Vai al contenuto

LEI FIDANZATA...PRIMA VOLTA


Andre956

Messaggi raccomandati

Andre956

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei un parere vostro (che magari ci siete già passati) quando si ha a che fare con una ragazza fidanzata.

Abbiamo iniziato a sentirci da 3 settimane più o meno, con qualche breve interruzione nel mentre...buonissimo feeling, tanti interessi in comune e molti punti di vista affini, una cosa che mi fa storgere un pò il naso è che spesso risponde dopo ore (però tante volte ho anche io questo comportamento), però quando lo fa scrive poemi (addirittura una volta mi ha scritto 8 messaggi consecutivi di risposta) in cui è molto partecipe, manda video e foto, mi fa una marea di domande...insomma sta investendo sulla mia persona come dovrebbe essere.

Io dal canto mio ho sempre cercato di stimolarla mentalmente, di renderle la vita un pò difficile per quanto riguarda reperire informazioni sulla mia persona, però sempre con leggerezza e quando era il momento più adatto approfondendo un determinato discorso, con lei che faceva sempre da riflesso.

Nella prima chattata che abbiamo avuto lei ad una certa non ha più risposto (penso per il fatto che ormai il discorso stava scemando, mi ha anticipato di un paio di messaggi)...lascio passare 4-5- giorni e le riscrivo con una scusa, agganciandomi con uno dei discorsi affrontati precedentemente e da là si riparte bene...però inizio un pò a provocarla bonariamente (NON sul fatto che non mi abbia più risposto e NON per quanto riguarda la sfera sessuale, sarebbe stato lo step successivo) per destabilizzarla un pò e vedere se si poteva iniziare a scaldare la situazione con qualche bel botta e risposta, però lei evita ogni possibilità di risposta a tono riaddolcendo sempre il discorso...insomma al posto di darmi contro mi dava sempre ragione.

Ovviamente questo discorso non lo facevo continuamente, ma con una frequenza più alta rispetto alla chattata precedente...fatto sta che anche stavolta, quando ho notato che lei investiva e ho tirato un pò il culo indietro sperando mi inseguisse, non ha più risposto un'altra volta.

Ora, io non intendo scriverle più, al massimo quando questa brutta situazione si sarà un attimo risolta potrei riaprire il discorso e tentare di arrivare ad un appuntamento, però si parla tra un mese minimo...tanto non ho fretta.

Penso di essermi comportato abbastanza bene e come faccio di solito con tutte le altre ragazze, però come ripeto lei è fidanzata, è una situazione in cui non mi sono mai trovato e non so se aspettare, sapendo che lei comunque un ragazzo ce l'ha, possa essere qualcosa che mi si ritorce contro.

Come valutate voi ciò che vi ho scritto e come vi siete comportati se vi siete trovati in una situazione del genere?

e già che ci sono pongo un altra domanda...voi di solito come gestite le tempistiche dei messaggi? Perhè ho notato di avere ancora qualche difficoltà

Grazie mille in anticipo a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non lo so, ma tieni seriamente in considerazione, date le condizioni, che lo abbia fatto solo per passare tempo (e che ora qualcosa altro ha catturato la sua attenzione), quindi non ha nessun interesse a uscire con te e/o di natura sessuale nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

Pure io sto chattando con una ragazza fidanzata... abbiamo già buttato giù un appuntamento, ma non so ancora quando.

Comunque, io in primis cerco di non farmi prendere troppo dalla ragazza (anche se mi risulta molto difficile) perché so che potrei restarci male in quanto ha già il ragazzo, perciò mi autodifendo un po’.

io, le ho scritto 2 giorni di fila, poi volevo non sentirla per 3/4 giorni ma, a sorpresa mi ha scritto lei, e ci siamo sentiti per altri 2 giorni. Adesso è tutto fermo da 2 giorni, penso di scriverle lunedì, perché ho paura che nel weekend lo raggiunga il suo ragazzo, e vorrei essere invisibile ai sui occhi così magari le sembrò più affidabile come amante ahah 

Discorso sesso o comunque scaldare la situazione, anche a me risulta molto difficile, lei ha capito che flerto, ma lei tende a non mettersi in mostra.

