Vai al contenuto

Cosa posso fare in questa situazione?


terraterra24

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, terraterra24 ha scritto:

Anche per me è una tecnica! Cioè scrivermi e non farsi più sentire, le da fastidio che non le sto più dietro

Perfetto, sai già tutto allora.

Il solo fatto che inizi una frase con "comunque" è un chiaro segno che in femminese identifica spesso una donna che sta smattando perché ha manie di controllo e il mondo esterno non fa come dice lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Perfetto, sai già tutto allora.

Il solo fatto che inizi una frase con "comunque" è un chiaro segno che in femminese identifica spesso una donna che sta smattando perché ha manie di controllo e il mondo esterno non fa come dice lei.

Le rode no? Cioè la mia indifferenza le rode un sacco? Pensava che le stessi dietro ancora quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, terraterra24 ha scritto:

Le rode no? Cioè la mia indifferenza le rode un sacco? Pensava che le stessi dietro ancora quanto pare

Le rode, tuttavia come vedi tu c'entri poco o nulla in questa situazione. È lei contro se stessa, non fare l'errore di pensare che le interessi della tua persona in questo momento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Le rode, tuttavia come vedi tu c'entri poco o nulla in questa situazione. È lei contro se stessa, non fare l'errore di pensare che le interessi della tua persona in questo momento.

Esatto io continuo così.INDIFFERENZA PURA. Ne frecciatine ne nulla!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Comunque per me a lei non gliene frega un cazzo scusa la chiarezza. 

Lo psicologo, la depressione, la quarantena... Tutte scuse (pure tipiche) .

Da quello che racconti eri tipo un chiodo, o per dirla all'inglese un bel "rebound".. capisco che tu voglia conquistarla ma ti assicuro che se una è interessata non si dimostra fredda o distante, anzi, noi donne siamo programmate per essere scassa palle se uno ci piace quindi vedi te... 

Spesso si dice che l'uomo è semplice, ma fidati anche la donna, se una è veramente presa lo dice e lo dimostra, con o senza tutta la depressione del mondo o il coronavirus (pensa te quanti pacchi verranno tirati con questa scusa fantastica caduta dal cielo..) 

Sinceramente penso che nel tuo caso non le interessassi veramente ma che cercasse (o cerchi) molte attenzioni, consolazione... (oltretutto mi puzza di border/istrionica/bambina adolescente).  Se non è interessata, non è interessata, punto. Ps però dovrebbe almeno avere le palle di dirlo chiaro...se non lo fa fallo tu, ti do questo consiglio.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Comunque per me a lei non gliene frega un cazzo scusa la chiarezza. 

Lo psicologo, la depressione, la quarantena... Tutte scuse (pure tipiche) .

Da quello che racconti eri tipo un chiodo, o per dirla all'inglese un bel "rebound".. capisco che tu voglia conquistarla ma ti assicuro che se una è interessata non si dimostra fredda o distante, anzi, noi donne siamo programmate per essere scassa palle se uno ci piace quindi vedi te... 

Spesso si dice che l'uomo è semplice, ma fidati anche la donna, se una è veramente presa lo dice e lo dimostra, con o senza tutta la depressione del mondo o il coronavirus (pensa te quanti pacchi verranno tirati con questa scusa fantastica caduta dal cielo..) 

Sinceramente penso che nel tuo caso non le interessassi veramente ma che cercasse (o cerchi) molte attenzioni, consolazione... (oltretutto mi puzza di border/istrionica/bambina adolescente).  Se non è interessata, non è interessata, punto. Ps però dovrebbe almeno avere le palle di dirlo chiaro...se non lo fa fallo tu, ti do questo consiglio.  

Guarda le palle me le ha sempre scassate e anche troppo 😅.. comunque quello che dici in parte è vero infatti nell’ultimo periodo non mi sembrava manco più interessata. Poi oggi mi ha riscritto quello che ho scritto qualche post fa per Instagram. A lei non interessa di me, le rode solo che non le sto più dietro come prima. Ahimè qualche segnale lo aveva dato mesi prima e avrei dovuto chiuderla subito, purtroppo mi sono fidato delle sue parole che fosse solo il periodo.. ora sto così..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

Ragazzi continuo ad ossessionarmi per sto Instagram. Continuamente le controllo chi la aggiunge. Oltretutto ho notato che ha levato il profilo privato e lo ha messo pubblico. Boh mi da fastidio, devo riuscire a non pensarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, terraterra24 ha scritto:

Ragazzi continuo ad ossessionarmi per sto Instagram. Continuamente le controllo chi la aggiunge. Oltretutto ho notato che ha levato il profilo privato e lo ha messo pubblico. Boh mi da fastidio, devo riuscire a non pensarci 

Amico mio, stai messo male. O ti disinstalli Instagram o la togli dai contatti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Amico mio, stai messo male. O ti disinstalli Instagram o la togli dai contatti. 

Dai raga è difficile in sti giorni. Vedere suoi post o storie, mi fa un certo effetto. Mah.. dovrei essere più forte di certe cose ma è complicato anche per via del periodo. In questa quarantena ci pensi il triplo alle cose negative piuttosto a quelle positive

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

Ancora tutto tace ragazzi. In questi giorni ho notato che ha molto diminuito le “stories” su Instagram dove sembrava tutto tranne che depressa da come diceva. Io invece continuo sulla mia strada, no frecciatine, no farmi vedere triste Sui socia, no scriverle. Continuo così. Un po’ va meglio dai. Però vorrei tornasse .. mi manca lo ammetto. Sono passati 10 giorni e mi sembra passata un eternità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...