Vai al contenuto

Cosa posso fare in questa situazione?


terraterra24

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Il 8/4/2020 alle 13:35 , terraterra24 ha scritto:

Terzo giorno da single.. beh ragazzi un po’ mi manca. Ovviamente rispetto a lunedì sto meglio. Ci sono alti e bassi. Ad esempio controllo spesso chi la aggiunge su Instagram, o controllo spesso se mette qualche storia.. mi mettono ansia ste cose.. consigli?

Smettila!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
10 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Smettila!

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

?

Di controllare le sue stories e il suo profilo.. nascondi il profilo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat

Smetti di vivere in funzione di quello che fa lei è prendi in mano la tua vita e pensa solo a te stesso!

amico so benissimo cosa si prova e quanto male faccia ma prima ti abitui a pensare così e prima ti passerà..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

@Thetraveller87 @marcobarat ragazzi è difficile all’inizio. Ormai sono passati 5 giorni. Ora sto un po’ meglio, ho sempre il vizietto di guardarle Instagram, mi migliorerò promesso. Ora sto cercando di pensare come migliorarmi esteticamente e mentalmente. Devo riprendere ciò che avevo lasciato a settembre quando prima di conoscere lei ero positivo, felice, senza pensieri. Ammetto che l’anno scorso avevo un periodo difficile da gennaio 2019 a giugno 2019 per problemi personali. Devo tornare quello di 7 mesi fa 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Adesso, terraterra24 ha scritto:

Ora sto cercando di pensare come migliorarmi esteticamente e mentalmente. Devo riprendere ciò che avevo lasciato a settembre quando prima di conoscere lei ero positivo, felice, senza pensieri.

Bravo. Concentrati su questo. Dai che ce la fai

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

RAGAZZI MI HA SCRITTO!!! Secondo me è andata nel mio profilo Instagram in cui mi ha aggiunto qualche ragazza e io ho ricambiato il segui, mi ha scritto così “ Comunque non hai perso tempo con le tue amichette. D’altronde non avevo dubbi. Non rispondere che sicuramente litighiamo e la mia pace interiore è più importante di ogni altra cosa. Ciao“

io le ho risposto “?”

come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

Ok ragazzi come immaginavo le ha dato fastidio il fatto delle tipe su instagram, dicendomi pure "Tanto non è più problema mio", io le ho risposto con un "bah" dopodichè ha visulizzato e non risposto. Voi come la interpretate sta cosa? Io onestamente penso che a lei le da fastdio il fatto di vedermi così indifferente e che non le sto dietro e l'unico modo diciamo per non passarmi indifferente era scrivermi e poi non rispondermi più , perchè in questi giorni ha pubblicato stories su instagram dove lei è bella sorridente a prendere il sole con la musica, frasi del tipo " un assenza o una presenza non cambiano la tua essenza", oppure " nessun rimpianto". Io ragazzi non le ho mai scritto sono sempre stato indifferente, non ho mai tirato frecciatine ne scrivendole, ne nelle stories, indifferente allo stato puro. Anzi mettevo cose divertenti ahahah

 

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dico che vuole farti sentire in colpa e manipolarti, ignorala.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dico che vuole farti sentire in colpa e manipolarti, ignorala.

Anche per me è una tecnica! Cioè scrivermi e non farsi più sentire, le da fastidio che non le sto più dietro

Modificato da terraterra24
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...