Comunque secondo me, ha degli interessi nei tuoi confronti, seno non vi sareste sentiti per 3 settimane.

dopo 3 settimane sicuro sei un po’ dentro la sua testa, devi essere te in grado di farti vedere come amante e non come amico. Questo è molto difficile secondo me. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
7 ore fa, senza nome ha scritto:

Non lo so, ma tieni seriamente in considerazione, date le condizioni, che lo abbia fatto solo per passare tempo (e che ora qualcosa altro ha catturato la sua attenzione), quindi non ha nessun interesse a uscire con te e/o di natura sessuale nei tuoi confronti.

Ti ringrazio per il tuo pensiero...sicuramente come dici tu questa probabilità c'è...però non voglio credere che finchè una non ti mandi la foto delle tette non si possa capire prima dalle piccole cose se ci possa essere un interesse o meno, e da quello che ho visto penso ci siano i presupposti per almeno un minimo di interesse.

Potrei anche sbagliarmi per carità...ma questo è quello che ho percepito io

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Ti ringrazio per il tuo pensiero...sicuramente come dici tu questa probabilità c'è...però non voglio credere che finchè una non ti mandi la foto delle tette non si possa capire prima dalle piccole cose se ci possa essere un interesse o meno, e da quello che ho visto penso ci siano i presupposti per almeno un minimo di interesse.

Potrei anche sbagliarmi per carità...ma questo è quello che ho percepito io

Ora non so il caso specifico, troppe variabili per dire sì o no, ma anche un semplice forse, e spero che sia interessata, ma a me sono successe tra le più clamorose:

Lei mi aggiunge, mi scrive, parliamo, mi chiede di uscire, mi pacca, quindi rilancio, accetta, due ore prima mi pacca ancora. Non più sentita ovviamente;

Esco con una, stiamo bene, fa tardi nonostante chiamate, sveglia presto ecc. La mattina dopo mi scrive che è stata bene e le piacerebbe rivedermi nel weekend. Ok, la invito, mi pacca, la rinviato mi pacca. Lasciato perdere.

Giusto per dirti che l'interesse è vero solo quando palese, e molto spesso concatenato nell'hic et nunc.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Con tutte le tipe che ci sono in giro potenzialmente quelle fidanzate sono le più difficili, non vedo perché perderci tempo dietro a meno che LEI non ti mostri grandi segnali d'interesse verso di te

Modificato da Nzop
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
8 ore fa, Andre956 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei un parere vostro (che magari ci siete già passati) quando si ha a che fare con una ragazza fidanzata.

Abbiamo iniziato a sentirci da 3 settimane più o meno, con qualche breve interruzione nel mentre...buonissimo feeling, tanti interessi in comune e molti punti di vista affini, una cosa che mi fa storgere un pò il naso è che spesso risponde dopo ore (però tante volte ho anche io questo comportamento), però quando lo fa scrive poemi (addirittura una volta mi ha scritto 8 messaggi consecutivi di risposta) in cui è molto partecipe, manda video e foto, mi fa una marea di domande...insomma sta investendo sulla mia persona come dovrebbe essere.

Io dal canto mio ho sempre cercato di stimolarla mentalmente, di renderle la vita un pò difficile per quanto riguarda reperire informazioni sulla mia persona, però sempre con leggerezza e quando era il momento più adatto approfondendo un determinato discorso, con lei che faceva sempre da riflesso.

Nella prima chattata che abbiamo avuto lei ad una certa non ha più risposto (penso per il fatto che ormai il discorso stava scemando, mi ha anticipato di un paio di messaggi)...lascio passare 4-5- giorni e le riscrivo con una scusa, agganciandomi con uno dei discorsi affrontati precedentemente e da là si riparte bene...però inizio un pò a provocarla bonariamente (NON sul fatto che non mi abbia più risposto e NON per quanto riguarda la sfera sessuale, sarebbe stato lo step successivo) per destabilizzarla un pò e vedere se si poteva iniziare a scaldare la situazione con qualche bel botta e risposta, però lei evita ogni possibilità di risposta a tono riaddolcendo sempre il discorso...insomma al posto di darmi contro mi dava sempre ragione.

