Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
15 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Ho riportato che mi ha scritto 4 volte.

Esatto. Hai scritto anche che sono successivi alla sua rottura ed al tuo freeze ... se non è volersi riprendere il giocattolino che rispetta il freeze ... 

Giraluna
Inviato (modificato)
18 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Grazie Patatino"
"Come stai Pata?"
"Bene :)" e stop 

Sei molto coerente col freeze, vedo (sarcasmo). Per cui lei logicamente si ostina a romperti le scatole malgrado sia stata lei stessa a scaricarti. Chi si somiglia si piglia. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 4
StefanoK
Inviato
7 minutes ago, Giraluna said:

Sei molto coerente col freeze, vedo. Per cui lei logicamente si ostina a romperti le scatole malgrado sia stata lei stessa a scaricarti. Chi si somiglia si piglia. 

Tesoro mio.
Ci siamo lasciati ma siamo in buoni rapporti. Se mi avesse chiesto cose inerenti a lavoro/salute (mi occupo di salute) mi è stato detto di risponderle garbatamente e non continuare la conversazione.

Riassumo il mio rapporto con lei negli ultimi 20 giorni:

Mi dai contatto per mascherine?
Sì eccolo. Ciao.

Non mi risponde, è giusto numero?
sì.

Ok sì mi ha risposto ma non li ha.
Nessuna risposta.

Grazie sono riuscita ad averle tramite questo contatto grazie a te.
Nessuna risposta.

Commento suo su insta.
Nessuna risposta.

ciao patatino, come stai?
Bene 🙂

Ciao mia nonna deve fare questa cosa! Posso venire da te?
"Sì abbiamo disponibilità martedì x e venerdì y."
Ok grazie, ti confermo
Grazie patatino, come stai?
"Bene 🙂"

Quali sono i miei errori? Io sto cercando di staccare la testa, non cagarla, eravamo rimasti che lei doveva riflettere, io l'ho mollata poi però ho fatto la cazzata di dirle che avrei voluto riprovarci. Dopo quel giorno qualche tergiversata via whatsapp sempre iniziata da lei ma poi sono passati 15 giorni e io sono praticamente sparito.

Se ci credo ancora in noi? Sì. In due mesi fisicamente sono un'altra persona e mentalmente sto facendo comunque un buon lavoro.
Inizialmente non mangiavo, ora sto bene, mangio, dormo. Non ne faccio dipendere la mia esistenza. Ma siccome il rapporto andava abbastanza bene, vorrei riconquistarla.  Non per questo ho intenzione di svendermi ma piuttosto di far cazzate, strisciare, sono disposto tranquillamente a perderla

F-Knight
Inviato
5 minutes ago, StefanoK said:

In due mesi fisicamente sono un'altra persona

curiosità mia: in due mesi, con palestre chiuse e barbieri chiusi, esattamente in cosa sei cambiato tanto da essere "un'altra persona"?

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
11 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Io sto cercando di staccare la testa, non cagarla,

Se ci credo ancora in noi? Sì.

O stacchi. O agisci per riprendertela. 

Per quanto riguarda lei: 

Ci siamo lasciati ma siamo in buoni rapporti.

Lo sono solo apparentemente. Ti vuole sapere ancora al suo amo. Non importa quanto freddamente tu possa risponderle.

Appena ha bisogno, sei li. A lei basta per percepire che ha ancora presa su di te e rincara la dose chiamandoti patatino bardolino giuseppino. 

Non è freeze questo. Fai scelte mirate. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
StefanoK
Inviato (modificato)
16 minutes ago, F-Knight said:

curiosità mia: in due mesi, con palestre chiuse e barbieri chiusi, esattamente in cosa sei cambiato tanto da essere "un'altra persona"?

