Vai al contenuto

Lasciato durante la quarantena


StefanoK

Messaggi raccomandati

cabeleira

@Outsider E' facile dire "Dai bro , passa oltre, poi quando siamo noi a trovarci il paletto infilato nel c...uore..... 😉 , siamo i primi a commettere errori, perche' in fondo e' facile sapere il da farsi, il difficile e farlo....

 

@F-Knight Io penso che il peso specifico di assenze e silenzi sia proporzionale al potere personale di chi li assume. Possono arrivare da 0 a 100, ma dipende da chi li pone in essere.

Prendi un uomo sovrappeso, che habbandonato progressivamente amici e passioni, che 'e diventato noioso, e prova a misurare il "potere" del suo silenzio nei confronti di una donna, vedrai che rasentera' quasi sempre lo 0.

 

PRendi lo stesso uomo, dagli una vita, delle passioni, un fisico decente e una vita sessuale dignitosa, e questo silenzio salira' a 50 % in un secondo.....

Le tecniche in se possono poco.....come faceva quella pubblicita'...ah...si.....

 

 

@StefanoK

 

Non ti ha risosto...? che ti posso dire.......ah si.....

 

Prima di salvare il tuo rapporto, cerca di salvare te stesso....e' un bene che non ti abbia chiamato.....vuol dire che hai tempo per te stesso, tempo per affilare le armi, tempo per raffinare la tecnica, tempo per la vendetta.

 

L'uonica ragione per la quale potrebbe mettersi a spasimare per te, sarebbe il vederti dimagrito, felice e con una nuova Figa al fianco....

Vederti piangere e supplicare potrebbe commuoverla, ma non la fara' eccitare....e nemmeno le fara' riconsiderare il vostro rapporto.

 

E se anche tornasse.....

Vuoi davvero vivere in una palude ? 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 30/3/2020 alle 11:50 , StefanoK ha scritto:

Rapporto di due anni con tanti medi e pochi bassi. Io 31 lei 27.

avendo responsabilità aziendali diverse decidiamo di non fare insieme la quarantena. Inizialmente ci sentiamo tutti i giorni, anzi lei pressa per sentirci di più.

viene a prendere delle mascherine che le avevo promesso e crolla a piangere dicendomi: “ma come fa a non pesarti il non vederci??”.

poi scopro che frequenta assiduamente l’app houseparty all’interno della quale fa delle grandi chiacchieratone con amiche e talvolta questo tizio, pallavolista di serie a (Quarantenato a 2000km) verso il quale l’avevo sgamata avere una mezza cotta qualche tempo fa e a cui era seguita una piccola crisi di coppia poi rientrata.

mi incazzo pesantemente e la insulto e non mi faccio sentire 4 giorni. Nel frattempo lei mi scrive e mi chiama, inizialmente tanto poi sempre più affievolita.

poi mi faccio risentire dal nulla e sembra tutto ok ma lei è distante.

ieri la chiamo dopo che lei non si è fatta sentire tutto il giorno e bum:

”non sono piu sicura del nostro rapporto, stare da sola mi ha permesso di riflettere e adesso boh. Sono troppo onesta ma non posso fare finta che poi finito tutto ciò si torni alla normalità. Non ti sto mollando. Non sai quanto ho pianto in questi giorni. Sei la persona più speciale che conosca”

allora le rispondo che soprattutto in questa situazione a me i dubbi non sono venuti, e che lei al contrario mi manca da morire e che mi ha spezzato il cuore.

le dico che la decisione la prendo io e che voglio troncare io.

lei mi dice che ha bisogno di tempo.

io sono a casa da solo e mi sento una merda

 

Mi dispiace amico, lasciato in un periodo difficile rende ancora più difficile la cosa.Mi chiedo cosa l'abbia però spinta a lasciarti in 40ena? non poteva aspettare? l' ultima cosa da fare è fare cose simili a c'è posta per te con video love story. Alla fine ci hai raccontato solo che ti ha lasciato ma non i motivi. Possiamo dirti poco. Hai descritto solo al fine. Ti avrà pur dato un motivo? perchè avvenne quella famosa crisi passata? forse da li dovevi correggere la tuo impostazione, da allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Aggiornamento in tempo reale.

