Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
9 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Ci sta questo passaggio

 

Aggiungo un’altra cosa: non e’ tanto questione di “costruire”...quanto di “emanare”

 

Lo zerbino coi suoi atteggiamenti ti trasmette..ti emana..che non ha scelte (vero o falso che sia) e che non e’ un buon affare di conseguenza

 

perche’ probabilmente non ha caratteristiche che “a pelle” si possono trovare seduttive

 

Sviluppasse invece caratteristiche in lui..o anche..le riscoprisse e imparasse a cucirsele addosso la musica può cambiare..il tutto però passa da uno sviluppo a 360 gradi con particolare riferimento a qualità interne come sicurezza di se abbondanza ecc.

interessantissimo il concetto di emanazione anzicchè costruzione. Mi trovo d'accordo perchè in effetti quello che percepisce la donna è appunto una percezione del nostro essere maschile che si trasmette a pelle. La hb "sente" quello che siamo e se percepisce  odore di needy abbiamo perso in partenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
4 ore fa, Outsider ha scritto:

Ma se pure noi maschi iniziamo a fare tattiche del cazzo e tirarcela col vago scopo di aumentare il valore percepito ecc ecc, che risultato speriamo di ottenere se non quello di far rimanere solo le tipe con evidenti disagi e far scappare le poche (pochissime) che ci stanno con la testa e vogliono essere trattate bene, con sincerità e senza giochetti ?

@Riso soffiato ti invito a rileggere il trafiletto di cui sopra e a chiederti a che tipo di utenza tu voglia rivolgerti.

cosi facendo magari una piccola percentuale di esseri femminili fuori di testa te la darà per qualche volta e magari riuscirai inizialmente a far credere a qualcuna di queste che sono attratte da determinati comportamenti  (quelle appunto fuori di melone) che te ne fotti di lei, che sei ALPHA, che sei l’uomo che non deve chiedere mai... ma prima o poi il tuo vero io uscirà fuori, e ti troverai incastrato in una relazione (di qualunque tipo sia) poco sana con una mezza psico, dove te hai recitato una parte sin dall’inizio...

Non saprei ma non mi sembra una buona scelta..

Piuttosto scrollati di dosso queste credenze che probabilmente ti sei cucito addosso a seguito di qualche esperienza andata male e cerca di essere un uomo che abbia qualcosa da offrire e non che faccia di tutto per far apparire che sia così... la prima cosa che puoi mettere sul piatto è la spontaneità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Balinese ha scritto:

@Riso soffiato ti invito a rileggere il trafiletto di cui sopra e a chiederti a che tipo di utenza tu voglia rivolgerti.

cosi facendo magari una piccola percentuale di esseri femminili fuori di testa te la darà per qualche volta e magari riuscirai inizialmente a far credere a qualcuna di queste che sono attratte da determinati comportamenti  (quelle appunto fuori di melone) che te ne fotti di lei, che sei ALPHA, che sei l’uomo che non deve chiedere mai... ma prima o poi il tuo vero io uscirà fuori, e ti troverai incastrato in una relazione (di qualunque tipo sia) poco sana con una mezza psico, dove te hai recitato una parte sin dall’inizio...

Non saprei ma non mi sembra una buona scelta..

Piuttosto scrollati di dosso queste credenze che probabilmente ti sei cucito addosso a seguito di qualche esperienza andata male e cerca di essere un uomo che abbia qualcosa da offrire e non che faccia di tutto per far apparire che sia così... la prima cosa che puoi mettere sul piatto è la spontaneità.

Il tuo ragionamento è fondato su di  un assioma. L'assioma è il centro, il nucleo su cui si regge tutto. Ebbene a mio parere l'assioma è sbagliato. L'assioma è il seguente: solo le donne disturbate vogliono essere trattate male. Innanzitutto trattate male non significa essere aggredite con insulti. Trattate male significa a volte non risponderle, a volte fare potenti pusch and pull, a volte farle percepire 'indifferenza. Se questo è abbinato al pusch è la condizione di qualsiasi donna cadere se a monte c'è un pò di attrazione. Invece chi vuole il cucciolo zerbino da trasformare solo in annusatore....bè quelle forse hanno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Creiamo altro disagio ... altri lose lose. Ormai siamo al macello più totale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Essere lose a quanto vedo è indicato da criteri soggettivi e infondati più che da criteri psicologici conosciuti da tutti ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
16 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Il tuo ragionamento è fondato su di  un assioma. L'assioma è il centro, il nucleo su cui si regge tutto. Ebbene a mio parere l'assioma è sbagliato. L'assioma è il seguente: solo le donne disturbate vogliono essere trattate male. Innanzitutto trattate male non significa essere aggredite con insulti. Trattate male significa a volte non risponderle, a volte fare potenti pusch and pull, a volte farle percepire 'indifferenza. Se questo è abbinato al pusch è la condizione di qualsiasi donna cadere se a monte c'è un pò di attrazione. Invece chi vuole il cucciolo zerbino da trasformare solo in annusatore....bè quelle forse hanno problemi

In qualunque caso tenere un comportamento che non è nella propria natura per cercare di ottenere qualcosa non sarà producente, Ne per te ne per qualunque persona che si interfaccia con te.

