Vai al contenuto

"pensavo di diventare la tua ragazza"


elyts

Messaggi raccomandati

elyts

Ciao tutti dopo un paio di settimane di assenza dovute a minivacanze e un po di periodo negativo (ogni tanto il mio frame va a farsi benedire.... ma per fortuna in un paio di giorni tutto torna come prima)rieccomi qui a leggere su IS e a chiedervi un consiglio su quello che mi è successo ieri sera.

Stavo ad una festa della birra con la mia PIVOT hb7 (è all'oscuro di tutto) e in compagnia di 2 coppie di amici, un amico + un altra amica HB6.5.

Ad un certo momento mentre stavamo ascoltando la musica proposta uno dei miei amici mi ha mandato un sms e sono andato a cercarlo al tavolo dove ci eravamo seduti per cenare e mi sono trovato solo con una delle ragazze presenti e l'hb 6.5 e hanno cercato di farmi qualificare.

hb amica: ma allora PIVOT hb7 è la tua ragazza?

ELYTS: ma vaaaa, scherziamo..... con tono allegro e sorridente

hb amica: ma state sempre insieme....

ELYTS: sai non riesce proprio a stare senza di me.... con tono serio

hb 6,5: sai.... io speravo di diventare la tua ragazza....

ELYTS: ............................. (mi ha preso in controtempo.... dovevo rispondere: LO SO)

hb 6,5: scherzo

In quel preciso momento è arrivato il mio amico che stavo cercando quindi ho EJECTATO.

Adesso vi chiedo consigli su come comportarmi ora premettendo questo:

1) l'hb6.5 in questione la conosco da tempo e tempo addietro le avevo proposto di uscire qualche volta insieme ma ha sempre alluso a qualche scusa

2) ogni volta che usciamo con amici comuni mi lancia sempre IOI su come mi vesto, su come sono figo etc...

3) un f-close non mi dispiacerebbe :D

4) Non credo che "io speravo di diventare la tua ragazza" fosse uno SHIT TEST in quanto il tono e l'espressione del suo volto sembravano naturali e conoscendola so che è una ragazza molto AFC, quindi è probabile che quello che ha detto lo ha detto perchè lo pensa veramente e poi....nel momento in cui si è resa conto di essersi attribuita da sola un DLV ha cercato di pararsi dicendo "scherzo".

Credo che se la chiamassi per cercare di fissare un appuntamento ottererei un rifiuto perchè mi dimostrerei bisognoso e cmq darei a lei la possibilità di portare il game dalla sua parte.

Forse sarebbe meglio se organizzassi un uscita a 4 con la sua amica e il suo ragazzo (che è un mio amico) e cercare di condurre un buon game durante la serata cercando di trovare qualche argomento da approfondire in separata sede :D

Che ne pensate?

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...