Vai al contenuto

Lasciato durante la quarantena


StefanoK

Messaggi raccomandati

Reddevil
1 hour ago, ^'V'^ said:

Diciamo che tra due donne attraenti uguale come forma del culo, viso, tette ed età preferisci quella artista, con una visione ecc. 

Perché se maschio sei non cerchi valore di sopravvivenza nelle donne ma valore di riproduzione come torta, come ciliegina tu ci metti questo aspetto che ai tuoi occhi le dà valore di relazione

Ok. 

Ma è la ciliegina, non la torta. 

Una cicciona over aged dalle forme taurine/mascoline delle ossa australopiteche del volto può dipingere, suonare, dire di essere spirituale con una visione, ma ti fa schifo e non te la vuoi tirare in una relazione. 

Si certo, scrivi dei lapalissiani riguardo l’estetica.

Per quello che mi riguarda comunque, se sulla torta manca la ciliegina, la torta faccio fatica ad addentarla. É tutto un altro aroma con la ciliegina 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
1 hour ago, Mylittlesunshine88 said:

.. Gli ho detto che volevo per forza una storia seria altrimenti nulla.. È sparito cosa ho sbagliato😅 😅 😅 

Vi prego facciamo delle FAQ 🤣🤣🤣

Magari non ti ha presa sul serio 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Non concordo.

  • La gente vuole scroccare.
  • Aprire un post e scriverci 2 cazzate coi loro problemi dà soddisfazione e è gratis. Se poi li aiuti viene il bello. Gli dai un link a Wikipedia e ti rispondono "ma io volevo che tu me lo spiegassi a parole tue..." e in qualche modo ci aggiungono fra le righe che sei uno stronzo perché non lo fai.

Dopo un po' ti stufi a fare il crocerossino. Gratis. Prova per un po' e poi vedi.

 

appunto concordo e' proprio li dove volevo arrivare... infatti io mi sono pure un po' stufata di rispondere sempre le stesse cose...c'e' chi non vuole capire e che come dici tu avrebbe bisogno di un percorso psicologico lungo e a pagamento, tra l'altro spesso la conclusione di un post km e' quasi sempre questa.

cosi come gli amici disfunzionali che ti chiamano 40 volte al giorno per chiederti cose che tu gli hai gia' spiegato e ti viene da dirgli ...paga un terapeuta...

pero' era per dire che c'e' chi fa bene il proprio lavoro e c'e' chi di persone cosi se ne approfitta un sacco per fare soldi...ne conosco tante ma proprio tante entrare in sette e santoni che appunto sfruttano il fatto che la gente e' in cerca di risposte senza senso per dare risposte senza senso e farsi pure pagare per questo..

e comunque si ci vuole maturita' per stare in un forum...o si e' intenzionati a fare un reale percorso oppure io non perdo tempo a rispondere...e' come fare la lezione di prova delle palestre....c'e' chi viene si aspetta 4 cose e poi quando capisce che non e' cosi facile va via...e' fastidioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

.. Gli ho detto che volevo per forza una storia seria altrimenti nulla.. È sparito cosa ho sbagliato?  😅 😅 😅 

Vi prego facciamo delle FAQ 🤣🤣🤣

Hey, ma tu da dove sbuchi?

Sei intelligente, simpatica, arguta. 

Non solo riesci a comprendere un testo ma comprendi anche il sottotesto e puoi formulare dello humor o del sarcasmo. 

Ti "devo" fare alcune domande, ti va? 

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Hey, ma tu da dove sbuchi?

Sei intelligente, simpatica, arguta. 

Non solo riesci a comprendere un testo ma comprendi anche il sottotesto e puoi formulare dello humor o del sarcasmo. 

Ti "devo" fare alcune domande, ti va? 