Ho un amico che è venuto e mi ha rimesso a posto la capigliatura in maniera egregia.
Inoltre sto mangiando bene, mi sto allenando TUTTI i giorni a volte anche due volte al giorno con trazioni alla sbarra, addominali, piegamenti. Perso 4Kg e messo penso sui 2kg di massa magra. Non partivo malissimo ma avevo la classica pancetta da Birra e poco petto. 
Sono sempre stato portato per il rapido sviluppo muscolare ma stavolta guardando le foto mi sembra una follia pensare a quanto sono cambiato in così poco tempo.
E da bianchiccio ora sono anche abbronzato

Modificato da StefanoK
Giraluna
Inviato (modificato)
27 minuti fa, StefanoK ha scritto:

Inizialmente non mangiavo,

Questo per quanto tempo?

Fisicamente avrai subito un crollo a livello organico. Hai stressato l organismo prima privandolo del cibo e poi immettendolo di nuovo, senza un criterio coscienzioso. 

Probabile che questa incoerenza:

vorrei riconquistarla. 

sono disposto tranquillamente a perderla

Sia dovuta anche allo stato un po stressato in cui riversi dopo l iniziale digiuno forzato. 

Opterei per un bel freeze. Devi riprenderti.

E se ti chiama, non rispondi. Pure se fosse per roba di salute. Lasciale piuttosto i contatti adatti per sbrigarsela eventualmente da sola. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Mylittlesunshine88
Inviato (modificato)

Stefanok se vuoi tornarci sei libero di farlo, ognuno deve fare ciò che si sente per carità... 

Però ti faccio una domanda:nel tuo primo post hai detto che l'avevi lasciata tu per prima proprio perché c'erano dei suoi atteggiamenti che ti scocciavano.

Ora non vi state vedendo e probabilmente stai idealizzando la situazione, e ci sta. 

Ma una domanda: perché vuoi stare con una persona con cui avevi molti medi e alcuni bassi? Scusa ma gli alti che dovrebbero comunque esserci in un rapporto dove sono? Che cosa ti dava fastidio? Sta lavorando anche lei su di sé per migliorare certe cose, o lo stai facendo solo te con non so che corso trovato online? Guarda che il sesso non è un dettaglio ma è proprio l'elemento fondamentale..la base, come andava? 

No perché secondo me certe dinamiche non cambiano per questo secondo me dovresti riflettere se sei davvero innamorato o se effettivamente ti eri scocciato (tu) e hai paura ad andare oltre. 

È brutta l'opzione di trovarsi solo, ma credimi è dieci volte meglio che ripiombare negli stessi problemi, riavvolgere il disco e farsi lasciare definitivamente (questa volta da lei). 

Poi tanto abbiamo capito che ci tornerai ormai, e quindi inutile insistere, a sto punto facci sapere gli sviluppi ma mi ci gioco un rene che tra (max 3 mesi) la situazione ripiombera' nel caos. 

Ti ho detto la mia teoria, si sta sentendo sola come anche te anche perché le distrazioni sono poche. Vorrei vedere quando le distrazioni torneranno ad essere tante...li hai la prova del 9. 

Modificato da Mylittlesunshine88
  • Mi piace! 4
StefanoK
Inviato
12 minutes ago, Giraluna said:

O stacchi. O agisci per riprendertela. 

Per quanto riguarda lei: 

Lo sono solo apparentemente. Ti vuole sapere ancora al suo amo. Non importa quanto freddamente tu possa risponderle.

Appena ha bisogno, sei li. A lei basta per percepire che ha ancora presa su di te e rincara la dose chiamandoti patatino bardolino giuseppino. 

Non è freeze questo. Fai scelte mirate. 

Innanzitutto non voglio essere polemico ma ho voglia di spremerti un po', e ti ringrazio tantissimo per l'attenzione che stai dando alla mia situa.

Nello specifico sto seguendo non alla lettera un percorso di distaccamento da lei e mi sembra di portarlo avanti bene. Poi purtroppo ho ripreso un po' a stalkerarla un po' su insta.
Hai ragione, dovrei staccare in maniera un po' decisa e non rendermi disponibile nemmeno alle sue domande.

