Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Adesso, Micerino ha scritto:

Oltre al fatto che così uno si rende ridicolo e si fa una brutta nomea... nessuno dopo 10 rifiuti di fila continuerebbe su questa via, avresti il morale a pezzi.

Abbiamo avuto diversi casi sul forum. Ti cito quello eclatante di Zodiac che già conosci. E' normalissimo che poi uno sbrocca e si deprime, è la cosa più prevedibile per i motivi che hai sottolineato anche tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Io sono dell'idea che il titolo è fuorviante: dovrebbe essere "approccio in chat o dal vivo"

E allora ti rispondo Tutta la vita il secondo per sodfisfazioni regalate.

Ma considerando che ormai è molto comune imbattersi in ragazze giovani che letteramente hanno la fobia delle chiamate e/o del confronto dal vivo immagino che il futuro saranno le chat.

Yuuu uuuh

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
27 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Abbiamo avuto diversi casi sul forum. Ti cito quello eclatante di Zodiac che già conosci. E' normalissimo che poi uno sbrocca e si deprime, è la cosa più prevedibile per i motivi che hai sottolineato anche tu.

Esatto, ma non solo quel caso, è pieno di gente che finisce con il deprimersi. 

Questo non significa incellare (cosa che odio e che ritengo inutile) ma analizzare le situazioni da un punto di vista pragmatico. 

7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io sono dell'idea che il titolo è fuorviante: dovrebbe essere "approccio in chat o dal vivo"

E allora ti rispondo Tutta la vita il secondo per sodfisfazioni regalate.

Ma considerando che ormai è molto comune imbattersi in ragazze giovani che letteramente hanno la fobia delle chiamate e/o del confronto dal vivo immagino che il futuro saranno le chat.

Yuuu uuuh

Giusto, dal vivo, ma ci deve essere un'occasione ed un contesto. 

Sargiare per strada a caso non ha senso alcuno. Io odio apparire ridicolo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 minuti fa, Micerino ha scritto:

Sargiare per strada a caso non ha senso alcuno. Io odio apparire ridicolo.

Certo... sottointendevo questo👍

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Io pongo sempre questa domanda: su 3,5 miliardi di uomini, quanti hanno trovato la morosa approcciando a caso per strada?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
11 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Io pongo sempre questa domanda: su 3,5 miliardi di uomini, quanti hanno trovato la morosa approcciando a caso per strada?

Non ne ho idea ahahah, ma non penso molti, ma più che altro perchè in pochi lo fanno/hanno il coraggio di farlo, non perchè sia così poco funzionale, a parer mio

Noto che però le ragazze del forum sostengono tutte che un approccio per strada non sarebbe visto di buon occhio, ma se il tipo in questione fosse almeno carino esteticamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)

Inoltre per beccare 10 pali di fila in street con una buona modalità d'approccio devi essere parecchio brutto esteticamente, cosa rara

Non mi farei abbattere lo stesso perché il palo non sempre deriva dall'estetica scarsa, ma anche dal fatto che la tipa vi conosce da pochi minuti e non si fida, oppure che in quel momento aveva di meglio da fare

Se vi fate abbattere per così poco è persa in partenza, in qualsiasi ambito

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 minuti fa, Nzop ha scritto:

Non ne ho idea ahahah, ma non penso molti, ma più che altro perchè in pochi lo fanno/hanno il coraggio di farlo, non perchè sia così poco funzionale, a parer mio

Noto che però le ragazze del forum sostengono tutte che un approccio per strada non sarebbe visto di buon occhio, ma se il tipo in questione fosse almeno carino esteticamente?

Io sinceramente la trovo una cosa innaturale e strana. Sinceramente se uno mi ferma comincio subito a pensare male (scherzo, matto, piantagrane). 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
3 minutes ago, Nzop said:

più che altro perchè in pochi lo fanno/hanno il coraggio di farlo, non perchè sia così poco funzionale, a parer mio

Questo è corretto, ma rovesciando il discorso ci sono miliardi di uomini che rimediano "non per strada", quindi il desiderio sarebbe semplicemente di trovare una come gli altri senza il bisogno di tentare metodi dall'efficacia piuttosto dubbia.

Temo che dopo questa botta aumenterà ancora più di prima la necessità di diventare bravi con le chat, anche quando potremo ricominciare a uscire la sera sono convinto che molte abitudini non torneranno mai più come prima, estremizzando si potrebbe tranquillamente ripulire il forum e ripartire da zero perché tanto tutto quello detto fino al 2019 sarà obsoleto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, ChrisNolan ha scritto:

Questo è corretto, ma rovesciando il discorso ci sono miliardi di uomini che rimediano "non per strada", quindi il desiderio sarebbe semplicemente di trovare una come gli altri senza il bisogno di tentare metodi dall'efficacia piuttosto dubbia.

Temo che dopo questa botta aumenterà ancora più di prima la necessità di diventare bravi con le chat, anche quando potremo ricominciare a uscire la sera sono convinto che molte abitudini non torneranno mai più come prima, estremizzando si potrebbe tranquillamente ripulire il forum e ripartire da zero perché tanto tutto quello detto fino al 2019 sarà obsoleto.

Vero... ormai bisogna puntare su tre cose:

Chat game

Social circle 

Night game (ma manco tanto) 

Lo Street è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...