 

 

 

ti ringrazio si si vai con le domande

(chiaro che ero ironica comunque hhahahha ) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

ti ringrazio si si vai con le domande

(chiaro che ero ironica comunque hhahahha ) 

Bene, alcune domande riguardano zone anche erogene ma lo scopo della domanda non è di tipo sessuale, 1 significa per niente d'accordo, 5 significa completamente d'accordo

 

  • Spoiler

     

    • Ho il seno piccolo rispetto alla media. 
    • Ho il culetto sodo e bello (inteso in senso europa dell'est, il culone alla Kardashian o alla moda brazil ha i suoi estimatori ma non rientra nella ratio di questa domanda)
    • Non sono italiana
    • O comunque ho interessi forti all'estero o ho vissuto all'estero. 
    • Comprendo facilmente le macchine complesse 
    • Mi piace la competizione 
    • In particolare il confronto diretto (esempio scherma) 
    • In particolare il confronto indiretto (esempio tagliare il traguardo nella corsa) 
    • Sono intrigata dallo scoprire i pattern che governano i sistemi complessi
    • Parlare con molte ragazze mi dà l'impressione di avere a che fare con ritardate con deficit logico e di autogestione emotiva. 
    • Ho fatto nella vita delle cose a vantaggio delle donne. Non lamentele, non critiche, cose. Fatte. 
    • Nel farle mi sono resa conto che molte cose che sembrano problemi subiti dalle donne erano totalmente e culturalmente compartecipati e costruiti dalle stesse. 
    • Per cui invece di additare enti carnefici o pregare enti salvatori, ho capito che dovevo in qualche modo agire a livello istituzionale per caldeggiare una riforma culturale che in primis agisse sulle credenze delle donne, i loro usi e costumi. 
    • Sono più analitica e ho capacità logiche superiori a quasi tutte le conoscenti femmine che ho attorno. 
    • Ho una parte di sangue africano 
    • O se non ho la pelle nera-mulatta ho comunque un senso ritmico e una componente africana marcata per qualche ragione. 
    • Sono realista e tenace, di mentalità pro fare, e pro dire delle cose a segno o stare zitta. Se il mio nome è fare, il mio cognome è dire delle cose. Che siano delle cose. 
    • Davanti a cinque opzioni che sembrano equipollenti non ho problemi a sceglierne una. 
    • Quando dico o scrivo A è per dire o scrivere A, non ho tempo per scrivere A pensando B per dire in realtà C. 
    • Quando prendo una decisione, mi piace stare adesiva ai fatti più che a quello che le altre persone sentono a riguardo. 
    • Mi piace capire come funzionino le cose. 
    • Sono tonica
    • Difficilmente mi sento stanca.
    • Quando incontro uno (o una) che mi piace, sessualmente faccio fiamme, ho "sempre" voglia. 
    • (Se pelle chiara) il mio viso non è pallido, è colorito, non esangue. 
    • Vedo altre donne che tendono ad avere la pelle secca, ma io sono all'opposto. 
    • Ho poca tendenza alla cellulite, o zero proprio. 
    • Ho peli pubici ed ascellari forti e numerosi e mi sbatto un po' per tenerli domati. 
    • Non ho i capelli diradati ai lati della fronte. 
    • Se escludo il rimbalzo per lutti, traumi pesanti e separazioni definitive, in genere non so cosa sia la depressione. 
    • Le persone ansiose mi sembrano dei topi. 
    • Le persone ipersensibili alle difficoltà con bassa resistenza allo stress mi fanno un po' pena e un po' schifo. 
    • Non mi definirei impulsiva, ma di sicuro non sono una che esita eccessiivamente prima di fare o entrare in campo. 
    • Forse ho avuto un paio di reazioni isteriche o di scariche di drama nella vita in piena PMS, ma di regola questo tipo di comportamento non mi rappresenta per niente. 
    • Ho la clito molto sensibile e rispetto a quelle che vedo da amiche o in spogliatoio è protrusa e ben definita. 
    • Ho i capezzoli molto sensibili. 
    • I miei rapporti sessuali non sono dolorosi
    • Se si esclude l'eventuale candida, normalmente non sono soggetta a pruriti vaginali
    • Non sono portata per le vene varicose. 

     

     

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma è la ciliegina, non la torta. 

