Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Non dirò niente di nuovo ma ribadirò qualcosa di fondamentale. Stavo leggendo un libro. Leggo un curioso concetto.  Secondo una ricerca Siamo più orientati a comprare prodotti di commercianti  che sono maleducati nei nostri confronti.  E' necessario che 1) noi abbiamo l'aspirazione forte a desiderare quel prodotto con il quale, secondo noi avremmo un immagine migliore. Ebbene la stessa cosa avviene nella seduzione ho pensato. A condizione che 1) lei provi un minimo di attrazione, una flebile fiammella potrebbe diventare una fiamma se snobbiamo la ragazza. Se dimostriamo interesse verso di lei ma la snobbiamo a volte e lei ha una base di attrazione....ebbene.... se noi  con le ragazze siamo un pò scontrosi ma rispettosi, la snobbiamo e la svalutiamo con EQUILIBRIO ebbene essa contro la sua volontà cercherà in tutti i modi di comprare a nostra stima e affetto. Mentre lo zerbino si regala tutto e non se lo caga, noi invece dopo aver costruito un po di attrazione faremo di tutto per farle sudare la nostra considerazione. Cosi il nostro più banale gesto educato porterà ella a bagnarsi come se le aveste fatto una dichiarazione di amore. Non è forse più piacevole l'affetto di una persona burbera rispetto a chi è smielato sempre? 

SE LE INVI IL MESSAGGIO NON MI PUOI AVERE  NON VALI ABBASTANZA PER ME ALLORA STAI SICURO CHE LEI TI RISPONDE ...STAI A VEDERE COME TI AVRO' .....PROPRIO COME I PRODOTTI

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
41 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non dirò niente di nuovo ma ribadirò qualcosa di fondamentale. Stavo leggendo un libro. Leggo un curioso concetto.  Secondo una ricerca Siamo più orientati a comprare prodotti di commercianti  che sono maleducati nei nostri confronti.  E' necessario che 1) noi abbiamo l'aspirazione forte a desiderare quel prodotto con il quale, secondo noi avremmo un immagine migliore. Ebbene la stessa cosa avviene nella seduzione ho pensato. A condizione che 1) lei provi un minimo di attrazione, una flebile fiammella potrebbe diventare una fiamma se snobbiamo la ragazza. Se dimostriamo interesse verso di lei ma la snobbiamo a volte e lei ha una base di attrazione....ebbene.... se noi  con le ragazze siamo un pò scontrosi ma rispettosi, la snobbiamo e la svalutiamo con EQUILIBRIO ebbene essa contro la sua volontà cercherà in tutti i modi di comprare a nostra stima e affetto. Mentre lo zerbino si regala tutto e non se lo caga, noi invece dopo aver costruito un po di attrazione faremo di tutto per farle sudare la nostra considerazione. Cosi il nostro più banale gesto educato porterà ella a bagnarsi come se le aveste fatto una dichiarazione di amore. Non è forse più piacevole l'affetto di una persona burbera rispetto a chi è smielato sempre? 

SE LE INVI IL MESSAGGIO NON MI PUOI AVERE  NON VALI ABBASTANZA PER ME ALLORA STAI SICURO CHE LEI TI RISPONDE ...STAI A VEDERE COME TI AVRO' .....PROPRIO COME I PRODOTTI

Secondo me un po' di stronzaggine ci sta, però io non trovo attraente la maleducazione. 

Se una ragazza è maleducata e non mi rispetta la mando a fan... Anche se è bellissima. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Secondo me un po' di stronzaggine ci sta, però io non trovo attraente la maleducazione. 

Se una ragazza è maleducata e non mi rispetta la mando a fan... Anche se è bellissima. 

Certo hai ragione mi sono espresso male. La maleducazione era il risultato della ricerca sperimentale che ho letto. La specularizzazione della maleducazione in ambito seduttivo nll'esempio è lanciarle il messaggio snob TU PER ME NON VALI.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Certo hai ragione mi sono espresso male. La maleducazione era il risultato della ricerca sperimentale che ho letto. La specularizzazione della maleducazione in ambito seduttivo nll'esempio è lanciarle il messaggio snob TU PER ME NON VALI.....

