Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JaxTeller
Inviato

Ti direi di riprovarci con lei ma a che scopo? Cosa può uscire di buono da una che prende una sbandata per un altro?. TI dimentichi che nel momento in cui gli hai confessato il tuo amore lei ti ha praticamente sfanculato, basta questo e un po' di orgoglio per capire che è finita. I cambiamenti fisici, mentali e progressi su te stesso devono essere fatti per farti stare meglio non per riottenere lei. Cambia capitolo e smetti di risponderla, a naso anche per col pallavolista c'è già stato qualcosa, e tornare con lei ti rimetterà nelle condizione di doverla ristalkerare, non essere mai sicuro ecc. Lascia stare, è un gioco a perdere e ti farai molto più male di ora.

• Mi piace! 2
Mylittlesunshine88
Inviato
31 minuti fa, StefanoK ha scritto:

giusto. Che palle sempre fare di tuttq l’erba un fascio

Vabbè scusa comunque te la riassumo in sintesi:

Questa qui ha una gran voglia di altri cazzi ma non ha il coraggio di prenderli.... 😅😅😅

Scusa Stefano è giusto per fare un po' di ironia si intende ma onestamente è quello che penso.. 

marcobarat
Inviato

Ma sei sicuro che non fosse lei la causa dei tuoi attacchi di panico? Tutta questa insicurezza dettata da dei suoi comportamenti che sotto sotto non ti sono mai andati bene? 

• Mi piace! 2
StefanoK
Inviato
23 minutes ago, marcobarat said:

Ma sei sicuro che non fosse lei la causa dei tuoi attacchi di panico? Tutta questa insicurezza dettata da dei suoi comportamenti che sotto sotto non ti sono mai andati bene? 

Ne soffro da 5 anni, lei la conosco da 2 anni. 

StefanoK
Inviato
1 hour ago, Mylittlesunshine88 said:

Vabbè scusa comunque te la riassumo in sintesi:

Questa qui ha una gran voglia di altri cazzi ma non ha il coraggio di prenderli.... 😅😅😅

Scusa Stefano è giusto per fare un po' di ironia si intende ma onestamente è quello che penso.. 

La tua ironia mi trova d’accordo. Anche secondo le l’idea di prendere gli ultimi cazzi della sua vita la alletta. Però posso mettere la mano sul fuoco e con me tutti i miei amici stretti, sulla sua fedeltà. Testata sul campo anche anni e anni prima che arrivassi io.

StefanoK
Inviato
2 hours ago, JaxTeller said:

Ti direi di riprovarci con lei ma a che scopo? Cosa può uscire di buono da una che prende una sbandata per un altro?. TI dimentichi che nel momento in cui gli hai confessato il tuo amore lei ti ha praticamente sfanculato, basta questo e un po' di orgoglio per capire che è finita. I cambiamenti fisici, mentali e progressi su te stesso devono essere fatti per farti stare meglio non per riottenere lei. Cambia capitolo e smetti di risponderla, a naso anche per col pallavolista c'è già stato qualcosa, e tornare con lei ti rimetterà nelle condizione di doverla ristalkerare, non essere mai sicuro ecc. Lascia stare, è un gioco a perdere e ti farai molto più male di ora.

sono d’accordo con te. Davvero.

StefanoK
Inviato
2 hours ago, F-Knight said:

Posso dire che ho letto una serie di pensieri agghiaccianti uno di fila all’altro? @StefanoK ho un certo talento per vedere oltre Le maschere e più ti leggo e più immagino una persona scissa tra la realtà oggettiva e la realtà in cui vuole credere. 
questi attacchi di panico da dove vengono? Che percorso hai fatto per superarli? La tua vita, quella vera, come va? Sei soddisfatto del tuo lavoro della tua famiglia dei traguardi che hai raggiunto?

e’ troppo facile parlare di lei.... i messaggi preoccupati sul pallavolista e la sua tipa sono talmente ovvi nel chiarire che tra Loro c’è stato qualcosa (e poi LUI L ha sfanculata) che non ha senso neppure perdere tempo ad analizzarli...

parliamo di te per favore; perche qui il problema sei tu

Soffro di questa merda da 5 anni e ho speso migliaia di euro in psicologi. Nei momenti di dolore sono sempre stato molto male ma paradossalmente bene sotto il profilo della malattia.

sono un bel ragazzo, ho un lavoro avviato con soci amici di una vita da 4k mese e comunque sono benestante di famiglia, casa di proprietà. Non penso mi manchi nulla. Solo ho crolli emotivi pesanti e una dipendenza affettiva che a tratti mi limita, oltre ai già citati problemi depressivi/panico che però sembrano evaporati in questo momento.

potessi spiegarvi quanto mi ha Equilibrato e appagato questa relazione con lei capireste il motivo del perché ci speri ancora però. Lei è brava, bella, popolare, brillante. Si veste bene. È affettuosa. Forse l’unico stronzo dei due sono sempre stato solo io. Le cose nascono e finiscono.

forse sto solo arrampicandomi sopra una situazione che come tutte le cose, è morta naturalmente. Senza colpevoli e senza pallavolisti.

Giraluna
Inviato
6 ore fa, StefanoK ha scritto:

Forse l’unico stronzo dei due sono sempre stato solo io.

Ma per cortesia. 