Una cicciona over aged dalle forme taurine/mascoline delle ossa australopiteche del volto può dipingere, suonare, dire di essere spirituale con una visione, ma ti fa schifo e non te la vuoi tirare in una relazione

Questo ok, è un estremo e ci ho ragionato spesso su sta cosa, mi trovo d'accordo, ma per darti la mia esperienza, un po' anche io mi ritrovo in questo discorso che fa Reddevil: innumerevoli volte non solo a parità di bellezza preferivo la tipa con, non so, gusti simili ai miei, o musicista, ma spesso anche quando era una ragazza obiettivamente non stupenda (ovviamente sempre abbondantemente sopra il 6.5).. La preferivo ad una figa da 8, che era figa e basta. Cioè lo riconoscevo che la seconda era più figa, ma la prima mi attirava 100 volte tanto. 

Ovviamente mi succedeva molto di più in passato, con poca esperienza, ma ammetto che anche adesso magari conosco tipe fighe e ok, ci si prova, poi magari ne incontro una che ha una certa caratteristica e bum, è proprio come fosse un'altra partita.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Bene, alcune domande riguardano zone anche erogene ma lo scopo della domanda non è di tipo sessuale, 1 significa per niente d'accordo, 5 significa completamente d'accordo

 

  •   Mostra contenuto nascosto

     

    • Ho il seno piccolo rispetto alla media. 
    • Ho il culetto sodo e bello (inteso in senso europa dell'est, il culone alla Kardashian o alla moda brazil ha i suoi estimatori ma non rientra nella ratio di questa domanda)
    • Non sono italiana
    • O comunque ho interessi forti all'estero o ho vissuto all'estero. 
    • Comprendo facilmente le macchine complesse 
    • Mi piace la competizione 
    • In particolare il confronto diretto (esempio scherma) 
    • In particolare il confronto indiretto (esempio tagliare il traguardo nella corsa) 
    • Sono intrigata dallo scoprire i pattern che governano i sistemi complessi
    • Parlare con molte ragazze mi dà l'impressione di avere a che fare con ritardate con deficit logico e di autogestione emotiva. 
    • Ho fatto nella vita delle cose a vantaggio delle donne. Non lamentele, non critiche, cose. Fatte. 
    • Nel farle mi sono resa conto che molte cose che sembrano problemi subiti dalle donne erano totalmente e culturalmente compartecipati e costruiti dalle stesse. 
    • Per cui invece di additare enti carnefici o pregare enti salvatori, ho capito che dovevo in qualche modo agire a livello istituzionale per caldeggiare una riforma culturale che in primis agisse sulle credenze delle donne, i loro usi e costumi. 
    • Sono più analitica e ho capacità logiche superiori a quasi tutte le conoscenti femmine che ho attorno. 
    • Ho una parte di sangue africano 
    • O se non ho la pelle nera-mulatta ho comunque un senso ritmico e una componente africana marcata per qualche ragione. 
    • Sono realista e tenace, di mentalità pro fare, e pro dire delle cose a segno o stare zitta. Se il mio nome è fare, il mio cognome è dire delle cose. Che siano delle cose. 
    • Davanti a cinque opzioni che sembrano equipollenti non ho problemi a sceglierne una. 
    • Quando dico o scrivo A è per dire o scrivere A, non ho tempo per scrivere A pensando B per dire in realtà C. 
    • Quando prendo una decisione, mi piace stare adesiva ai fatti più che a quello che le altre persone sentono a riguardo. 
    • Mi piace capire come funzionino le cose. 
    • Sono tonica
    • Difficilmente mi sento stanca.
    • Quando incontro uno (o una) che mi piace, sessualmente faccio fiamme, ho "sempre" voglia. 
    • (Se pelle chiara) il mio viso non è pallido, è colorito, non esangue. 
    • Vedo altre donne che tendono ad avere la pelle secca, ma io sono all'opposto. 
    • Ho poca tendenza alla cellulite, o zero proprio. 
    • Ho peli pubici ed ascellari forti e numerosi e mi sbatto un po' per tenerli domati. 
    • Non ho i capelli diradati ai lati della fronte. 
    • Se escludo il rimbalzo per lutti, traumi pesanti e separazioni definitive, in genere non so cosa sia la depressione. 
    • Le persone ansiose mi sembrano dei topi. 
    • Le persone ipersensibili alle difficoltà con bassa resistenza allo stress mi fanno un po' pena e un po' schifo. 
    • Non mi definirei impulsiva, ma di sicuro non sono una che esita eccessiivamente prima di fare o entrare in campo. 
    • Forse ho avuto un paio di reazioni isteriche o di scariche di drama nella vita in piena PMS, ma di regola questo tipo di comportamento non mi rappresenta per niente. 
    • Ho la clito molto sensibile e rispetto a quelle che vedo da amiche o in spogliatoio è protrusa e ben definita. 
    • Ho i capezzoli molto sensibili. 
    • I miei rapporti sessuali non sono dolorosi
    • Se si esclude l'eventuale candida, normalmente non sono soggetta a pruriti vaginali
    • Non sono portata per le vene varicose. 