Mi ha chiamato stasera, dopo tre giorni in cui non l’ho chiamata e mi sono bellamente fatto i cazzi miei sui social.

messo qualche like alla mia ex (hb9,5)

messo qualche like a qualche fighetta qua e là che so che lei odia ma condisce di like difensivi.

non nego che siano stati tre giorni difficili. Ma non ho perso tempo, mi sono ucciso di addominali e corsa. Ho anche pubblicato Stories su Instagram dal quale traspare proprio un cazzo che ho il magone.

La chiamata è durata un’ora e 10, all’interno del quale abbiamo parlato del più e del meno senza mai toccare il discorso rapporto (siamo rimasti che io l’ho lasciata).

abbiamo chiacchierato un po’ come ai primi tempi, senza Flirtare, ma con un sano e piacevole interesse e curiosità per la vita reciproca.

Lei ha utilizzato spesso il nostro nomignolo con cui ti chiamiamo, ovviamente io no e ho più volte mantenuto le distanze quando vedevo che il suo tono di voce e diventava più mellifluo, lasciando intendere che le mancassi.

Fortunatamente in questi giorni ho avuto delle ottime notizie in campo lavorativo che ho ben pensato di spiattellarle. Facendo riferimento senza esagerare Al fatto che sono pieno di positività, e in super forma. Mi sono comportato più o meno come un ex e ho gestito la chiamata senza sbavature e, anche se con un po’ di tenerezza.

da stasera ricomincia il freeze.

se lei dovesse chiedere spiegazioni del freeze le direi che comunque le cose nonostante la chiamata ovviamente non sono cambiate e che ragionando sulle motivazioni del nostro addio, ho pensato come prima cosa di concentrarmi su me stesso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK
Inviato (modificato)
1 hour ago, Riso soffiato said:

Mi dispiace amico, lasciato in un periodo difficile rende ancora più difficile la cosa.Mi chiedo cosa l'abbia però spinta a lasciarti in 40ena? non poteva aspettare? l' ultima cosa da fare è fare cose simili a c'è posta per te con video love story. Alla fine ci hai raccontato solo che ti ha lasciato ma non i motivi. Possiamo dirti poco. Hai descritto solo al fine. Ti avrà pur dato un motivo? perchè avvenne quella famosa crisi passata? forse da li dovevi correggere la tuo impostazione, da allora.

A volte davvero voglio cercare l’ago nel pagliaio, ma sebbene non ci fossero magari fuochi d’artificio allucinanti (non siamo più ragazzini e lavoriamo duro) il rapporto stava andando bene. Ogni tanto qualche mia insicurezza Trasformata in gelosia oltre alla presenza di qualche tizietto qua e là.

io penso che mai come oggi purtroppo l’amore abbia una data di scadenza, soprattutto se si smette di giocare e stuzzicare, oppure si fanno troppo gli adulti.

ho avuto la lezione che mi meritavo per essermi lasciato andare a livello fisico e mollando il pallino con le altre ragazze che, ripeto senza trombarle per forza, ma bisogna attorniarsene il più possibile. 

purtroppo i fidanzamenti quando la donna è un hb 8 ed HA meno di trent’anni sono un terno al lotto

 

Modificato da StefanoK
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
10 minuti fa, StefanoK ha scritto:

A volte davvero voglio cercare l’ago nel pagliaio, ma sebbene non ci fossero magari fuochi d’artificio allucinanti (non siamo più ragazzini e lavoriamo duro) il rapporto stava andando bene. Ogni tanto qualche mia insicurezza Trasformata in gelosia oltre alla presenza di qualche tizietto qua e là.

io penso che mai come oggi purtroppo l’amore abbia una data di scadenza, soprattutto se si smette di giocare e stuzzicare, oppure si fanno troppo gli adulti.

ho avuto la lezione che mi meritavo per essermi lasciato andare a livello fisico e mollando il pallino con le altre ragazze che, ripeto senza trombarle per forza, ma bisogna attorniarsene il più possibile. 

purtroppo i fidanzamenti quando la donna è un hb 8 ed HA meno di trent’anni sono un terno al lotto

 

