vedere come reagisce, sempre in modo graduale però. 

Capirai, sai le volte che sembravano disposte ad uscire e poi mi hanno bidonato 2 ore prima? A loro costa un cazzo dirti di sì e magari in quel momento anche ci credono ma poi, quando sarà ora, è tutta un'altra storia.

Oppure ci sarebbero anche state, ma ti dicono di no perché gli mancava quel 10% di conoscenza in più per convincersi e tu hai voluto correre.

Troppe variabili da considerare, specie adesso. Tanto al 90% anche tu starai lì a non fare un cazzo, quindi cosa ti costa flirtare un altro po'?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
16 minuti fa, Riple ha scritto:

Infatti. Quelle che avevano voglia solo di giocare solitamente le sgamo così.

Anche le fidanzate, che spesso non disdegnano di flirtare a gratis senza impegno.

Spingi un po', qualche battutina spinta, qualche riferimento sessuale a loro diretto e se non sono ancora sparite la prova del 9 dell'invito. Se stanno giocando tergiversano, cambiano discorso o appunto spariscono per qualche giorno.

Vero però occhio che via chat a loro non costa nulla stare al gioco ed assecondare le tue battute hot. Ma potrebbe comunque essere un gioco. Non è la prova del 9 ma è solo un indizio. 

Modificato da Abissobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Capirai, sai le volte che sembravano disposte ad uscire e poi mi hanno bidonato 2 ore prima? A loro costa un cazzo dirti di sì e magari in quel momento anche ci credono ma poi, quando sarà ora, è tutta un'altra storia.

Oppure ci sarebbero anche state, ma ti dicono di no perché gli mancava quel 10% di conoscenza in più per convincersi e tu hai voluto correre.

Troppe variabili da considerare.

Si ho specificato infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

La prova del 9 inequivocabile è l'invito e se non danno buca. La chat è un mezzo per noi.

Per molte ragazze un passatempo divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...