Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Le maschere calano esattamente come le mutandine tornano su. Merdaland, DelVecchio54, Kuntakinte e 1 altro ha reagito a questo 4
Meodont [Partecipante] 680 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Checché se ne dica Stefano, quando arrivi a questo punto puoi soltanto plasmare la tua mente per abituarti alla situazione. La mente umana è malleabile, e per sopravvivere è portata ad adattarsi. Anche in queste situazioni, benché non ci sia un "reale" pericolo di vita (in senso fisico e concreto ). Ogni relazione ci porta qualcosa, e ci toglie altrettanto. L'unica cosa che puoi fare è ricordare le cose vissute, imparate, assaporate con lei, ed assimilarle alla tua persona, per proseguire con il tuo vissuto, la tua esperienza. Come un puzzle. Ma fallo nel modo più cinico possibile. In questa situazione, il tempo, i ricordi, non li fa diventare belli. Rimane di bello solo la consapevolezza e la concreta visione di come noi siamo riusciti, però, ad elevarci ad un gradino superiore alla fine del percorso. La consapevolezza, grande maestra. Ecco quello che devi finire di raggiungere, con calma: la consapevolezza. E ricordati quello che ti è stato detto qualche pagina fa... Kuntakinte e StefanoK ha reagito a questo 2
StefanoK [Partecipante] 48 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) Vi risponderò meglio stanotte. comunque per chi si sta appassionando alla storiella del cazzo do aggiornamenti. stamattina mi scrive ancora chiedendomi specificità riguardo la visita della nonna con solito condimento di “patatino”. no answers da parte mia, la farò contattare lunedì dall’impiegata. ps. Oggi ho sfondato i 180 secondi di plank Modificato 1 Maggio 2020 da StefanoK
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Aggiungo: se non hai nulla da leggere in questi giorni per piacere leggiti TUTTA la storia di @Underdog, un grande utente di questo forum, credo che ti aiuterà moltissimo: StefanoK e Balinese ha reagito a questo 2
Mylittlesunshine88 [Partecipante] 140 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Stefanok ti ringrazio per questa discussione perchè ammetto che mi sta allietando le tristissime giornate in quarantena... PATATINO è il TOP.... no, vabbè.... hai vinto, basta 😂😂😂 StefanoK e Kuntakinte ha reagito a questo 1 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Sarò naif ma se lei continua a cercarlo e lui (beh è chiaro) la vuole.... quando arriva il momento in cui lui può interagire con lei. Perché tutto ciò non ha senso. O ci riprova, o la blocca e passa avanti. Che gioco è? Ci perdono tutti. StefanoK ha reagito a questo 1
StefanoK [Partecipante] 48 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 1 hour ago, roberto5552 said: Sarò naif ma se lei continua a cercarlo e lui (beh è chiaro) la vuole.... quando arriva il momento in cui lui può interagire con lei. Perché tutto ciò non ha senso. O ci riprova, o la blocca e passa avanti. Che gioco è? Ci perdono tutti. Calma con i facili entusiasmi. Comunque mi ha appena followato su insta la mia ex modella hb 9,5 che però vive in Sudamerica. Secondo me qui la situazione si scalda.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 ma allora...e' finita o no, perche' sembra Beautiful....
StefanoK [Partecipante] 48 Inviato 1 Maggio 2020 Autore Inviato 1 Maggio 2020 3 minutes ago, cabeleira said: ma allora...e' finita o no, perche' sembra Beautiful.... Life in progress. siamo rimasti che lei voleva pensarci. Io l’ho mollata ma poi ho fatto dietrofront. La sto no contactando e ora mi scrive costantemente.
StefanoK [Partecipante] 48 Inviato 4 Maggio 2020 Autore Inviato 4 Maggio 2020 Ho interrotto il no contact. Tanto domani, mercoledì e venerdì la dovrò per forza vedere qui sul lavoro (tutte cose prenotate per la sua figa di nonna) e ho pensato di stemperare la tensione per non arrivare io stesso domani a rotta di collo. Non è che abbia fatto poi molto, le ho risposto al messaggio di venerdì scorso e ho cazzeggiato pesante prendendola un po' in giro, vari feedback positivi da parte sua "ahahha" "ahhaha" cambi di discorso, foto di cose carine, mi ha raccontato cose divertenti di sua nonna. Non le ho raccontato niente di me ma penso di averle mostrato serenità e padronanza di me stesso. Per il resto mi preparo l'armatura perchè secondo me da domani partono delle sonore scoppole. Alessio.97 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati