Vai al contenuto

Sentirsi con più ragazze in quarantena


Fedefuria

Messaggi raccomandati

Fedefuria

Ciao a tutti,

Approfittando della quarantena e del tempo libero, ho cominciato  a conoscere qualche ragazza sui social, sto messaggiando con 5-6 ragazze, sarà l'astinenza ma sembrano tutte interessate e abbiamo già fissato degli appuntamenti, mi cercano spesso e a volte diventa difficile starci dietro, il problema è che cominciano a chiedere se io mi sento con altre e se ho intenzione di uscire con più ragazze, io rimango sul vago ma non so più che dire... è meglio essere sinceri col rischio che si infastidiscano o rimanere molto sul vago? inoltre non sapendo esattamente quando finirà e quando potrò vederle c'è il rischio che si stufino di parlare e cerchino altro? due di loro so che si sentono almeno con un altro ragazzo, le altre invece mi sembrano parecchio interessate.

Accetto tutti i consigli

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Secondo me più riesci ad essere vago, più loro saranno spinte a dare il massimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 2/4/2020 alle 13:20 , Fedefuria ha scritto:

ho cominciato  a conoscere qualche ragazza sui social

Sui social presumo tu intenda instagram, come le hai aperte per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedefuria

la maggior parte su instagram, due su tinder, su instagram le aggiungo, se loro aggiungono me dopo qualche giorno rispondo ad una storia con un battuta simpatica e da li comincio a chiedere, dopo un'oretta che parliamo lascio il mio numero e dico di scrivermi quando le va. Il90% qualche giorno dopo mi scrivono. il problema della quarantena è che non si sa quando finirà e secondo me c'è il rischio che ci si stufi non sapendo più che dire... tutte hanno accettato di uscire appena finisce ma non so resisteranno a lungo, voi come fareste per far si che non si stufino? meglio cercarle poco o essere presente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30

Di certo non devi sparire, essere presente sì ma non troppo nel senso di argomenti, dovresti mantenere qualche cosa, anzi, la maggior parte del tuo "repertorio" o delle tue storie per un'eventuale uscita. L'ideale sarebbe sentirsi ogni tot giorni oppure ogni giorno ma allungando i tempi delle risposte. Ovviamente questa situazione è unica quindi è tutto un'incognita ecco.

Quanti anni hai tu e quanti anni hanno invece loro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedefuria

Grazie per il consiglio, io 25 loro minimo 20 e una un anno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentile anche tutti i giorni parlando del più e del meno. 

Se ti che ti chiedono se ti senti con altre, va bene essere vago. Se insistono le fai capire che non devono permettersi a rompere il cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Sono nella tua stessa situazione, mi sento con una decina di ragazze, sexchatto con piu della metà.
A fine quarantena dovrei vederle tutte, ma gia so che non mi importera di nessuna, nel mio caso penso sia un "bisogno del momento" derivato dall' astinenza e dalla noia e anche dalla mia ferita narcisistica.
Con quelle che mi interessano di piu ho detto che chatto con altre, rimanendo sul vago (siamo in quarantena, è ovvio che chatti con ragazze no?), a tutte pero ho fatto creder eloro di essere la prima persona che voglio vedere appena uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fedefuria

tutti i giorni io non riesco a sentirle perchè dopo un po' che sto al telefono mi rompo le palle, poi chattare con 5 ragazze insieme diventa stressante, comunque ora non sto scrivendo praticamente più a nessuna, al massimo mando qualche reaction alle storie e faccio due chiacchiere, il risultato è che mi scrivono loro quasi ogni giorno😅 almeno quelle più pressanti. tra di loro però c'è una ragazza davvero bella, all'inizio quando le ho scritto rispondeva dopo ore allora ho detto boh non ho speranze, poi ha incominciato ad interessarsi e mi lasciato il suo numero praticamente subito, abbiamo parlato parecchio e mi ha scritto lei parecchie volte mandandomi dei selfie, scherzando ho già organizzato la prima uscita ed ha accettato, ora il punto è non perderla, ci stiamo scrivendo un pò meno ora, ogni tanto mi manda qualche reaction, in questi casi voi che fate? sono sicuro che avrà almeno una decina di ragazzi al giorno che le scrivono, come fai a mantenere l'interesse in questo caso particolare della quarantena, dato che normalmente ci sarei già uscito? io cerco di fare conversazioni brevi e non le scrivo spesso perchè non avrei argomenti sperando che non si stufi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...