Comunque non ci vedo una dicotomia tra volere riconquistarla e decidere di lasciarla perdere. Le cose spesso si accompagnano. Se lei tornasse, deve farlo ex novo, trovando una persona nuova, non più bisognosa, gelosa e sfigata come ero diventato. Se non dovesse porsi nelle condizioni LEI di dovermi meritare io continuerò sui miei binari di crescita personale. Che lei ci sia o non ci sia. 
La amo? Sì. Ma sono disposto a perderla.

StefanoK
Inviato
27 minutes ago, Mylittlesunshine88 said:

Stefanok se vuoi tornarci sei libero di farlo, ognuno deve fare ciò che si sente per carità... 

Però ti faccio una domanda:nel tuo primo post hai detto che l'avevi lasciata tu per prima proprio perché c'erano dei suoi atteggiamenti che ti scocciavano.

Ora non vi state vedendo e probabilmente stai idealizzando la situazione, e ci sta. 

Ma una domanda: perché vuoi stare con una persona con cui avevi molti medi e alcuni bassi? Scusa ma gli alti che dovrebbero comunque esserci in un rapporto dove sono? Che cosa ti dava fastidio? Sta lavorando anche lei su di sé per migliorare certe cose, o lo stai facendo solo te con non so che corso trovato online? Guarda che il sesso non è un dettaglio ma è proprio l'elemento fondamentale..la base, come andava? 

No perché secondo me certe dinamiche non cambiano per questo secondo me dovresti riflettere se sei davvero innamorato o se effettivamente ti eri scocciato (tu) e hai paura ad andare oltre. 

È brutta l'opzione di trovarsi solo, ma credimi è dieci volte meglio che ripiombare negli stessi problemi, riavvolgere il disco e farsi lasciare definitivamente (questa volta da lei). 

Poi tanto abbiamo capito che ci tornerai ormai, e quindi inutile insistere, a sto punto facci sapere gli sviluppi ma mi ci gioco un rene che tra (max 3 mesi) la situazione ripiombera' nel caos. 

Ti ho detto la mia teoria, si sta sentendo sola come anche te anche perché le distrazioni sono poche. Vorrei vedere quando le distrazioni torneranno ad essere tante...li hai la prova del 9. 

Io l'ho mollata di fronte all'esposizione dei suoi dubbi sulla nostra relazione.
Salvo poi una settimana dopo dirle che mi mancava e che lavorandovi avremmo risolto i nostri problemi al che lei ha detto che ne avremmo dovuto parlare a voce "di queste cose".
Quindi il mio "mollarla" è stato sbriciolato. Rimane lei con i suoi dubbi e noi che in un mese non ci siamo sentiti.

E' vero, c'erano problemi tra noi, anche evidenti. Ma in tutta onestà sono abbastanza convinto che derivassero dal mio stato mentale e fisico verso il quale sono abbastanza convinto si sarebbe potuta stancare anche una persona ben più innamorata di me.

Sicuramente le imputo tanto. Ma la mancanza di attrazione porta ai suoi comportamenti. Lei è sempre stata più innamorata di me dei due per buona parte del rapporto. E io mi sono lentamente trasformato in un Afc completo. In questo stato potrei comunque scopacchiare qua e la ma non andare troppo più in là di tot.

Dovesse concludersi tra 3 mesi so a cosa andrei incontro e lo accetterei, ma ho intenzione di arrivarci sul pezzo come ero all'inizio del rapporto con lei e in questo stato dubito io possa farmi lasciare facilmente. Al massimo potrei stufarmi io di lei.

Comunque in tutto ciò ho scoperto che queste cose che deve fare con sua nonna, essendo state prorogate per due mesi (sono per la patente di guida) le avrebbe potute fare anche più in là, quindi si è creata da sola un appuntamento sul lavoro da me per martedì.

Io posso decidere di esserci, non esserci, esserci e non cagarla, esserci e piagnucolarle addosso.