Vai al contenuto

LEI FIDANZATA...PRIMA VOLTA


Andre956

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Lo so che nei tuoi progetti c'era di fare un puzzle..

strip puzzle😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Beh mi sa che ti conviene.. se dovessi scommeterci su , quando tu sarai in slip e reggiseno @Orph  avrà ancora il cappotto addosso...

Qualcuno qui non prende in considerazione una mia possibile bravura a poker.. 

 

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Ma ti basterà vincere una mano , perchè essendo uno scafato , probabilmente sotto il cappotto non indosserà nulla 🤣😇

Ma vaaa @Orph é un gentleman..

Sotto il cappotto ha almeno i boxer XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Andre956

Buonasera ragazzi, vi scrivo per riportarvi qualche piccola novità.

Ci siamo risentiti questa settimana dopo un paio di silenzio (le ho scritto io) e dopo 3-4 messaggi di botta e risposta belli pieni come al solito le propongo di andarci a bere qualcosa questo o il prossimo weekend...lei mi risponde dicendomi chiaramente che la sto mettendo in difficoltà, perchè se fosse stata single avrebbe accettato subito e anzi, la cosa sarebbe successa anche prima...poi si da della scema (come lo interpretato io è per il fatto che mi abbia dato corda) e ammette però che l'ho incuriosita tantissimo.

Io conscio del fatto che comunque si è sbilanciata abbastanza e, anzi, si sente in colpa per questo decido di darle un pò di sicurezze...le rispondo dicendole che non è per niente scema per il fatto che comunque tra di noi si è rivelata un ottima affinità...più precisamente, forse sbagliando, le dico che ho avuto a che fare con diverse ragazze, ma quasi mai ho avuto fin da subito così tanta affinità in così tante cose, e che il mio pensiero è che possa valerne la pena.

Lei visualizza subito ma non risponde 😂 però penso sia una reazione naturale.

Decido di scriverle il sabato per uscire la domenica...un messaggio leggero, divertente e senza alcun riferimento a ciò che è stato scritto in precedenza..solamente con l'intento di trovarci per passare 2 ore piacevoli insieme.

Lei mi risponde raccontandomi della giornata che ha passato (era andata su un bel posto) e dicendomi che è già impegnata per la domenica...ma che se non lo fosse stata sarebbe stata veramente in crisi sul dafarsi.

Io complice il fatto che ero a cena da amici e stavo anche carburando discretamente bene non le ho risposto...e così è rimasta la conversazione.

La mia chiave di lettura di questa situazione è che dovrei battere il chiodo finchè è caldo perchè comunque segnali di apertura me ne ha dati, però non troppo, onde evitare di diventare pesante e fastidioso...e qui viene il bello 😂 non so bene la prossima mossa da fare

Voi come la interpretate? Aspetto trepidante la vostra opinione per avere una visione più ampia della faccenda

Scusate il papiro e grazie a tutti in anticipo!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Nessun consiglio ragazzi?

Abbi pazienza se non mi metto a leggere 7 pagine di post, anche perchè poi le cose son degenerate 😂

Comunque ho un po' di esperienza con ragazze fidanzate, ma facevo tutto un po' "a caso" senza usare tattiche o altre cose, per cui provo a dirti la mia ma non prenderla come oro colato.

18 ore fa, Andre956 ha scritto:

(le ho scritto io)

Se tu non le scrivi lei che fa? Si eclissa?

18 ore fa, Andre956 ha scritto:

le propongo di andarci a bere qualcosa questo o il prossimo weekend

Secondo me è troppo vago e lasci decidere a lei il quando, il come eccetera, sarei andato più diretto con un giorno e luogo specifico

18 ore fa, Andre956 ha scritto:

le rispondo dicendole che non è per niente scema per il fatto che comunque tra di noi si è rivelata un ottima affinità

Avrei sorvolato

18 ore fa, Andre956 ha scritto:

le dico che ho avuto a che fare con diverse ragazze, ma quasi mai ho avuto fin da subito così tanta affinità in così tante cose, e che il mio pensiero è che possa valerne la pena

Anche qua

Sono conclusioni a cui devono arrivare da sole senza che tu le verbalizzi. Ricordati che sta qua ha il moroso, deve capire da sola che "Andre956 > Moroso".

18 ore fa, Andre956 ha scritto:

La mia chiave di lettura di questa situazione è che dovrei battere il chiodo finchè è caldo perchè comunque segnali di apertura me ne ha dati, però non troppo, onde evitare di diventare pesante e fastidioso

A me sembra che con tutti quei "se" abbia rotto il cazzo, leggasi "ti sta dando il contentino perchè le fa comodo avere uno che ci prova mentre lei non lo caga più di tanto"

"se non fossi impegnata", "se non avessi da fare", "se qua se la".

Deve arrivare al punto in cui quando scopa col moroso pensa a te, ma credo sia difficile se non vi siete mai visti (ho letto il primo post, durante il lockdown quindi presumo sia così).

Per cui quello che farei io è:

1) Sparisco per un po' (boh. calibrati, non per un mese ma neanche le scriverei domani)

2) Le scrivo in risposta a qualche storia su ig/facebook ecc (qualcosa di relativo alla storia, tanto per riagganciare la conversazione)

3) La "scaldo" il più possiible in chat e quando percepisco che la situazione è favorevole le butto lì la proposta di vedersi, però secondo la modalità "giorno X, posto Y, ore Z", sei tu che decidi non lei.

Poi se va bon. Altrimenti basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...