Mi piace motlo qeusto tuo commento, questa tua riflessione serena ma spietatamente lucida. Fa in modo che questa esperienza ti lasci impressa sulla pelle la sua morale per non ricadere negli stessi errori. E' vero che se smetti di stuzzicare e giocare le cose non vanno, però c'è da considerare la che la vera coppia non si basa su queste cose. Oggi è difficile ma la vera coppia è quella che non si basa soltanto su giochetti. La vera coppia ha in sè una missione, un progetto e un accordo sociale. Non nasce solo con il ficcarsi dentro l'una verso l'altro.....purtroppo le LTR serie nascono con le maschere, i reggiseni pusch up e a finta sicurezza dell'uomo e poi si scoprono le magagne nella vita reale.....se invece si parte mostrando se stessi, allora non ci saranno rimpianti. Ovviamente parlo di LTR, quele veramente serie, che progettano famiglie e matrimoni. Immagina che ti spediscono un pacco. Avevi ordinato un bel cell. La foto era bellissima. Ma ti arriva un cell scadente. Ti arrabbi giusto? ebbene questo succede a molte LTR....si finge ci si trucca ci si presenta come alphawoman ci si presenta come sicuri e aphamen....e poi nella vita vera dove ci vuole sacrificio......escono le vere facce. Se ti arrabbi per un cell ancor più per una persona che non è come si era presentata. Ecco il problema dell LTR. Delusioni culturali. Ma la LTR per i matrimoni è come un impresa, solida nel piano sociale. Lo so oggi è difficle. lo so. 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
21 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Aggiornamento in tempo reale.

Mi ha chiamato stasera, dopo tre giorni in cui non l’ho chiamata e mi sono bellamente fatto i cazzi miei sui social.

messo qualche like alla mia ex (hb9,5)

messo qualche like a qualche fighetta qua e là che so che lei odia ma condisce di like difensivi.

non nego che siano stati tre giorni difficili. Ma non ho perso tempo, mi sono ucciso di addominali e corsa. Ho anche pubblicato Stories su Instagram dal quale traspare proprio un cazzo che ho il magone.

La chiamata è durata un’ora e 10, all’interno del quale abbiamo parlato del più e del meno senza mai toccare il discorso rapporto (siamo rimasti che io l’ho lasciata).

abbiamo chiacchierato un po’ come ai primi tempi, senza Flirtare, ma con un sano e piacevole interesse e curiosità per la vita reciproca.

Lei ha utilizzato spesso il nostro nomignolo con cui ti chiamiamo, ovviamente io no e ho più volte mantenuto le distanze quando vedevo che il suo tono di voce e diventava più mellifluo, lasciando intendere che le mancassi.

Fortunatamente in questi giorni ho avuto delle ottime notizie in campo lavorativo che ho ben pensato di spiattellarle. Facendo riferimento senza esagerare Al fatto che sono pieno di positività, e in super forma. Mi sono comportato più o meno come un ex e ho gestito la chiamata senza sbavature e, anche se con un po’ di tenerezza.

da stasera ricomincia il freeze.

se lei dovesse chiedere spiegazioni del freeze le direi che comunque le cose nonostante la chiamata ovviamente non sono cambiate e che ragionando sulle motivazioni del nostro addio, ho pensato come prima cosa di concentrarmi su me stesso. 

perfetto amico  sei sulla forma mentis appropiata, continua cosi 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 4/4/2020 alle 02:40 , StefanoK ha scritto:

A volte davvero voglio cercare l’ago nel pagliaio, ma sebbene non ci fossero magari fuochi d’artificio allucinanti (non siamo più ragazzini e lavoriamo duro) il rapporto stava andando bene. Ogni tanto qualche mia insicurezza Trasformata in gelosia oltre alla presenza di qualche tizietto qua e là.

io penso che mai come oggi purtroppo l’amore abbia una data di scadenza, soprattutto se si smette di giocare e stuzzicare, oppure si fanno troppo gli adulti.

ho avuto la lezione che mi meritavo per essermi lasciato andare a livello fisico e mollando il pallino con le altre ragazze che, ripeto senza trombarle per forza, ma bisogna attorniarsene il più possibile. 

purtroppo i fidanzamenti quando la donna è un hb 8 ed HA meno di trent’anni sono un terno al lotto

 

 

La vita segreta di una donna e' piu' profonda di quel che crediamo.

