Vai al contenuto

Approccio in chat o per strada


Nzop

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
3 ore fa, Nzop ha scritto:

Allora hai difficoltà di lettura, mi spiace per te

Non ho detto che non serve nulla, ho detto che serve solo se il tuo social circle è degno di nota, non basta avere un social circle per rimorchiare, difatti la maggior parte della gente ha amici imbranati con le donne o comunque anonimi, gente che non spicca e non ci sa fare molto o che non conosce a sua volta tante donne e di qualità

 

Le difficoltà di comprensione le hai tu, sia adesso che quando eri qua col nick socialvictim. Adesso non mi va di ripetere per la milionesima volta che il social circle è uno strumento di ingresso, non è che gli amici devono prendere le donne e mettertele sul cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)
22 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Le difficoltà di comprensione le hai tu, sia adesso che quando eri qua col nick socialvictim. Adesso non mi va di ripetere per la milionesima volta che il social circle è uno strumento di ingresso, non è che gli amici devono prendere le donne e mettertele sul cazzo.

Ma quale socialvictim ahahah questo è il primo profilo con cui mi iscrivo, ripigliati un attimo

Ma strumento di ingresso a che se hai pochi amici e sono anche sfigati magari? Cosa pensi che basta avere Paolo e Luca e la figa ti cade addosso?

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Ma quale socialvictim ahahah questo è il primo profilo con cui mi iscrivo, ripigliati un attimo

Ma strumento di ingresso a che se hai pochi amici e sono anche sfigati magari? Cosa pensi che basta avere Paolo e Luca e la figa ti cade addosso?

Come volevasi dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 ore fa, Nzop ha scritto:

Ma quale socialvictim ahahah questo è il primo profilo con cui mi iscrivo, ripigliati un attimo

Ma strumento di ingresso a che se hai pochi amici e sono anche sfigati magari? Cosa pensi che basta avere Paolo e Luca e la figa ti cade addosso?

Ma infatti devi puntare ad avere un Social Circle di qualità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Il 6/4/2020 alle 15:15 , Micerino ha scritto:

Ma infatti devi puntare ad avere un Social Circle di qualità 

Esatto, è questo che Roose Bolton non capisce (o che non vuole capire)

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
23 minuti fa, Nzop ha scritto:

Esatto, è questo che Roose Bolton non capisce (o che non vuole capire)

E come si fa ad entrare in un Social circle di qualita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Inviato (modificato)
1 ora fa, ferdinand ha scritto:

E come si fa ad entrare in un Social circle di qualita'?

Non è così semplice, è un mix di fortuna, miglioramento personale, estroversione e simpatia, estetica, giuste amicizie, popolarità che si ha (derivata ad esempio dai follower di Instagram). In età più avanzata conta anche la ricchezza.

In ogni città ci sono i giri "fighetti", di base bisogna cogliere ogni possibile palla al balzo a livello di uscite sociali ed essere appunto socievole anche coi maschi, e non solo con le ragazze.

Possibili social circle si creano ad esempio in una scuola, corsi di qualsiasi genere, uno sport, lavoro, amici di amici ecc., ma poi ognuno di noi deve valutare se apportano un miglioramento con le donne oppure no. Ovviamente ci puoi restare lo stesso perchè ti diverti e ti ci trovi bene per 1000 altri motivi

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Non è così semplice, è un mix di fortuna, miglioramento personale, estroversione e simpatia, estetica, giuste amicizie, popolarità che si ha (derivata ad esempio dai follower di Instagram). In età più avanzata conta anche la ricchezza.

In ogni città ci sono i giri "fighetti", di base bisogna cogliere ogni possibile palla al balzo a livello di uscite sociali ed essere appunto socievole anche coi maschi, e non solo con le ragazze.

Possibili social circle si creano ad esempio in una scuola, corsi di qualsiasi genere, uno sport, lavoro, amici di amici ecc., ma poi ognuno di noi deve valutare se apportano un miglioramento con le donne oppure no. Ovviamente ci puoi restare lo stesso perchè ti diverti e ti ci trovi bene per 1000 altri motivi

Io mi ritrovo a partire da 0 ad università quasi terminata. È una montagna da scalare ma è l'unico modo per uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Nzop ha scritto:

Esatto, è questo che Roose Bolton non capisce (o che non vuole capire)

Io ti consiglio di smetterla di usare le droghe pesanti. Ma se su 2000 miei post scritti almeno un 25% parlano dell'importanza di avere social circle di qualità e di essere inserito in contesti che permettono di conoscere gente nuova, come cazzo te ne esci a dire che non voglio capire? Ma tanto stai solo cercando flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 6/4/2020 alle 15:15 , Micerino ha scritto:

Ma infatti devi puntare ad avere un Social Circle di qualità 

Quello che vado ripetendo da mesi, piuttosto che andare a fare il kamikaze per strada è 1000 volte meglio essere anche solo il conoscente di uno della cerchia della ragazza che vuoi conoscere. Il motivo è facile : non sei un estraneo totale per lei e se ti vede parlare con gente che conosce sarà meno probabile che lei si ritrovi ad avere a che fare con qualcuno suonato di testa. La cara e vecchia preselezione e riprova sociale. Io a volte mi chiedo se parlo qualche lingua incomprensibile oppure è l'effetto alone, non penso ci voglia una laurea in semantica del linguaggio per capire i discorsi che faccio riguardo le dinamiche sociali. Ma vabbè, è il solito troll che fraintende di proposito quello che scrivo per alimentare flames, inizierò ad ignorarlo. Accusare me di non comprendere l'importanza di avere un social circle di gente cool. ma porc....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...