• Mi piace! 2
Inviato
7 ore fa, StefanoK ha scritto:

Soffro di questa merda da 5 anni e ho speso migliaia di euro in psicologi. Nei momenti di dolore sono sempre stato molto male ma paradossalmente bene sotto il profilo della malattia. 

sono un bel ragazzo, ho un lavoro avviato con soci amici di una vita da 4k mese e comunque sono benestante di famiglia, casa di proprietà. Non penso mi manchi nulla. Solo ho crolli emotivi pesanti e una dipendenza affettiva che a tratti mi limita, oltre ai già citati problemi depressivi/panico che però sembrano evaporati in questo momento.

potessi spiegarvi quanto mi ha Equilibrato e appagato questa relazione con lei capireste il motivo del perché ci speri ancora però. Lei è brava, bella, popolare, brillante. Si veste bene. È affettuosa. Forse l’unico stronzo dei due sono sempre stato solo io. Le cose nascono e finiscono.

forse sto solo arrampicandomi sopra una situazione che come tutte le cose, è morta naturalmente. Senza colpevoli e senza pallavolisti.

Anche nelle relazioni equilibrate in realtà si è stronzi insieme, fa parte dell'alchimia della stessa coppia. 

Quel tuo "non penso" mi fa pensare,

Mi sembra l'affermazione di qualcuno che legge la carta del "perfetto uomo avviato" e spunta i check dello standard, sembra esserci tutto ma la tua storia personale ti suggerisce altro, la dipendenza affettiva poi è una cosa rognosetta da analizzare e "sistemare" 

• Mi piace! 2
vol-à-voile
Inviato (modificato)

Sei un coglione, veramente un coglione.
Come lo sono stato io. E credimi che ti sto insultando come insultai me stesso dopo aver capito gli errori madornali che avevo fatto verso me stesso.

Maggio 2016.
"Ti devo parlare, vol"
"Dimmi"
"Sto interrogando i miei sentimenti e non trovo risposte"
"Ok.."
Le dico arrivederci, tempo neanche 24 ore me la trovo sotto casa piangendo.
Le donne quando piangono sono delle mine vaganti ed io ci caddi completamente sopra, mi sciolsi e le dissi che saremmo potuti tornare assieme.

Agosto2016
"X, andiamo al cinema stasera?"
"Ok vol, ci vediamo sotto casa mia"

La vado a prendere, bacio e le chiedo come sta.
"Insomma.."
"Come insomma? Che è successo?"
"...è che ho ripensato al nostro rapporto e non sono sicura di quello che provo"
Volevo vedere il film per cui le dissi "io vado a vedere il film, se vuoi venire bene altrimenti ciao". 
SI accoda.
Vediamo il film come una coppia normale nonostante avessi il fuoco dentro di me.
Torniamo a casa e le dico: "Ok allora ciao"
Mi guarda e inizia a piangere, la consolo dicendole di non piangere ma poi le dico "Per me finisce qui" e scende dalla mia macchina senza ricevere alcun bacio e con il mio preciso invito a non farsi più risentire.

Sparisco completamente perché ero incazzato nero, lei comincia a scrivermi "come stai? ci tengo a te, mi sono pentita delle cose che ho detto" poco prima di partire per un viaggio per la Spagna che le avevo regalato per andare a trovare le amiche che aveva lì. 
Alla fine mi sciolgo e le dico che era tutto chiarito.
6 giorni in Spagna in cui mi manda sue foto, mi scrive cose carine, salvo poi l'ultimo giorno quando le dico che ci saremmo visti in aeroporto, lei mi dice "non credo sia una buona idea".

Apriti cielo, da lì è iniziato il mio calvario, in cui tuttavia sono completamente rinato (lei me la sono anche chiavata durante le vacanze di Natale mentre il fidanzato storico - con cui è tornata (ma non dopo me) - era a sciare. Ma questo è un dettaglio irrilevante, dato che mi ha voluto vedere diverse volte e ho sempre rifiutato non perché avessi qualcosa contro di lei ma sai.. credevo che la Nutella fosse la crema più buona del mondo sino a quando ne ho assaggiate poi di marche e varietà migliori e soprattutto più salutari).
Ho avuto cicatrici emotive in tutto il cervello, non potevo più ragionare: arrivavo a fissare il suo Whatsapp come un emerito coglione.

Ritornando al punto principale: sei un coglione. Come lo sono stato io.
Ed in quanto tale - a mio avviso - devi tornare con lei, devi riprovarci con lei.

No, non sono pazzo.
Sto dicendo questo perché sino a metà di questo post eri andato benissimo, ma era ed è tuttora palese che tutto ciò che fai, lo fai semplicemente per una sega mentale di un paio di minuti: sentire che lei ha bisogno di te ti fa stare bene, ti da quel boost di cui ora hai bisogno.
E non sto qui a dirti che potresti continuare a sentire la hb9,5 (minchia cazzo è una modella) o andare a pesca su Tinder: questo è stupido farlo soprattutto in un periodo post-rottura dove quello che soffri sei te.

Però leggere che chiedi anche cosa rispondere via messaggio penso sia una traccia evidente di dove vuoi che il tutto vada: e se vuoi allungare l'agonia e tornare con lei, bè, allora secondo me hai la strada spianata.
Fallo, perché tempo settimane, mesi o anni, il problema si ripresenterà.
Siete due mondi diversi, ma se a te sta bene allungare il dolore, chi sono io per dirti di non farlo? Cerca di tornare con la tua ex allora, tanto qui ti accoglieremo nuovamente con le braccia aperte in un paio di mesi.

p.s. ho letto di elogi a sue amiche o alla sua condotta di cui sei sicuro non abbia mai fatto niente. Io fossi in te mi allontanerei sia dalle sue amiche che dall'idea di esser stato fidanzato con Maria Goretti. 

Modificato da vol-à-voile