Vai al contenuto

Video chiamata


NonSo

Messaggi raccomandati

NonSo

Ciò raga...

Da un paio di giorni, mi sto sentendo con una ragazza che conoscevo, ma ai tempi non potevi sbilanciarmi.

L’attrazione c’è é inevitabile, sia da parte mia, sia dalla sua.

Fin ora i messaggi contengono pochi discorsi ma tante risate ahah e di questo sono super felice! 

Questa sera la chiamo, meglio videochiamata o chiamata standard secondo vuoi? 
Un altra cosa, in caso finiscano i discorsi, cosa che spero non accada, quali sono degli argomenti tattici da tirare fuori in caso di tempo morto?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, NonSo ha scritto:

Ciò raga...

Da un paio di giorni, mi sto sentendo con una ragazza che conoscevo, ma ai tempi non potevi sbilanciarmi.

L’attrazione c’è é inevitabile, sia da parte mia, sia dalla sua.

Fin ora i messaggi contengono pochi discorsi ma tante risate ahah e di questo sono super felice! 

Questa sera la chiamo, meglio videochiamata o chiamata standard secondo vuoi? 
Un altra cosa, in caso finiscano i discorsi, cosa che spero non accada, quali sono degli argomenti tattici da tirare fuori in caso di tempo morto?? 

 Chiamata standard direi. Quando finiscono i discorsi, meglio stoppare e salutarla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Alla fine la ho chiamata normale, volevo riattaccare diverse volte, ma siamo stati al telefono 2ore e 45min! Mi ha fatto finire pure i minuti ahaha 

finita la chiamata ho riattaccato e non lo ho manco scritto, avrò fatto bene? 
adesso aspetterò un pochino a ricontattarla. 
Ho scoperto che è fidanzata porca boia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, NonSo said:

Ho scoperto che è fidanzata porca boia

Dopo quanto tempo dall'inizio della chiamata l'hai scoperto? Perché se te l'ha detto subito è inspiegabile come tu sia rimasto attaccato al telefono per 2 ore e 45min con una che ti sta facendo oggettivamente perdere tempo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Me lo ha detto circa a metà chiamata, ma è stata una cosa del tipo, ‘sono impegnata ma non so’ per fortuna, ho letto che non bisogna mai parlare di queste cose, seno finisci a far l’amico, perciò ho messo la quinta e le ho detto che appena finisce la quarantena la porto una sera con me.

sono riuscito subito a schivare il discorso è lei non lo ha più nominato. 
 

Nono, io non perdo tempo ahah 

Mi sa ridicolo il fatto che lei mi dice che è fidanzata e io riattacco, a me frega un cazzo, io voglio lei mica il suo tipo. 
 

é che ora non so se continuare a corteggiarla forte, o calare un po’ i giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, NonSo said:

Mi sa ridicolo il fatto che lei mi dice che è fidanzata e io riattacco, a me frega un cazzo, io voglio lei mica il suo tipo

In realtà è un sistema di difesa piuttosto comune.

Appunto che vuoi lei e vuoi essere sicuro che tu non sia solo un passatempo da quarantena.

Ma comunque dire "sono impegnata ma non so" a me suona diverso rispetto al "sono fidanzata" che implica un coinvolgimento emotivo più sostanzioso.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In realtà è un sistema di difesa piuttosto comune.

Appunto che vuoi lei e vuoi essere sicuro che tu non sia solo un passatempo da quarantena.

Ma comunque dire "sono impegnata ma non so" a me suona diverso rispetto al "sono fidanzata" che implica un coinvolgimento emotivo più sostanzioso.

Wao! Ne sei un sacco te! 
 

Cosa intendi per sistema di difesa piuttosto comune? 
 

Sinceramente, io sento dentro di me, che non sono un passatempo. Non vedo l’ora che finisca questa quarantena per andare a prenderla e bere qualcosa assieme a lei.

Ovviamente, finita la quarantena farò un po’ lo stronzo che va di qua e là per suscitarle dentro di lei quel qualcosa che le dà fastidio, mi farò un po’ apprezzare, sarò io a dire dove è quando. (Le donne impazziscono per queste cose) 

 

Te quindi pensi che essendo che lei ha detto ‘sono fidanzata ma non so’ vuol Dire che posso fare come se non avesse il fidanzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, NonSo said:

sarò io a dire dove è quando. (Le donne impazziscono per queste cose)

Ora sei te che ne sai un sacco 😉.

4 minutes ago, NonSo said:

Te quindi pensi che essendo che lei ha detto ‘sono fidanzata ma non so’ vuol Dire che posso fare come se non avesse il fidanzato?

Un po' di storia: io ho frequentato e chiavato per quasi due anni una che aveva proprio esordito con "sono impegnata ma...". E' quel "ma non so" che ti da lo spunto per lavorartela e non il "sono fidanzata". Solitamente chi non ha altro da aggiungere al "sono fidanzata" è una che sa già cosa vuole e cosa cerca che potrebbe essere altro rispetto a ciò che cerchi tu.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, NonSo said:

Cosa intendi per sistema di difesa piuttosto comune? 

Il più banale, ti dico "sono fidanzata" per toglierti l'energia di provarci con me. Sei un passatempo.

Il sistema di difesa è questo e viene utilizzato anche da chi, in realtà, non è impegnata ma sta conversando con uno sconosciuto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Adesso aspetterò un po a scriverle, magari domani o dopodomani bho, perchè sentirla ogni giorno mi sa da disperato ahahah anche se me la tromberei ora! Questa ragazza comunque è la classica per la quale farei i salti mortali, bassa tonica mora occhi scuri, mi viene duro solo a descriverla ahah devo stare attento!!

Ti rispondo solo ora perchè essendo nuovo posso fare solo 5 risposte al giorno ahah folle sta cosa

@Doom Head grazie per le dritte davvero! ahah 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...