Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Nzop

Domanda rivolta alle ragazze:

Tralasciando ora l'impossibilità di approcciare per strada causa coronavirus

In condizioni normali, preferite il primo approccio in chat (Instagram, Tinder, Facebook ecc) o per strada mentre camminate in centro (es. ti ho vista e ho voluto venire a conoscerti ecc)?

E perchè?

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nzop ha scritto:

 

In condizioni normali, preferite il primo approccio in chat (Instagram, Tinder, Facebook ecc) o per strada mentre camminate in centro (es. ti ho vista e ho voluto venire a conoscerti ecc)?

E perchè?

Chat

Perché non mi fido di chi non posso studiare, e prendere una decisione su due piedi può rivelarsi rischioso

Oltre al fatto che preferisco essere apprezzata per ciò che dico rispetto a per come sono. È facile dirmi che ti piacciono i miei occhi azzurri, non mi dà nulla, invece se apprezzi come scrivo e come ragiono e siamo sulla stessa linea d'onda con le battute e i riferimenti beh allora è fatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)
10 ore fa, Edo ha scritto:

Chat

Perché non mi fido di chi non posso studiare, e prendere una decisione su due piedi può rivelarsi rischioso

Oltre al fatto che preferisco essere apprezzata per ciò che dico rispetto a per come sono. È facile dirmi che ti piacciono i miei occhi azzurri, non mi dà nulla, invece se apprezzi come scrivo e come ragiono e siamo sulla stessa linea d'onda con le battute e i riferimenti beh allora è fatta

Un approccio per strada non ti dà l'idea di un uomo coraggioso, con le palle?

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'approccio dal vivo, magari non per strada ma in un locale o a una festa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nzop ha scritto:

Un approccio per strada non ti dà l'idea di un uomo coraggioso, con le palle?

No perché in genere ad approcciare per strada sono o i magrebini (non mi piacciono fisicamente) o quelli che odorano di sfigataggine da km di distanza

E poi, soprattutto, ripeto, preferisco essere apprezzata per il mio acume, non per i miei occhi azzurri o per le mie labbra carnose

Ovviamente questa sono io, altre hanno altri gusti. Ognuna ha le sue preferenze

 

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
17 ore fa, Nzop ha scritto:

Domanda rivolta alle ragazze:

Tralasciando ora l'impossibilità di approcciare per strada causa coronavirus

In condizioni normali, preferite il primo approccio in chat (Instagram, Tinder, Facebook ecc) o per strada mentre camminate in centro (es. ti ho vista e ho voluto venire a conoscerti ecc)?

E perchè?

A me un uomo che mi approccia live mi dà l'idea di uno che sa il fatto suo. 

Ad esempio, sono in un locale e un tizio si avvicina per approcciarmi. Penso: coraggioso il tipo---> assume valore. 

Poi ovviamente se uno è brutto e sa di sfigato magari non ne uscirebbe fuori nulla, ma sicuramente già mi sta più simpatico e mi dà l'idea di uno più cazzuto rispetto a chi mi approccia commentandomi le stories su ig e se mi incontra per strada poi magari abbassa la testa. 

Ovviamente se poi parliamo del tizio che mentre cammino mi dice qualcosa di fuori luogo, beh, non è il massimo. Bisogna valutare ogni singola situazione. 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ad esempio, sono in un locale e un tizio si avvicina per approcciarmi. Penso: coraggioso il tipo---> assume valore

Ok questo però è differente dal quesito posto (cioè questo è un normale approccio in un locale e possiede la sua efficacia).

Diverso l'approccio per strada, a me pare una cosa un pò creepy.

Per il motivo che di solito una esce per fare delle cose, lavoro oppure i cazzi suoi, è un contesto non adatto.

Mentre un locale dove una esce per socializzare ed è già di base molto più ben predisposta, lo trovo più adatto.

L'approccio in street mi sa di sfigato e proprio del tipo esci apposta, non hai proprio un cazzo da fare che disturbare tipe boh.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok questo però è differente dal quesito posto (cioè questo è un normale approccio in un locale e possiede la sua efficacia).

Diverso l'approccio per strada, a me pare una cosa un pò creepy.

Per il motivo che di solito una esce per fare delle cose, lavoro oppure i cazzi suoi, è un contesto non adatto.

Mentre un locale dove una esce per socializzare ed è già di base molto più ben predisposta, lo trovo più adatto.

L'approccio in street mi sa di sfigato e proprio del tipo esci apposta, non hai proprio un cazzo da fare che disturbare tipe boh.

Ma infatti per strada non è il massimo... Di solito noi donne siamo sempre molto scettiche rispetto verso chi sceglie questa modalità. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Un approccio per strada non ti dà l'idea di un uomo coraggioso, con le palle?

Questa è una leggenda propagandata da qualche copywriter made in USA. magari a las vegas funziona, in italia è diversa la questione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...