     

     

Metterei 5 piu' o meno a tutte le domande... Tranne quella sulla candida che non l'ho ben capita lol 😁 

Ma cos'è un test tipo quello di cioe' nella sua peggior versione degli anni 2000? 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Comunque mi faccio la ceretta tanto per la cronaca e a pensarci bene sono pallida... E purtroppo non ho sangue africano.. Anche se non sarebbe male.. 

Di motori non capisco una mazza infatti l'altro giorno stavo per fare tombola in un parcheggio e per fortuna che chi era accanto a me ha tirato il freno a mano 🤣🤣🤣

E informazione di servizio: normalmente in spogliatoio le donne non si guardano o confrontano la topa quindi su quella non so rispondere.. Lolll

Mi spiace molto deluderti comunque ma sono tutto tranne che mascolina anche se forse (come del resto tutti) ho una componente maschile nel cervello, del resto tutti gli uomini hanno una componente femminile.. 

Si può anche essere donne al 100% con tutte le complessità del caso e fare dei buoni ragionamenti e avere mente analitica 

La femminilità non esclude l'intelligenza o la logica.. Ne l'essere persone indipendenti.. Basta essere un attimo sveglie ecco.. 

Ps quella sull'Etnia mi ha fatto ridere.. Guarda davvero io adoro le musiche africane, ma ho origini nordiche quindi magari riuscissi a prendere un po' di colore in sta stagione... 😅 

Modificato da Mylittlesunshine88
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Comunque mi faccio la ceretta tanto per la cronaca e a pensarci bene sono pallida.. p. E purtroppo non ho sangue africano.. Anche se non sarebbe male.. 

Di motori non capisco una mazza infatti l'altro giorno stavo per fare tombola in un parcheggio e per fortuna che chi era accanto a me ha tirato il freno a mano 🤣🤣🤣

Mi spiace molto deluderti comunque ma sono tutto tranne che mascolina anche se forse (come del resto tutti) ho una componente maschile nel cervello, del resto tutti gli uomini hanno una componente femminile.. 

Si può anche essere donne al 100% con tutte le complessità del caso e fare dei buoni ragionamenti e avere mente analitica 

La femminilità non esclude l'intelligenza o la logica.. Ne l'essere persone indipendenti.. Basta essere un attimo sveglie ecco.. 

Ps quella sull'Etnia mi ha fatto ridere.. Guarda davvero io adoro le musiche africane, ma ho origini nordiche quindi magari riuscissi a prendere un po' di colore in sta stagione... 😅 

Non è un test basato su concetti fumosi di animus e anima, di parte maschile e femminile in senso filosofico o secondo pregiudizi di genere e stereotipi culturali su cosa sia maschile e cosa femminile. 

Io di motori non capisco niente ma di romanzetti per donnette sì e mi appassionano i colori dei trucchi e il make up, le compilation da make up e quelle di spotify con mood "PMS" per fare le pulizie. 

Quelle del test sono quasi tutte domande relative agli effetti degli androgeni sul tuo sistema, comunque femminile, a livello fisico, di aspetto, di sintomi mentali, di sintomi fisici, di forma mentis influenzata da una situazione androgenica alta. 

