Vai al contenuto

Lasciato durante la quarantena


StefanoK

Messaggi raccomandati

StefanoK

Rapporto di due anni con tanti medi e pochi bassi. Io 31 lei 27.

avendo responsabilità aziendali diverse decidiamo di non fare insieme la quarantena. Inizialmente ci sentiamo tutti i giorni, anzi lei pressa per sentirci di più.

viene a prendere delle mascherine che le avevo promesso e crolla a piangere dicendomi: “ma come fa a non pesarti il non vederci??”.

poi scopro che frequenta assiduamente l’app houseparty all’interno della quale fa delle grandi chiacchieratone con amiche e talvolta questo tizio, pallavolista di serie a (Quarantenato a 2000km) verso il quale l’avevo sgamata avere una mezza cotta qualche tempo fa e a cui era seguita una piccola crisi di coppia poi rientrata.

mi incazzo pesantemente e la insulto e non mi faccio sentire 4 giorni. Nel frattempo lei mi scrive e mi chiama, inizialmente tanto poi sempre più affievolita.

poi mi faccio risentire dal nulla e sembra tutto ok ma lei è distante.

ieri la chiamo dopo che lei non si è fatta sentire tutto il giorno e bum:

”non sono piu sicura del nostro rapporto, stare da sola mi ha permesso di riflettere e adesso boh. Sono troppo onesta ma non posso fare finta che poi finito tutto ciò si torni alla normalità. Non ti sto mollando. Non sai quanto ho pianto in questi giorni. Sei la persona più speciale che conosca”

allora le rispondo che soprattutto in questa situazione a me i dubbi non sono venuti, e che lei al contrario mi manca da morire e che mi ha spezzato il cuore.

le dico che la decisione la prendo io e che voglio troncare io.

lei mi dice che ha bisogno di tempo.

io sono a casa da solo e mi sento una merda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Pensa, le è bastato non sentirvi e vedervi assiduamente per farle venire dei dubbi.. Probabilmente questi dubbi già li aveva ma sono emersi in questa occasione, magari anche influenzata dal fatto di questa app e degli altri con cui si sente, ha indirizzato le sue attenzioni verso altro, se stessa, il tizio della app ecc.. e avrà razionalizzato che quel desiderio che aveva di vedervi era solo un bisogno colmato con altro come ha fatto. Il problema alla fine non è la situazione che per molti risulta destabilizzante a causa degli effetti di ciò che stiamo vivendo, potrebbe aver influito ma fino ad un certo punto, ma non credo sia stato il motivo. Ci sono donne che restano a fianco dei propri uomini in situazioni ben più critiche, avrà capito che forse non aveva bisogno di ciò in cui credeva. Sicuramente una che alla prima occasione vacilla è meglio lasciarla perdere. Secondo me hai fatto bene a chiudere tu dinazi al suo "non sono più sicura", altrimenti ti saresti messo in una posizione di svantaggio probabilmente scandendole ancora di più.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, StefanoK ha scritto:

allora le rispondo che soprattutto in questa situazione a me i dubbi non sono venuti, e che lei al contrario mi manca da morire e che mi ha spezzato il cuore.

le dico che la decisione la prendo io e che voglio troncare io.

Hai fatto tutto correttamente! Continua su questa strada e sii inflessibile.

Per il tuo bene

Tu le hai detto quello che hai provato con lei e hai fatto bene a mostrarti deciso nel troncare (tanto lo avrebbe fatto lei a fine quarantena)

Non esiste il "non sono sicura" o "ho bisogno di tempo per pensarci"

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, StefanoK ha scritto:

poi scopro che frequenta assiduamente l’app houseparty all’interno della quale fa delle grandi chiacchieratone con amiche e talvolta questo tizio

A lei pesava talmente tanto che ha pensato bene di chiacchierare con tizi sconosciuti....

Vabbe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La butto lì, secondo me non era solo una mezza cotta, ci sarà andata più volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK
1 hour ago, Thetraveller87 said:

Hai fatto tutto correttamente! Continua su questa strada e sii inflessibile.

Per il tuo bene

Tu le hai detto quello che hai provato con lei e hai fatto bene a mostrarti deciso nel troncare (tanto lo avrebbe fatto lei a fine quarantena)

Non esiste il "non sono sicura" o "ho bisogno di tempo per pensarci"

 

E ora veniamo alle cazzate fatte, perché fin qui sembro superman.

ieri ho pubblicato la nostra canzone su instagram.

Un mio amico che la conosce (ma non ci parla assolutamente) mi ha detto che ho fatto male a sparire qualche giorno in questo periodo e che non avrei dovuto incazzarmi minimamente per la cosa.

mi ha consigliato di sentirla e confortarla, chiedendole come sta e montarle un video commovente con tutte le cose fatte insieme negli ultimi 2 anni.

Mi ha detto che (stando insieme alla sua migliore amica) mette la mano sul fuoco sulla sua cieca fedeltà.... mah.

non so se è una cazzata o meno ma lei ha la nostra foto su whatsapp. Ininfluente?

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Apprezzo il vostro cinismo, davvero.

anche se in questo momento di appanno anche due righe non sarebbero male 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...