Vai al contenuto

La mia ex si fa risentire e la cosa mi spaventa


Maestro marco

Messaggi raccomandati

Maestro marco
5 ore fa, pomok@ko ha scritto:

ho una domanda: sei qui per sfogare qualcosa, perché qualcuno ti dica quanto brutta e cattiva è stata, oppure per cambiare qualcosa di te, imparare dai tuoi errori, ed evolverti?

Sia per sfogare sia per capire se non è stato un tentativo per tornare a giocare con i miei sentimenti siccome provo ancora emozioni forti per lei e sto cercando di dimenticarla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 1/4/2020 alle 16:02 , Maestro marco ha scritto:

Io capisco tutto eh anche il non voler più stare assieme. Ma c.. Il rispetto. 

Il problema è questo: se non c'è il rispetto, la relazione semplicemente non c'è più.

Dovevi troncare tu, ben prima che lo facesse lei.

So che è difficile, ma alla fine della fiera la cartina di tornasole di un rapporto è proprio questa.

Anche nei momenti in cui l'altro non è al massimo, se lei ti rispetta, e ovviamente anche tu la rispetti, le cose possono andare avanti.

Adesso che lo sai, perché hai sperimentato la cosa in prima persona, cerca di non dimenticarlo per il futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Il problema è questo: se non c'è il rispetto, la relazione semplicemente non c'è più.

Dovevi troncare tu, ben prima che lo facesse lei.

So che è difficile, ma alla fine della fiera la cartina di tornasole di un rapporto è proprio questa.

Anche nei momenti in cui l'altro non è al massimo, se lei ti rispetta, e ovviamente anche tu la rispetti, le cose possono andare avanti.

Adesso che lo sai, perché hai sperimentato la cosa in prima persona, cerca di non dimenticarlo per il futuro.

Io avrei voluto ad un certo punto farlo eh credimi ma era in Trentino a lavorare e io non lascio una persona per messaggio.Ho tentato di chiamarla per dirle che non voglio andare avanti così ma se la bambina non risponde.. 

Avrei voluto farlo mentre era qui però sai il primo amore è difficile lasciarlo andare e   so che avrei dovuto forzare ma purtroppo ero completamente a pezzi. La prossima volta si sarò più risoluto. 

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ci vedo ben poco di un riavvicinamento da parte sua, ti ha fatto gli auguri che non vogliono dire nulla. Ma ti ha anche messo i like alle foto, segno che un minimo le sei tornato in mente. Questo "ritorno", personalmente, lo attribuisco alla noia da quarantena: probabilmente girando per casa ha visto qualcosa che le ha ricordato te e le si è insinuato il pensierino.

Fossi in te non darei minimamente peso alla cosa anche perché, a quanto ho capito, hai avvertito del fastidio in questo ricontatto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ci vedo ben poco di un riavvicinamento da parte sua, ti ha fatto gli auguri che non vogliono dire nulla. Ma ti ha anche messo i like alle foto, segno che un minimo le sei tornato in mente. Questo "ritorno", personalmente, lo attribuisco alla noia da quarantena: probabilmente girando per casa ha visto qualcosa che le ha ricordato te e le si è insinuato il pensierino.

Fossi in te non darei minimamente peso alla cosa anche perché, a quanto ho capito, hai avvertito del fastidio in questo ricontatto.

Si molto fastidio cioè solo dio sa come sono stato per come mi ha trattato a fine relazione. Non puoi scrivermi come se fossimo buoni amici. Ero nauseato. Più che altro le pare partono purtroppo. E non ho voglia di stare male perché le viene in mente di cercarmi di nuovo come nulla fosse. Che poi sta a 50 metri da casa mia. Pensa che fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
5 minuti fa, Maestro marco ha scritto:

Si molto fastidio cioè solo dio sa come sono stato per come mi ha trattato a fine relazione. Non puoi scrivermi come se fossimo buoni amici. Ero nauseato. Più che altro le pare partono purtroppo. E non ho voglia di stare male perché le viene in mente di cercarmi di nuovo come nulla fosse. Che poi sta a 50 metri da casa mia. Pensa che fortuna.

Guarda è facile blocca tutto poi vediamo se viene a cercarti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro marco
1 ora fa, Picche ha scritto:

Guarda è facile blocca tutto poi vediamo se viene a cercarti 

 

 Dovrò farlo mi sa ahahah 

Grazie ragazzi mi aiutate tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

Sembra la situazione simile alla mia.. presissima e dopo un po’ il crollo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...