Vai al contenuto

LEI FIDANZATA...PRIMA VOLTA


Andre956

Messaggi raccomandati

porchetta
27 minuti fa, Andre956 ha scritto:


Sono minchiate fino ad un certo punto per come la penso io

oh lo so bene . in 3 giorni di tinder ho fatto 37 match e 5 numeri già ottenuti. E  sono un ragazzo normalissimo da 7

e lo sai perchè ? perchè in chat so giocare le carte.  Ma non ci do importanza qui sta la differenza. Altrimenti pensi troppo e diventi macchinoso

Mattone sull'acceleratore   e testa sveglia , mai banale , mai scontato , complimento/presa in giro , confusione , serve avere la faccia tosta

tante ti manderanno a cagare , ma quelle che viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda vorranno vedere fino a che punto hai il cazzo duro

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre956
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Io eviterei proprio. Rischi di appesantire comunque la conversazione. Se ha voglia ti scrive se no pace.

Ma ripeto tutto si capirà quando vi vedrete. Nel frattempo scrivi anche ad altre

Io pensavo più a una reazione come raffreddarmi leggermente in chat o "sparire" per un tempo più lungo...insomma dare la percezione che non mi basta ciò che mi stanno offrendo e che per questo mi sto dirigendo verso altri lidi.

Potrebbe essere una chiave di lettura corretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Io pensavo più a una reazione come raffreddarmi leggermente in chat o "sparire" per un tempo più lungo...insomma dare la percezione che non mi basta ciò che mi stanno offrendo e che per questo mi sto dirigendo verso altri lidi.

Potrebbe essere una chiave di lettura corretta.

 

Ma sì se non ti va di farti sentire tu per primo non scriverle. 

Ma la chiave sta tutta qui: 

12 minuti fa, porchetta ha scritto:

Ma non ci do importanza qui sta la differenza.

Sono completamente d'accordo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

 

19 ore fa, Andre956 ha scritto:

Io pensavo più a una reazione come raffreddarmi leggermente in chat o "sparire" per un tempo più lungo...insomma dare la percezione che non mi basta ciò che mi stanno offrendo e che per questo mi sto dirigendo verso altri lidi.

Potrebbe essere una chiave di lettura corretta.

 

Ma già per  il fatto  che tu ti faccia tutti sti problemi sei già in svantaggio , pensa alla chat come una mano di poker , quando le fish non sono poi cosi' tante cosa si fa?

O si va avanti in maniera conservativa  , ma verrai inesorabilmente consumato , poco a poco in agonia

Oppure si fa all-in e se va bene raddoppi il potenziale e hai il doppio delle fish per giocare.

Bisogna capire quanto tempo hai a disposizione e scegliere il momento adatto. Se va male uscirai di scena senza rimpianti

@Alexis2

Questa è la mia filosofia , e la sai una cosa .. su tinder funziona perchè la tipa non si aspetta un all-in nel giro di 4 messaggi.

la gente tende a tirarla lunga per paura di perdere... ma se giochi pesante vinci pesante , e ho capito che tante apprezzano davvero , e poi vuoi mettere il brividino di sapere che stai giocando il tutto x tutto in ogni momento😈....

il tutto prendendolo come una partita di poker da ubriaco , senza importanza e ritegno , arrembante e intraprendente al limite dell'arroganza , ma senza sconfinare

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Ma già per  il fatto  che tu ti faccia tutti sti problemi sei già in svantaggio ,

Esatto. La chiave secondo me é proprio cercare di farsi meno pare possibili, qui poi stiamo parlando di una ragazza che hai visto per qualche incontro occasionale. 

Non é sempre semplice me ne rendo conto. Ma puoi provare @Andre956

@porchetta se vai sempre in all in rischi di rovinarti! nel poker devi anche saper leggere l'avversario e muoverti di conseguenza 😉😁

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@porchetta se vai sempre in all in rischi di rovinarti! nel poker devi anche saper leggere l'avversario e muoverti di conseguenza 😉😁

gioco a poker da una vita..

e Ti sbagli , devi metterti nella condizione che sia lui a provare a leggerti , cosi' scopre i suoi punti deboli e li parte la contromossa😉

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, porchetta ha scritto:

gioco a poker da una vita..

e Ti sbagli , devi metterti nella condizione che sia lui a provare a leggerti , cosi' scopre i suoi punti deboli e li parte la contromossa😉

Anche.. Ma pure tu devi saperlo leggere! 

Il mio ex mi ha insegnato a giocare a poker

Anzi mi correggo. Il mio ex mi ha insegnato a giocare a strip poker 

😎😜

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
21 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Anche.. Ma pure tu devi saperlo leggere! 

Il mio ex mi ha insegnato a giocare a poker

Anzi mi correggo. Il mio ex mi ha insegnato a giocare a strip poker 

😎😜

evidentemente era scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

evidentemente era scarso...

Tutto il contrario 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tutto il contrario 😉

Si chiama sindrome di Stoccolma... vedrai che passa😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...