Vai al contenuto

Portare avanti una chat per lungo periodo prima di una conoscenza


Matt29

Messaggi raccomandati

Matt29

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum!

Spiego brevemente la storia:

a inizio marzo ho conosciuto una ragazza in chat su tinder, siamo subito passati a sentirci sulla chat di Instagram dove ci siamo aggiunti a vicenda (lei non aveva la foto profilo su tinder), da subito si è mostrata interessata ad una conoscenza, e in breve abbiamo organizzato un appuntamento. Il problema è che nel frattempo hanno posto i divieti di spostamento, ed essendo a circa 20 km di distanza non abbiamo potuto incontrarci! Allora ci siamo scambiati il numero e abbiamo iniziato a sentirci su whatsapp, parlando anche scherzando anche più volte su quando ci saremmo potuti vedere. Inizialmente ci scrivevamo parecchio, ma nell'ultima settimana la conversazione si è parecchio spenta da parte sua. Premetto che io non le scrivo mai altri messaggi senza che lei mi abbia prima risposto, non voglio risultare pressante ai suoi occhi. Però a volte ultimamente passa anche più di un giorno senza che lei nemmeno visualizzi il messaggio (spesso ci mandiamo dei vocali)...

In sostanza non so come comportarmi o cosa pensare, magari è svanito il presunto interesse nei miei confronti? Meglio lasciar perdere?

Grazie per eventuali consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Purtroppo c’è poco da fare ma non dipende da te. È una situazione che a mio parere non permette grosse possibilità se vuoi messaggiare con una sconosciuta, dopo un po’ la chat muore se non ci si vede. Io in questo periodo cerco di dilatare i messaggi il più possibile in attesa di novità su quando potremo uscire, in linea di massima trovare una persona che ti interessa realmente in questo momento è controproducente perché il rischio di bruciarla è molto alto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt29
7 ore fa, fdx ha scritto:

Purtroppo c’è poco da fare ma non dipende da te. È una situazione che a mio parere non permette grosse possibilità se vuoi messaggiare con una sconosciuta, dopo un po’ la chat muore se non ci si vede. Io in questo periodo cerco di dilatare i messaggi il più possibile in attesa di novità su quando potremo uscire, in linea di massima trovare una persona che ti interessa realmente in questo momento è controproducente perché il rischio di bruciarla è molto alto

È la stessa paura che ho io, anche perché così a pelle ho la sensazione che mi possa interessare realmente, e se ci fossimo potuti vedere la cosa sarebbe stata diversa, anche un solo incontro sarebbe già stato di aiuto. Non per presunzione, ma anche da parte sua sembra esserci un interesse... Proverò ad ascoltare il tuo consiglio e provare a dilatare un po' i messaggi in attesa di vederci.

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...