Eh si. Secondo me un rapporto si deve basare sull'attrazione (50-50) e non sullo svalutare l'altro (che sia maschio o femmina). 

Non appena mi accorgo che una ragazza vuole sminuirmi la cestino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh si. Secondo me un rapporto si deve basare sull'attrazione (50-50) e non sullo svalutare l'altro (che sia maschio o femmina). 

Non appena mi accorgo che una ragazza vuole sminuirmi la cestino. 

Lo svalutare non è un principio non etico come negli altri rapporti. Nella seduzione ha un significato diverso, fatto di piccoli atteggiamenti. Non sono lo svalutare del capoufficio che umilia  a male parole il dipendente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
38 minuti fa, Outsider ha scritto:

Mi trovo a ripetere che in queste cose dipende tutto dai maschi.

Trattare male le donne e/o svalutarle di proposito lo trovo anzitutto un controsenso, se la natura dell'uomo di turno è quella di favorirle

Che poi lo "stronzo" attiri le donne è un dato di fatto. Questo perchè ?

Perchè c'è molta gente che attua i ragionamenti del cazzo espressi nel tuo post

E' innegabile - e penso che su questo punto qualunque maschio possa parlare per esperienza - che la maggior parte delle donne odierne ha grossi problemi nel selezionare gli uomini più adatti a loro e finiscono spesso nelle mani di froci bugiardi, tizi che le trattano male, gay sottocopertura ecc

(preciso: lode ai gay. Ma andassero a uomini invece di farsi la finta fidanzata come maschera)

Ma se pure noi maschi iniziamo a fare tattiche del cazzo e tirarcela col vago scopo di aumentare il valore percepito ecc ecc, che risultato speriamo di ottenere se non quello di far rimanere solo le tipe con evidenti disagi e far scappare le poche (pochissime) che ci stanno con la testa e vogliono essere trattate bene, con sincerità e senza giochetti ?

Ragionamenti del cazzo sono i miei post?Parli da tipico zerbino maschile talmente tanto  calpestato che non sai più di essere un tappeto.  Amico mio allora spero che a tutte le donne con le quali sei stato accondiscendente e smieloso e sempre disponibile te l'abbiano data. Ma ne dubito. La psicologia è neutra non fa ragionamenti come te inutili e sterili. La psicologia funziona cosi ...PIU NON MI PUOI AVERE PIU TI VOGLIO. Anche se non condividi il mio post sappi che esso si rifà alle dinamiche che chi ha un minimo di esperienza le riconosce.  Se tratti bene una donna non l'avrai mai e gli unici che dicono il contrario sono le donne che mentono a sè stesse e alla fine la danno a chi si fa desiderare. Comunque continua a pensare che devi essere un dolce e gentile amante poi vediamo i risultati. ciao 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Dipende dal momento quello che sentono

Puoi essere dolce no zerbino ovvio 

Puoi essere menefreghista

Non cambia il concetto alla fine della fiera finirà sono ingorde di emozioni bisogna saper dosare il tutto 

Sono stato lasciato quanto ero presente;

Sono stato lasciato quando ero assente

Vedi non cambia nulla quando il neutrino parte non c'è appello 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, Picche ha scritto:

Dipende dal momento quello che sentono

Puoi essere dolce no zerbino ovvio 

Puoi essere menefreghista

Non cambia il concetto alla fine della fiera finirà sono ingorde di emozioni bisogna saper dosare il tutto 

Sono stato lasciato quanto ero presente;

Sono stato lasciato quando ero assente

Vedi non cambia nulla quando il neutrino parte non c'è appello 

Certo ma se un bimbo non se frega di una palla nel suo box e gliela togli lui la vuole. Psicologia....certi comportamenti sono pattern neuronali. Se sei sfuggevole dopo aver creato attrazione e non sei come gli zerbini e non sei scontato...fidati che avrai risultati. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ti sfugge un piccolo particolare...

Non hanno problemi basta 10 minuti di facebook Instagram ecc 

Puoi essere sfuggente quanto vuoi sono avanti anni luce 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...