 

E la dove vediamo un ponte ( verso il suo cuore), non scorgiamo il gradino cedevole che puo' farci precipitare nell'abisso.

In ogni caso, onore a te che la stai prendendo meglio di quanto molti di noi avrebbero potuto fare.

Sicuramente hai dei punti forti, appoggiati a questi pilastri, e mentre avanzi tagliando e limando quel che ancora ti impedisce di sentirti libero, ricorda che hai sempre degli amici, una famiglia, e questo gruppo che puo' sostenerti.

 

Abbi fede e potrai cantarle questa canzone un giorno 😉 

 

Abbi fede e ripeti questo bel ritornello, nel frattempo...

 

 

https://www.linkiesta.it/2020/04/italia-coronavirus-quarantena-amore-distanza/

 

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 4/4/2020 alle 02:40 , StefanoK ha scritto:

il rapporto stava andando bene.

Pensa tu se stava andando male...

In ogni caso vorrei solo darti un piccolo contributo su un tema che vedo troppo spesso, ovvero quello di razionalizzare l'inverosimile e raccontarsi cazzate.

Quei momenti in cui il nemico non è dall'altro lato della barricata, ma ce l'hai dentro casa. Sei tu.

Riesco a capire quanto possa essere doloroso il distacco in condizioni normali, non riesco ad immaginare quanto possa esserlo in condizioni in cui non hai neanche la possibilità di uscire a prendere una boccata d'aria là fuori.

Però veniamo a noi...

Cosa pensi di ottenere rispondendo alle sue chiamate seppur non usando nomignoli, non essendo estremamente carino con lei, non facendoci sesso, ecc. ?

Pensi di risultare più attraente o di recuperare ?

O è solo una scusa per continuare a sentirla ? Sii onesto con te stesso prima di tutto, altrimenti quello che riporti qui parte da premesse sbagliate e gli utenti che vogliono darti una mano si trovano spiazzati.

Secondo te lei non sa che la tua è una sorta di tecnica da quattro soldi ? Non sa che vorresti chiamarla amore, scopartela, che la perdoneresti domani ?

Non lo capisce nel momento stesso in cui le rispondi alla chiamata e ci stai un'ora e venti ?

Non devi trattarla male per carità, devi lasciarla andare.

Prendila come una prova in cui ogni giorno che resisti al canto della sirena diventi un uomo migliore.

E scrivi i tuoi pensieri, annotali. E' difficile mantenere una coerenza in questi momenti, so anche questo.

Ma so anche che senza una linea d'azione chiara e definita, in cui annoti come ti senti e noti i tuoi sbalzi d'umore, diventi come lei, un fuscello sbattuto qua e là dalle emozioni.

E secondo te questo famoso pallavolista fa come te ? 

E' un tuo competitor, ce ne sono tantissimi là fuori. A te la scelta di lottare anche con le lacrime sul viso oppure di prenderti queste briciole. E non solo in questo campo, ma nella vita in generale.

Non biasimo la scelta in cui decidi di accontentarti, ognuno di noi ha un qualcosa di particolare che lo guida...Per cui se è la tua scelta, io la rispetto.

Se ti rende felice, io la rispetto.

Ma se realizzi che non è questo quello che vuoi e che non ti renderà felice a parte alleviare il tuo dolore per pochi minuti, prendi le dovute distanze. Allontanati, lo stai facendo anche per lei, perchè nelle tue condizioni non sei in grado di darle niente che possa farla stare bene.

Le lasceresti solo l'immagine di un uomo schiavo delle sue pulsioni e tentazioni.

E soprattutto se sei stato una persona importante nella sua vita, lei userà questo frame per interpretare quelli che verranno dopo di te, oppure proprio te nel momento in cui tornerai come una persona migliore ed in grado di controllare il più possibile i suoi istinti.

Ammesso che la vorrai ancora...

Modificato da nic101
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

@StefanoK

 

Suggerimento musicale per la tua "ex"

 

Romantico-sarcastico

 

Romantico- nostalgico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...