Vai al contenuto

Effetto quarantena


Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Innanzi tutto un saluto a tutti. Purtroppo dopo 1 anno sono di nuovo qui. 

Mi sono lasciato circa 10 mesi fa, io 25 lei 23, 1 anno e mezzo di relazione. Una relazione strana in quanto lei era bloccata dal punto di vista sessuale: inutili i discorsi, inutili tutti i tentativi per darle (e darmi) una mano. L' epilogo è stato soltanto una formalità (e non so nemmeno il motivo del suo blocco). A Maggio 2019 l' ho lasciata. 

 

Ci sono finito subito sotto, ma non sono mai cascato nello zerbino. Ci siamo visti un paio di volte nei successivi 3 mesi e poi stop. 

Ho cercato di elaborare il trauma lasciandomi cadere in maniera controllata: ho smesso di andare in palestra ed ho ridotto le uscite in bici, non avevo voglia e sapevo che prima o poi mi sarei svegliato. Mi sono concentrato al 100 per 100 nella ditta di famiglia, che adesso gestisco io, e finalmente questa strategia autosabotatoria ha dato i suoi frutti. Ho iniziato ad uscire con altre ragazze (4 o 5) fino ad arrivare alla mia attuale ltr. 

Da Novembre le cose procedevano bene, ero tornato in palestra e in bici viaggiavo forte (forte per i miei standard ahah). La prima cosa che ha inceppato l' ingranaggio, però, è arrivata come una freccia nel ginocchio (alla Skyrim proprio): mi sono trovato la mia ex su Tinder. So che non dovrebbe toccarmi, ma l' ha fatto. Ho ricominciato a pensarla e come se non bastasse è arrivata la quarantena. È come se mi avesse congelato in quel frame. 

Mi sono reso conto che avevo reimpostato la mia vita in modo tale da non lasciarmi spazi vuoti nei quali tornare nel passato. Non ho mai superato la cosa ed ho semplicemente sotterrato le scorie radioattive sottoterra, scorie che adesso che sono fermo mi stanno mangiando. Nella mia testa cerco una scusa a tutto questo, una scappatoia, e la trovo solo nel suo non aver mai chiuso la cosa. È la falla che mi sta facendo affondare di nuovo. 

Dopo quasi 1 anno sono di nuovo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non. Cedere alla nostalgia di una persona del passato perché quando tu ricederai alla tentazione subito dopo nasceranno. Altri problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...