Vai al contenuto

Cosa posso fare in questa situazione?


terraterra24

Messaggi raccomandati

terraterra24

Ragazzi lo sapevo! Adesso non voglio mettere le mani avanti ma.... mica sono scemo! Ho visto una sua stories di instagram, dove a quanto pare ha preso sushi d'asporto, e ha taggato un tipo con scritto " un po in anticipo", come se sto tizio l'avesse invitata a mangiare sushi assieme a fine quarantena. Io non le ho ne scritto, ne niente,  indifferenza totale, ma sicuramente se inviti una tipa a mangiare sushi, non è per amicizia. Anche perchè in sti 7 mesi non ho mai sentito il suo nome quindi non penso sia solo un amico, poi boh... Ridicola, cazzo se è ridicola!!!!!Si era venuta a lamentare con me per delle tipe che mi avevano aggiunto e poi lei va a mangiar sushi con altri... rido per non piangere... madò

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non ci siamo, non ci siamo.

E mi riferisco a te.

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

In che senso?

Che continui a vedere e teorizzare su cosa stia facendo lei, che è probabilmente l'unica cosa che dovresti evitare in questo momento

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Che continui a vedere e teorizzare su cosa stia facendo lei, che è probabilmente l'unica cosa che dovresti evitare in questo momento

Cosa devo farci ragazzi, apro instagram e vedo questo. Io vi riporto cosa vedo, e sto rimanendo indifferente a tutto questo. Ovviamente cosa c'è sotto non lo saprò mai, ma comunque uno un'idea se la fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
11 minuti fa, terraterra24 ha scritto:

Cosa devo farci ragazzi, apro instagram e vedo questo. Io vi riporto cosa vedo, e sto rimanendo indifferente a tutto questo. Ovviamente cosa c'è sotto non lo saprò mai, ma comunque uno un'idea se la fa..

Quale parte di "disattiva i suoi post e le sue storie" non era chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Serio, ascolta i consigli di Improve your skill. Continuando così ti fai solo del male. E' dura, lo so, ma è quelli che devi fare. Forza amico, un po' di forza di volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

terraterra24

Ragazzi io vi spiego cosa sta succedendo. Ovviamente io mantengo un profilo indifferente ai suoi occhi, senza farmi sentire e senza dar frecciatine sui social in nessun modo. Non so se questa modalità mi premierà, ma sto cercando di pensarci di meno. Spero di riuscire in fretta a disabilitare post e stories, anche se mi è difficile, la curiosità di entrare nel suo profilo c'è sempre. Ci sono rimasto male vedendo che ha taggato un tipo su una foto del sushi, capendo che molto probabilmente a fine quarantena ci uscirà insieme a cena. Devo andare avanti, ma capitemi, anche questa quarantena non aiuta. 24 ore su 24 a casa è davvero difficile non pensarci.. avrei bisogno di uscire,svagarmi, parlare con amici davanti a un drink o una birra. Così mi è difficile ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

 Allora amico ascolta i consigli che ti hanno dato gli altri. Sono le uniche cose che devi ascoltare.

So che in quarantena è tutto più difficile, ma hai solo una strada da seguire.

Bloccala sui social, whatsapp ecc ecc. Non visualizzare storie.

Se hai qualche VERO amico sfogati con lui al telefono.

Fallo per te. Non cedere. Fallo per il tuo orgoglio. 

Ci siamo passati tutti e chissà quante volte ci passeremo.

Ma in queste situazioni l'UNICA cosa da fare è bloccare lei ed eclissarsi.

 

 

Modificato da DelVecchio54
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Scusa la domanda: ma in che senso "il tipo lha invitata a mangiare sushi a fine quarantena"? Chi è il pony express? Non si può uscir di casa a fine quarantena per trombare altrimenti avrei già detto al mio ragazzo di travestirsi da pizzaiolo 😂😂😂 sicuro che non sia suo cugino? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...