Ovviamente questo discorso non lo facevo continuamente, ma con una frequenza più alta rispetto alla chattata precedente...fatto sta che anche stavolta, quando ho notato che lei investiva e ho tirato un pò il culo indietro sperando mi inseguisse, non ha più risposto un'altra volta.

Ora, io non intendo scriverle più, al massimo quando questa brutta situazione si sarà un attimo risolta potrei riaprire il discorso e tentare di arrivare ad un appuntamento, però si parla tra un mese minimo...tanto non ho fretta.

Penso di essermi comportato abbastanza bene e come faccio di solito con tutte le altre ragazze, però come ripeto lei è fidanzata, è una situazione in cui non mi sono mai trovato e non so se aspettare, sapendo che lei comunque un ragazzo ce l'ha, possa essere qualcosa che mi si ritorce contro.

Come valutate voi ciò che vi ho scritto e come vi siete comportati se vi siete trovati in una situazione del genere?

e già che ci sono pongo un altra domanda...voi di solito come gestite le tempistiche dei messaggi? Perhè ho notato di avere ancora qualche difficoltà

Grazie mille in anticipo a tutti!

Guarda io ti direi  che con le ragazze , soprattutto e specialmente se fidanzate,  chattare alla lunga annoia e zak di colpo ti nextano di brutto. Subito appuntamenti. Lo so lo so in questo periodo difficile per tutti noi non si può fare. Allora dosa i messaggi falle sentire la mancanza non essere troppo presente. Purtroppo siamo in tempi duri e quindi non puoi proporti di vederti. In questo mese proponi almeno video chiamate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Saranno segnali ma faccio notare che l'attuale interesse è fortemente influenzato dalle giornate assurde che stiamo vivendo.

Anche io ho chattato in questi giorni con ragazze fidanzate, ottenevo risposte veloci, foto e video ed un chiaro interesse in quello che faccio e nella mia vita.

Io penso sia tutto fumo e sai perché, perché ogni volta che mini la loro certezza tirano fuori il fidanzato. Quel maledetto ingombro ammuscia pistola che viene tirato in ballo da una che chatta con te fino alle due di notte ma "domani vado a prendere delle cose per il mio fidanzato che non può uscire :)". Io mi chiedo dove cazzo stanno sti fidanzati mentre le loro donzelle si intrattengono in lunghe chattate con sconosciuti, ma sarebbe una domanda retorica e basta. La realtà è che c'è tanta noia in giro e francamente non sprecherei neanche un 10% delle mie energie per una che mi nomina il "fidanzato" dopo avermi chiesto come mi piace dormire la sera in estate ("mutande o boxer?").

La risposta? Giocate anche voi per noia. E' fidanzata, non dovresti neanche perderci del tempo ma se tieni il contatto per ammazzare la noia allora può andar bene. Fatti queste domande solo se c'è un interesse reale. Quando finirà tutta questa quarantena, le fidanzate fattibili saranno quelle che nonostante tutto vi rispondono (e magari vi cercano). Quelle che non vi rispondono più o se ne fregano di intrattenere chattate con voi, erano quelle annoiate. Perdigiorno.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956

Ringrazio tutti quanti per i vostri interventi e punti di vista...che dire, alla fine la cosa migliore da fare è quello che ho pensato io, se ho interpretato bene le vostre parole: al momento accantonarla e ,quando ci sarà la possibilità di uscire, ristabilire un contatto ed arrivare quanto prima ad un appuntamento, sperando che la buona connessione che abbiamo avuto unita al fatto che mi sono defilato per tutto questo tempo faccia il suo sporco lavoro facendomi guadagnare punti.

