Vai al contenuto

Ex che si rifà sentire col "ciao,come stai"


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Egregi

l'argomento potrà forse essere trito e ritrito ma....

la ex che ciclicamente ( più o meno a distanza di 3 settimane ) ti manda messaggio fisso : ciao, come stai ?Al di la che io rispondo x educazione in modo civile ed educato senza però andare a cercare seguiti...come la interpretate ?

Ps età di lei 46 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Olè, 1 a 0 palla al centro.😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Il 31/3/2020 alle 13:19 , wintercearig ha scritto:

Manuale delle Ex, pagina 181: a una ex che ti chiede soltanto "come stai", non frega assolutamente nulla di come stai.

Semplicemente ti sta lanciando delle briciole di pane per vedere se l'uccellino ancora becca.

Se le interessasse davvero qualcosa dell'Uomo @TheLastNinja, non si limiterebbe a un insignificante "ciao, come stai?".

Fai un esperimento in nome delle scienza: al prossimo messaggio ignora e dimentica.

Break the cycle.

In effetti e ne sono tutt'ora incredulo la cosa è andata oltre al ciao come stai.

Mi chiama, mi racconta tutto quello che ha combinato ( che per intuizione io già sapevo ), si pente di quello che ha fatto e delle persone con cui è stata ( ma doveva colmare il vuoto che io ho lasciato parole sue )

4 ore al telefono, lei parla io ascolto e rispondo "colpo su colpo", non mi sento sorpreso, come se questi mesi infernali fossero il prezzo da pagare perchè tutto abbia un senso, ora.

Mi chiede amicizia su FB e mi dice che da tempo stava guardando il mio profilo.

Io accetto.

Vado avanti nella mia vita come prima, perchè so che ora che non ha più nessuno con cui parlare davvero e a detta sua provare certe emozioni, io rappresento forse l'ultima spiaggia, o forse ha dovuto sbattere la capa contro vari muri per capire che ci si fa male a fare scelte sbagliate.

Boh, vi terrò aggiornati.

Ah, se mi ponessero la domanda "ma tu cosa vuoi adesso?" risponderei lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Mi è capitato qualcosa di simile con una mia ex, solo che io l'ho liquidata quando l'ho messa spalle al muro e lei mi ha detto "voglio restare in buoni rapporti perché ti voglio bene", se mi avesse fatto capire che voleva del sesso sarebbe stato diverso ma finire come sfogatoio emotivo o in un rapporto dove i racconto i cazzi miei e lei i cazzi suoi no grazie. Perciò se vuoi lei e hai margine di manovra fai bene a giocartela ma ne deve valere la pena. Poi se durante il vostro distacco siete cambiati meglio ancora, ma una ex resta sempre una ex e se sono diventate ex non è un caso, un motivo c'è e noi non dobbiamo mai dimenticarci di quel motivo, mai o rischiamo di essere fottuti di nuovo, indipentemente se vogliamo giocarcela o meno.

Modificato da KK88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54
Il 31/3/2020 alle 12:58 , TheLastNinja ha scritto:

Egregi

l'argomento potrà forse essere trito e ritrito ma....

la ex che ciclicamente ( più o meno a distanza di 3 settimane ) ti manda messaggio fisso : ciao, come stai ?Al di la che io rispondo x educazione in modo civile ed educato senza però andare a cercare seguiti...come la interpretate ?

Ps età di lei 46 anni

I motivi sono i soliti: 

-cercano un eventuale scontro x potersi dire "hai visto ho fatto bene a mollarlo"

-tengono aperta una porta x eventuali ritorni nel caso non abbiano trovato di meglio

-vogliono lavarsi la coscienza

-controllano se tu ti stia facendo una nuova vita

 Sta succedendo anche a me e anche io come te rispondo in modo educato tagliando corto.

 

Alcuni utenti mi avevano suggerito di ignorarla completamente ma per motivi diversi dai sentimenti non posso farlo.

Valuta te un opzione del genere che oggettivamente è la cosa migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ragazzi è anche un periodo anomalo questo.

Giusto tutto ciò che dite ma le parole dette mi sembravano molto sincere.

Abbiamo tutti bisogno di conforto umano specie adesso anche se lungi da me a fare l'amico di una con cui provo ancora qualcosa, li sono categorico posso essere amico-ragazzo ma non solo amico da sfogo.

Vi terrò aggiornati in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
6 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Ragazzi è anche un periodo anomalo questo.

Giusto tutto ciò che dite ma le parole dette mi sembravano molto sincere.

Abbiamo tutti bisogno di conforto umano specie adesso anche se lungi da me a fare l'amico di una con cui provo ancora qualcosa, li sono categorico posso essere amico-ragazzo ma non solo amico da sfogo.

Vi terrò aggiornati in merito

Quanto tempo siete stati insieme ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Segui il tuo distinto e crea un rapporto giorno dopo giorno. Sii gentile , ma con moderazione ed approfitta di questo periodo per mostrarle la tua solidità come persona. Il tempo ti darà le risposte . 
non ha senso ignorarla del tutto, anche perché te ne pentiresti in futuro. Forse vale la pena rischiare un Po. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...