Vai al contenuto

Come comportarsi a letto con una di 1,85?


Riccif00

Messaggi raccomandati

Riccif00

Buonasera a tutti, sono da qualche mese fidanzato con una ragazza che come avete letto è davvero davvero alta: 1,85 a confronto dei miei 1,75.

Il rapporto procede senza intoppi, a lei non ha mai dato fastidio questa differenza e per ora non lo abbiamo ancora fatto, ma quando arriverà il momento sarà "diverso" rispetto ad una piu'bassa? Ci sono differenze rilevanti, consigli o posizioni migliori/peggiori legate all'altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccif00
Just now, Alexis2 said:

Come mai non l'avete ancora fatto? 

Non abbiamo avuto ancora casa libera, e purtroppo ci si aggiunge il fattore distanza.. 

Comunque è in programma nei prossimi mesi! Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riccif00 ha scritto:

Non abbiamo avuto ancora casa libera, e purtroppo ci si aggiunge il fattore distanza.. 

Comunque è in programma nei prossimi mesi! Ahahaha

In macchina no? :p. Sull'altezza non saprei cosa consigliarti, sperimenta.. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccif00
Just now, Alexis2 said:

In macchina no? :p. Sull'altezza non saprei cosa consigliarti, sperimenta.. 🙂

E' stato scomodo con ragazze della mia altezza, figurati con una del genere ahahaha

Piu che altro non so quanto alcune posizioni "renderebbero", ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riccif00 ha scritto:

E' stato scomodo con ragazze della mia altezza, figurati con una del genere ahahaha

Piu che altro non so quanto alcune posizioni "renderebbero", ecco

Bé ma prima dovresti provare poi al massimo fare teoria 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, Riccif00 said:

Ci sono differenze rilevanti, consigli o posizioni migliori/peggiori legate all'altezza?

Quando hai a che fare con una più alta, devi fartela a puntate. Comincia dalla testa e poi segui il percorso fino alla fine.

Scusa ma avete 10cm di differenza, non siete Polifemo e Ulisse, quali cambiamenti pensi ci possano essere?

Più che altro il peso: quanto ti passa a chili? Se te ne passa una ventina falla stare sopra solo se hai intenzione di morire da eroe.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

solo se hai intenzione di morire da eroe.

Che scemo 🙈

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Alexis2 said:

Che scemo 🙈

Oh io sono stato con una che me ne passava 25 (storia vera). Ero brillo e c'era sta bella salsicciona (era la classica bella di viso ma fisicamente dedita alle torte con panna), l'ho portata in camera d'albergo (ero in vacanza) e ho provato il brivido di stare sotto. La mattina dopo non sentivo più le costole e penso mi abbia perforato un polmone.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oh io sono stato con una che me ne passava 25 (storia vera). Ero brillo e c'era sta bella salsicciona (era la classica bella di viso ma fisicamente dedita alle torte con panna), l'ho portata in camera d'albergo (ero in vacanza) e ho provato il brivido di stare sotto. La mattina dopo non sentivo più le costole e penso mi abbia perforato un polmone.

Devi rinforzare i pettorali Doom.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...