Vai al contenuto

Spiegatemi questa


giorgiorais

Messaggi raccomandati

giorgiorais

Ok cerco di farvela breve, siamo in quarantena e ok ma questa non la sto capendo

In pratica mi scrive questa conosciuta qualche mese fa con cui già c'erano stati dei flirt ma mai niente di concreto. Insomma ci sentiamo per qualche giorno parlando di più e del meno, lei a tratti presa benissimo (si parla pure di beccarsi a casa sua o mia finita l'emergenza). A una certa smette di rispondere di colpo, nel senso che proprio lei come sempre è presa bene, mi fa una domanda sul mio lavoro.. io rispondo ma da lì non ha più aperto la chat (siamo su instagram ndr, ho risposto con un audio quindi non può aver visto anteprime o cose del genere), si parla di credo 4-5 giorni fa ormai. Intanto continua a guardarmi storie e tutto. Boh, per carità ci siamo detti quello che c'era da dirci però perlomeno se mi avesse risposto avrei chiuso la chat (cosa che infatti avevo intenzione di fare), e magari ci saremmo risentiti più avanti. Ora non so se magari abbia intenzione di riaprire la chat dal nulla fra qualche giorno o cosa, però lasciare tutto così in sospeso non ha senso.. poi vi ricordo che l'ultimo suo messaggio era una domanda rivolta a me

Modificato da giorgiorais
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è da spiegare? Siamo in quarantena, il tempo è sospeso, le chat sono come quei giochi online: ti prendono i primi tre quattro giorni, ci giochi sempre ma poi il quinto giorno non ne vuoi più sapere e li accantoni, forse li riprenderai più avanti o forse no

Per le storie su IG non vale perché se ne fai partire una ti partono a ruota anche le altre

Durante questa quarantena siamo l'uno il passatempo dell'altro, non c'è nulla da spiegare

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...