Non c'erano domande sui motori o sulla guida, ma circa il funzionamento di macchine complesse. (Diverso da auto anche se le chiamiamo macchine). 

Per farti un esempio, un cervello a bagno in poco testosterone vede un orologio a parete e capisce che ore siano. 

Un cervello con un filo in più di testo vede lo stesso orologio e non gli fa caso perché potrebbe essere stato lasciato sull'ora solare, ne cerca uno più affidabile. 

Un cervello con un livello di testo alto prende l'orologio, lo smonta, cerca di capire come funzioni e come possa ottimizzarlo e migliorarlo a beneficio di tutti.

Il risultato è che se fallisce è un cretino perché l'orologio andava, ora è rotto. Se riesce ne ha in cambio social status e la nomea di quello che fa funzionare meglio le cose, ma questo non è un calcolo che fa alla base, una motivazione estrinseca, semplicemente si chiede come funzioni, e deve aprirlo. 

La tua sagacia e comprensione dei testi ma anche la tua capacità di fare humor di un certo tipo (diverso da quello acido passivo aggressivo che pare più estrogeno based) mi suggerivano alcuni cues di buona situazione androgenica. 

Che credo tu mi abbia confermato in todo, dato che la domanda se non fossi italiana era per escludere che capissi i testi in quel modo sveglio perché meno italiana di altre, per cui la conferma ai miei dubbi era il voto 1 in quella, era una domanda di check. 

Tutte le altre domande se positive (4 o 5 di voto) mi confermano quello che sospettavo. 

Devo però avvisarti che avere una buona situazione androgenica non significa non essere femminili, o che la femminilità escluda o non escluda logica e indipendenza. 

Quello che le esclude è una situazione a bassi androgeni e più estrogenica. 

Ma sebbene questo abbia dei cues ben chiari a livello di aspetto, di forma mentis, di "sintomi" fisici e psicologici, non si tratta di non essere femminile o addirittura virilizzata, se hai invece androgeni a livello alto. 

Che ti rendono esattamente quella che sta rispondendo, non ti danno barba e baffi, non voce roca, non parliamo di dosaggi sovrafisiologici, ma di dosaggi comunque nel range femminile ma a livello alto per una donna. 

Cita

E informazione di servizio: normalmente in spogliatoio le donne non si guardano o confrontano la topa quindi su quella non so rispondere.. Lolll

La maggior parte di quelle che hanno meno testosterone di te, lo fa per capire se la propria sia strana. Per paranoia. 

 

Cita

Comunque mi faccio la ceretta tanto per la cronaca e a pensarci bene sono pallida..

Il pallida non torna ma va bene, essendo nordica, In ogni caso non è riferito all'abbronzatura o al tono, al tan, ma al non essere esangue per la presenza di un sostanzioso ematocrito. 

Insomma un colorito vivace. Una poi può essere a livello di melanina davvero pallida, ma il colorito esangue e quello vivace son distinti dalla melanina. 

Cita

La femminilità non esclude l'intelligenza o la logica.. Ne l'essere persone indipendenti.. Basta essere un attimo sveglie ecco.. 

La scarsità di testosterone se non le esclude diciamo che le rende un po' impalpabili. Agghiacciantemente, impalpabili. 

Sia in M che in F. Il testo è il motore principe del maschio, ma è importante nelle sue dosi inferiori anche nella femmina come importanti a piccole dosi sono gli estrogeni nel maschio. 

 

Cita

quella sull'Etnia mi ha fatto ridere.. Guarda davvero io adoro le musiche africane, ma ho origini nordiche quindi magari riuscissi a prendere un po' di colore in sta stagione...

Il discorso se fossi italiana o meno era totalmente legato al non invalidare tutto il resto.

Ma il discorso se fossi africana o comunque avessi qualche forte senso ritmico di tipo africano, è l'unica cosa non scientificamente provata che ho inserito nelle domande, un'intuizione perché se dicevi 5 o all'essere afro o al senso ritmico, mi tornavano dei conti nello stile di battitura, ci sono percussioni, nel modo in cui trasmetti, nella cadenza, più che sviolinate o serenate europee. Lasci dei punti di sospensione alla fine di alcune frasi, ma il ritmo deciso c'è. 

