Vai al contenuto

La mia ex si fa risentire e la cosa mi spaventa


Maestro marco

Messaggi raccomandati

Maestro marco

Ciao ragazzi
Vi scrivo poiché vorrei delle opinioni.
Mi sono lasciato 3 mesi fa con la mia ragazza  per la precisione lei mia ha lasciato. Per messaggio.  Ma lasciamo stare le modalità.
Un paio di giorni fa ho fatto il compleanno.
E ha avuto il fegato di scrivermi nonostante sapesse che per come sono finite le cose te a me lei sarebbe stato meglio evitare di farmi gli auguri.
Che poi io dico. C'è modo e modo di porsi verso la persona lasciata,sopratutto se sai che l'hai fatta soffrire maledettamente tanto.
Magari un "ehi... so che è finita male tra di noi  ma ci tenevo a farti gli auguri nonostante tutto. Passa na bella giornata".
Lo avrei apprezzato di più no?
Ma la chat è stata ben diversa.

Lei:Ehi *mio nome!* auguri 😙.
Io:Grazie!
Lei: come va questa quarantena?
Io :Bene dai, tu?
Lei:Ma bene, gironzolo tra casa di mamma e papà.
Io:ah oky.
Fine.

Tutto è successo su instagram
Mi ha messo mi piace alla foto dopo mesi ed era  la  quinta  foto messa dopo che ci siamo lasciati. Ha visualizzato le storie che già il giorno dopo non visualizzava più. Ripiombata nella mia vita e sparita subito.
Mi ha lasciato confuso e  vorrei sapere se è un primo tentativo di riavvicinamento, un semplice sappi che posso farti ancora male solo ricomparendo o un semplice modo per sentirsi meglio  con sé stessa  siccome mi ha buttato via come immondizia.
Ovviamente non potete capire da una chat e dovrei raccontarvi tutto nel dettaglio ma è troppo lungo. Però ecco in sostanza mi ha lasciato lei da   una settimana all altra senza spiegazioni ne  un minimo di  compassione visto che sapeva che ero innamorato perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 minuti fa, Maestro marco ha scritto:

Per messaggio

Si annoia come tutti.. e ti contatta solo per passare il tempo. E per vedere se sei ancora il suo giocattolino

Dimenticati del messaggio

Poi se ci vuoi spiegare brevemente questo fatto ben venga:

15 minuti fa, Maestro marco ha scritto:

mi ha lasciato lei da   una settimana all altra senza spiegazioni

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Gli auguri non valgono una minchia, a Natale e a capodanno quanta gente si fa gli auguri ma non si caga tutto l'anno? Guarda i fatti, non ci sono. Concretamente cosa c'è? Il NULLA.

Se ti avesse aspettato in una stanza di hotel o a casa per dedicarti se stessa allora avrebbe senso, quello si che avrebbe senso. Un messaggio non vale nulla sopratutto se muore così la conversazione. E' anche periodo di quarantena e molti non hanno un cazzo da fare, non so se sia anche il suo caso ma se lo è considera anche il fattore passatempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
Inviato (modificato)

Un anno fa a novembre l'ho conosciuta. Ha fatto praticamente tutto lei. Io ho solo dovuto "firmare il contratto "  e ci siamo messi insieme. Lei era totalmente persa e cozza giorno e notte. Io ero si interessato ma volevo fare le cose con calma anche perché aveva sconvolto la mia vita e dovevo adattarmi. 

I primi sei mesi lei mi ha dato tutto il possibile e io pian piano mi sono completamente lasciato trasportare fino a finire ad innamorarmi veramente in estate e cavolo se l'ho notato. E probabilmente lo ha notato anche lei perché ha mollato il colpo. Era bello stare con lei, si, ma non era più come prima. Sentivo delle mancanze, la sentivo più disinteressata. Insomma ho notato un impegno minore che per l'amor di dio ci può stare,però ho incominciato a risentirne. Insomma io sia all'inzio del rapporto che alla fine le ho sempre dato il massimo,  semplicemente ho incominciato  a metà relazione a richiede affetto pure io, perché le emozioni che provavo si erano rivelate. Lei poi ha deciso di lavorare stagionale in reception e mi ha chiesto se mi andava bene. Ho pensato:" c...zo no. Non posso averla lontana da me. Odio le relazioni a distanza. Non dureremo."

Nonostante ciò,non potevo imporle di restare come ha fatto il suo ex,quindi siccome volevo il meglio per lei le ho detto che non decido io per la sua vita e che poteva fare ciò che riteneva meglio per lei. 

Ovvio che ripensandoci mi fa arrabbiare perché se stai con una persona e l hotel in cui  lavori non ti piace, non decidi di andare a 400 chilometri di distanza in Trentino. Proveresti a lavorare in ogni hotel o B&B in città e dintorni pur di rimanere con  il partner... Almeno io la penso così perché è così che farei se davvero tenessi a qualcuno. 

Poi mi rassicurava sempre che ce  l'avremmo fatta.. Che erano solo 4 mesi in inverno... Che però pensava di farlo anche in estate e chissà dio se non per un paio di anni così avanti. 

Rega non ci stavo più con la testa. Poi quando l hanno chiamata a inizio settembre per un colloquio di lavoro era distrutto. Piangevo come na fontana. 

Abbiamo discusso varie volte nei mesi a venire per il fatto che andasse via e anche per via del fatto che era un ghiacciolo e solo in poche occasioni affettuosa, ovvero solo quando aveva bisogno di me.

io ero diventato più pesante, si, ma perché ci stavo male c..Zo. Non puoi pretendere da qualcuno che è innamorato di te di essere sereno quando tu decidi di andartene. 