Fortunatamente sono preso il giusto, forse anche meno del giusto, nonostante sia una gran guapa, e l'unica spiegazione che mi sono dato al riguardo è che, per quel poco che ci siamo sentiti, mi ha dato comunque discrete soddisfazioni...è emblematica questa cosa sul fatto che essere sempre carini, coccolosi e affabili ti fa perdere punti anche se non vuoi, ci vuole sempre il lato di sfida e di rottura di palle per far venire il sangue ad una qualsiasi relazione...quanto è contro-intuitiva la seduzione a volte ahahah.

A questo punto volevo chiedere a chi ne avesse voglia l'altro quesito che mi ronzava in testa...ovvero la gestione delle chat.

Lo sappiamo tutti che ti mette in condizioni di discreto svantaggio il fatto che sia sempre l'altra parte a non rispondere più e tu a dover sempre reimbastire il discorso e soprattutto all'inizio, nonostante ci sia interesse da ambo le parti, se gestita male può esserti fatale.

Voi di solito come vi comportate? quando vedete che un discorso sta scemando la salutate, semplicemente non le rispondete più oppure cercate di ravvivare il tutto? vi sentite dalla mattina alla sera e poi date la buonanotte oppure continuate per più giorni consecutivi? Con che frequenza vi scrivete?

Insomma, per fare un sunto, sarei curioso di sapere che tattiche e che modus operandi utilizzate voi per le chat che vi facciano avere risultati in termini di una comunicazione continua nel tempo, senza ogni volta dover andare a riscriverle e quindi mettendoti in questa situazione antipatica.

Illuminatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rame

Una piccola percentuale di ragazze fidanzate te la lancerebbe anche con la fionda. Parliamo di quelle che stanno solo aspettando una nave con cui salpare e andarsene da una relazione che vedono ormai come tossica o negativa.

Purtroppo, temo, non è questo il tuo caso.

Molte altre invece non vedrebbero l'ora di darla al primo sconosciuto vagamente carino, ma hanno paura di perdere il loro ragazzo. Assodato che tu dovresti essere per lei una scelta migliore rispetto al ragazzo, altrimenti difficilmente si concederebbe con uno inferiore, devi capire come fa questo a tenerla sotto scacco.

Spesso sono sensi di colpa. Oppure le dà un sacco di attenzioni e lei si sente speciale, la prima donna, potente. Ecc.

Una volta capito qual è il metodo che usa il ragazzo per controllare, l'unico modo per farci sesso è disinnescare il metodo con cui la tiene soggiogata. Nel tuo caso specifico purtroppo non si capisce cosa possa essere. Un buon modo potrebbe essere cercare di approfondire la relazione che ha con il suo compagno per vedere se ci sono punti deboli o punti di forza.

A volte magari è perché c'è stato quando lei ha sofferto in passato. Altre volte magari è perché lei pretende attenzioni che lui non vuole darle. E questo la porta a fare di tutto per cercare di essere alla sua altezza impazzendo per lui. Devi capire cosa LEI sta sbagliando con lui, in modo da aiutarla a venirne fuori, a correggerlo e a fare in modo che la palla passi nelle sue mani.

A quel punto lei si stuferà rapidamente di avere un cagnolino che le scodinzola dietro e lo mollerà. Facendola tornare disponibile sul mercato.

Arrivato qui, se lei dovesse essere interessata sessualmente nei tuoi confronti, sarà parecchio facile concludere l'opera. Mi è capitato persino una volta di vedere la ragazza in questione in stazione. Baciarla appena arrivata e portarla subito dopo a casa mia per fare sesso da quanto era eccitata e pronta.

Inutile dire che parliamo di una rottura di palle gigantesca che molte volte non è giustificata. Per questo mi sono prodigato in cose simili il meno possibile per quanto mi sia capitato per ragazze che ritenevo essere molto superiori alla media di quelle che frequentavo.

Infine, riguardo la tua ultima domanda, il mio consiglio è di smettere di rispondere o di non rilanciare la conversazione. Il motivo è che la forzi a fare lei qualcosa di questo genere. Se è realmente interessata risponderà magari aprendo nuovi discorsi, altrimenti la conversazione morirà lì. Cosa positiva perché in un caso capisci che è disponibile nei tuoi confronti, mentre nell'altro non perderai tempo inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...