Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete già parlato di un possibile appuntamento?  O comunque di vedervi appena sarà possibile? 

Il 4/4/2020 alle 01:25 , Doom Head ha scritto:

dopo avermi chiesto come mi piace dormire la sera in estate ("mutande o boxer?").

Non so perché ma scommetterei sui boxer.. 

😜

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
5 minutes ago, Alexis2 said:

Non so perché ma scommetterei sui boxer.. 

😜

Ho l'impressione che tu abbia installato una cam nascosta nella mia cameretta. 😳

Ok, prova delle prove: boxer neri, blu o bianchi?

Inviato
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ho l'impressione che tu abbia installato una cam nascosta nella mia cameretta. 😳

Ok, prova delle prove: boxer neri, blu o bianchi?

Grigi.. 

Andre956
Inviato
11 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Avete già parlato di un possibile appuntamento?  O comunque di vedervi appena sarà possibile? 

Sì sì..con lei che diceva che bisogna recuperare il fatto che tra di noi ci sono stati solo brevi incontri casuali fino adesso.

Visto che ci sono colgo l'occasione per farti una domanda tu che sei del gentil sesso...nella tua esperienza in che occasioni e che comportamenti da parte dei ragazzi ti hanno fatto prendere l'iniziativa nel contattarli anche tu qualche volta per prima?

Perchè mi sono reso conto che a me non succede quasi mai...nonostante le conversazioni siano stimolanti e la frequenza molto rilassata (a volte riscrivo anche dopo una settimana), mi tocca sempre a me iniziare la conversazione.

Questo va benissimo all'inizio, ma ad un certo punto la cosa deve riequilibrarsi...e non credo sia solo un fatto di principio per le ragazze quello di non prendere mai l'iniziativa

Inviato
2 minuti fa, Andre956 ha scritto:

nella tua esperienza in che occasioni e che comportamenti da parte dei ragazzi ti hanno fatto prendere l'iniziativa nel contattarli anche tu qualche volta per prima?

La risposta é molto banale: quando mi interessano. Lo faccio perché mi viene naturale, c'é una comunicazione stimolante, mi piace parlarci. E non sono pesanti. Nel senso che mi rendo conto che posso scrivergli e so che non 'attaccheranno' a scrivermi ogni due secondi. 

Nel tuo caso non conoscendoti né leggendo le vostre conversazioni non saprei cosa consigliarti. Certo é che vi siete visti solo per incontri casuali, quindi forse non vi conoscete ancora benissimo.

In ogni caso la prova del 9 sarà quando vi vedrete. 

11 ore fa, Doom Head ha scritto:

Naaa, hai perso!

Naa ammettilo, beccato 😜

Doom Head
Inviato
14 minutes ago, Alexis2 said:

e so che non 'attaccheranno' a scrivermi ogni due secondi.

Dipende dalla loro coordinazione mano-occhio.

15 minutes ago, Alexis2 said:

Naa ammettilo, beccato 😜

I boxer grigi sono tristissimi.

A meno che non siano quelli attillati dove posso sfoderare una visione di tutto rispetto.

Inviato
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

boxer grigi sono tristissimi.

A meno che non siano quelli attillati dove posso sfoderare una visione di tutto rispetto.

Secondo tentativo... 

Blu 

Doom Head
Inviato
1 minute ago, Alexis2 said:

Secondo tentativo... 

Blu 

Vai col terzo tentativo 😂

porchetta
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Andre956 ha scritto:

Questo va benissimo all'inizio, ma ad un certo punto la cosa deve riequilibrarsi...e non credo sia solo un fatto di principio per le ragazze quello di non prendere mai l'iniziativa

Prendi la chat per quello che è , ovvio che noti ste cose , ma la prova del 9 è quando ci esci insieme.

Li capisci in un attimo che le cose tipo "scrivo io" "scrive lei" "è fidanzata" etc etc sono tutte minchiate. 

Perchè potrebbe benissimo essere una che nello scrivere si "scogliona" ma  dopo il primo spritz (campari) sul tardo pomeriggio ti caccia la lingua in gola.

E dio solo sa quanto fa godere un limone arrogante dopo un campari

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1