Insomma apparte tutto sto mare di sterco, lei era comunque abbastanza tranquilla. 

Arriva novembre, il 10, e festeggiamo l'anniversario.  Tutto molto bello. Sarebbe dovuta partire il 10 dicembre.

Continuano a passare i giorni e tutto sembra nella norma fino all ultima settimana prima della partenza. Mi evitava, non mi cercava, fredda in chat, sempre con gli amici...

Ci tengo a dire che il 28 novembre mi ha detto "ti amo" e  un paio di volte verso fine novembre si è fatto l'amore, perché a lei andava  di farlo  e anche riguardo al sesso gli ultimi mesi stendiamo un velo pietoso. 

 Io ho notato nel frattempo il suo distacco. Cerco spiegazioni che non vuole darmi.

" sono troppo stressata per la partenza, non c'è la faccio". 

Allora le scrivo una lettera  perche lei non voleva parlare con me di cosa stava accadendo tra di noi ma io avevo  bisogno di esprimerle le mie emozioni spiegandole che io ero emotivamente fragile e che indipendentemente da come sarebbero andate le cose, lei per me era veramente importante. 

Festeggia il compleanno un paio di giorni prima di partire a inzio dicembre.

Non mi calcola per 3 ore. Ragazzi io credo che non sono mai stato tanto male in vita mia. Ero inesistente. Sbotto male e le dico che non posso continuare a sentirmi come se fossi un estraneo per lei e me ne vado. 

Parte per lavorare a Bolzano. 

Mi ringrazia   con un messaggio contentente un cuore per il regalo di compleanno che le ho fatto a mano e messo in valigia ben prima che diventasse la regina di ghiaccio.

Le rispondo con un prego. 

Passa una settimana e non rispetto " la pausa forzata "come l ha chiamata lei, perché ragazzi in quei momenti si vuole solo tornare a stare bene. Quindi decido di parlarle anche ahimè per lasciarci. Lo avrei accettato se  fosse stato quello che avrebbe voluto anche perché mi sembrava abbastanza ovvio ed ero stufo di tutto di venire ignorato. La chiamo. Non risponde. Allora le faccio un audio in cui la prego di richiamarmi per parlare 5 min CINQUE per chiudere almeno in maniera pacifica siccome le volevo bene. 

Solo quello le ho chiesto. Venire lasciato con dignità se già non ci si poteva vedere almeno sentendosi per voce. 

Ma no. Con grande calma dopo 5 giorni  di sofferenza a gratis mi lascia con un messaggio  e 4 frasi fatte. 

Ad oggi non ho ancora ricevuto ne scuse ne spiegazioni per come mi ha trattato e ora si permette di scrivermi per farmi gli auguri come se nulla fosse?  Ma io dico ma sta qua il cervello lo ha venduto all'asta? 

 

 

 

Modificato da Maestro marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Maestro marco ha scritto:

Piangevo come na fontana

Eccolo qui il problema.

Troppa emotività cazzo ... sei un uomo.

Va bene un po' di trasporto ma se lei se ne sbatte non è che facendo così la fate tornare.

Come dicavamo.. ti cerca solo come riempitivo ... dimenticala.

Ps: nelle prossime relazioni se c'è qualcosa che ti fa stare male affronta la questione e prendi una decisione anche drastica ma prendila tu.

Cazzo non portate avanti situazioni che vi rendono uno straccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Lei ti ha dato tutto o tanto all'inizio, tu eri quello più distaccato poi ti ci sei legato e lei si è allontanata e tu hai accusato il copo perché sei passato dal vederla essere persa per te ad essere distaccata. E' un gioco che ha fottuto il cervello di molti.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
Adesso, KK88 ha scritto:

Lei ti ha dato tutto o tanto all'inizio, tu eri quello più distaccato poi ti ci sei legato e lei si è allontanata e tu hai accusato il copo perché sei passato dal vederla essere persa per te ad essere distaccata. E' un gioco che ha fottuto il cervello di molti.

 

Io capisco tutto eh anche il non voler più stare assieme. Ma c.. Il rispetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisa83

Dico la mia: credo che non valga molto la pena innervosirsi ancora per il suo comportamento. Capisco che un atteggiamento così faccia girare le palle ma esistono anche queste persone...

Quello che sembra comunque è che lei non sia interessata a te o almeno non più. Questi messaggi non dimostrano un voler ritornare sui suoi passi ma soltanto un mantenere un contatto perché "perché non si sa mai...".

Anch'io ritengo che i vostri ultimi scambi sostanzialmente non siano degni nemmeno di essere presi in considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ho una domanda: sei qui per sfogare qualcosa, perché qualcuno ti dica quanto brutta e cattiva è stata, oppure per cambiare qualcosa di te, imparare dai tuoi errori, ed evolverti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
10 ore fa, Elisa83 ha scritto:

Dico la mia: credo che non valga molto la pena innervosirsi ancora per il suo comportamento. Capisco che un atteggiamento così faccia girare le palle ma esistono anche queste persone...

Quello che sembra comunque è che lei non sia interessata a te o almeno non più. Questi messaggi non dimostrano un voler ritornare sui suoi passi ma soltanto un mantenere un contatto perché "perché non si sa mai...".

Anch'io ritengo che i vostri ultimi scambi sostanzialmente non siano degni nemmeno di essere presi in considerazione. 

Bene e che siccome non so cosa pensare ho chiesto dei consigli per vedere se non devo preoccuparmene e come noto da tutti, posso stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...