Il fatto che tu le esprima invece di guardare come fanno gli altri, anche questo è un possibile segnale di buon livello di testo. 

In ogni caso moltissime persone non sanno nemmeno cosa sia la musica africana, il fatto che tu non solo la conosca e ti piaccia, ma ti piaccia tantissimo, permettimi di prenderlo come un piccolo complimento al mio... sesto senso femminile. 

 

Riassumendo. 

In tutte le domande che hai compreso del tutto e che danno ragione alla mia ipotesi hai risposto 5 

A parte in quella dell'italiana o no che era la confutazione e serviva risposta 1, e così è. 

Le domande a cui non hai risposto 5 sono: 

- Quella della pelle ma puoi confermare o meno ora che sai che non si tratta di melanina ma di colorito esangue o vivo. 

- La clito che non sai se rispetto alle passere delle altre sia sotto la media come protrusione dalle labbra o sopra la media. Il che non lo sai, ma non è una risposta negativa. Di base se a riposo ad altre si vedono solo le labbra chiuse ad albicocca mentre a te si vede fare capolino il cappuccetto rosso, puoi mettere un 4. Se quando leggi un libro lo appoggi col bordo squadrato lì sperando che nessuno intenda cosa stai facendo, metti 5. 

- Riguardo ai pruriti vaginali casuali, sono un sintomo di donne a basso testosterone, nella domanda escludo ovviamente pruriti causali, ad esempio se hai la candida o simili. 

- Quella sull'aver confuso la curiosità per il funzionamento di macchine complesse con la capacità di guida dell'altro giorno o la conoscenza delle automobili per me non è risposta. 

- Riguardo alla ceretta questo non è un indice di avere più o meno crescita in numero e forza dei peli pubici ed ascellari. E' il modo in cui li domi, ma non dice cose di loro. 

 

Sono in ogni caso domande al femminile, alcune unisex ove non vi è differenza, non sono cues maschili ma come nelle donne, agisce il T. 

Però se tutti fossero 5 e solo la domanda check sul non italiana fosse 1, sarebbe anche esagerato. Al limite dell'incredibile. 

Pochi maschi avrebbero tutti 5 nella versione al maschile del test. Io non lo avrei. Sarei sopra il tre in alcune, insomma positive, ma non "pienamente d'accordo". 

 

Riguardo al tuo timore di tradire la femminilità, ultimo dei miei desideri dato che ho dedicato la mia bandiera, alla femminilità, e la mia vita professionale e sentimentale, devo avvisarti che testo ed estrogeni non sono nemici, non è che se sei una donna ad alto T allora hai gli estrogeni sotto ai piedi. 

Puoi avere anche un buon livello di estrogeni ma nella tua forma mentis si nota una prevalenza importante di T. 

Altre donne che hanno alti estrogeni e basso T sono femminili in altri modi (non esiste LA FEMMINILITA', esistono LE FEMMINILITA') però mi duole disilluderti ma il loro speciale tipo di femminilità con logica, pensiero concreto, decisione e compagnia non lega molto. 

Dire intelligenza è iniziare discussioni infinite sui diversi tipi di intelligenza. 

Lo stesso accade ad un maschio ipogonadico e con surplus di estrogeni o anche senza surplus di estrogeni. Si arriva proprio a quella che in letteratura medica viene definita "Brain Fog" nebbia mentale, un modo carino per non dire "non capire un cazzo". Ci sono passato, ho avuto i testicoli schiacciati in un incidente in moto e ci ho messo un anno e mezzo a tornare a regime. 

Comunque grazie per le risposte, è stato molto interessante. 

Non so se avessi già detto cose in giro per il forum che contenessero risposte a queste domande, le ho scritte di getto reagendo alla piacevole sorpresa di aver letto quei tuoi due post sarcastici e dimostranti una genuina comprensione dei testi, dei sotto-testi e dello schema generale. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...