Se davvero sei indifferente, se davvero non rispondi perché non ti va fallo pure ma sentire che c’è ancora chi avalla queste puerili teorie che non bisogna essere se stessi a tutti i costi a tratti mi fa tenerezza,  e a tratti mi lascia poche speranze sul fatto che questi continui giochetti di forza possano un giorno, non ti dico finire ma almeno diminuire.

Se nemmeno te che sei su questo forum, che hai la possibilità di confrontarti con persone più “mature” di te dal punto di vista relazionale, riesci ad estrapolare qualcosa, allora che speranza si avrà lì fuori?

È un gioco a perdere per tutte le parti

Modificato da Balinese
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Balinese ha scritto:

In qualunque caso tenere un comportamento che non è nella propria natura per cercare di ottenere qualcosa non sarà producente, Ne per te ne per qualunque persona che si interfaccia con te.

Se davvero sei indifferente, se davvero non rispondi perché non ti va fallo pure ma sentire che c’è ancora chi avalla queste puerili teorie che non bisogna essere se stessi a tutti i costi a tratti mi fa tenerezza,  e a tratti mi lascia poche speranze sul fatto che questi continui giochetti di forza possano un giorno, non ti dico finire ma almeno diminuire.

Se nemmeno te che sei su questo forum, che hai la possibilità di confrontarti con persone più “mature” di te dal punto di vista relazionale, riesco ad estrapolare qualcosa, allora che speranza si avrà lì fuori?

È un gioco a perdere per tutte le parti

Prima era l'assioma ora è il presupposto. C'è un presupposto che mi appioppi che io non ho affermato, cioè devi farlo contro natura. Hai ragione non devi fingere. Non l'ho detto. E' più direi una forma mentis. Quando capisci che dirle sempre Si, essere sempre gentile, essere sempre lo scontato non porta frutti allora capisci che se con una base di attrazione fai lo stronzo, acquisisci punti.. Ok non ti piace la parola trattare male ok va bene. Ma se la ignori e non la fai credere una Dea e un minimo di attrazione l'hai precedentemente acquisita non può che aumentare il fuoco se a tratti in quel modo. Trattare male nella seduzione è una metafora non è come il dirigente di un ufficio che umilia una persona dipendente. Non è maleducazaione. Non bisogna fingere certo ma bisogna ACQUISIRE LA FORMA MENTIS E NON FINGERAI. Non sono puerili teorie mie ma come funziona il mondo della seduzione e la psicologia. Tu dici che non estrapolo nulla dal forum e non ho speranze. Ma vedi che questi concetti li ho acquisiti anche qui nel forum. Non sono il primo a esprimerli e ci sono anche nei manuali 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Riso soffiato Bravo! 
Cazzo io sono dalla tua parte, è proprio vero, quando, danno per scontato una cosa, se non gliela dai più loro impazziscono, se le tratti sempre come principesse lì spunta l’uccello e te lo mettono nel culo.

Io la penso come te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Non sono il primo a esprimerli e ci sono anche nei manuali 

Questi caspita di manuali. Andrebbero seriamente bruciati dalla rete e dal forum, fosse per me. Creano mostri. Letteralmente. 

Si storpiano concetti e si demonizzano persone.

Si estremizzano i sentimenti e le pulsioni. Si gioca con il fuoco. 

In parte il tuo discorso fila. L altra è un cumulo di discorsi pericolosi se non sei uno scafato. 

E già quelli scafati ne combinano ... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
10 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Prima era l'assioma ora è il presupposto. C'è un presupposto che mi appioppi che io non ho affermato, cioè devi farlo contro natura. Hai ragione non devi fingere. Non l'ho detto. E' più direi una forma mentis. Quando capisci che dirle sempre Si, essere sempre gentile, essere sempre lo scontato non porta frutti allora capisci che se con una base di attrazione fai lo stronzo, acquisisci punti.. Ok non ti piace la parola trattare male ok va bene. Ma se la ignori e non la fai credere una Dea e un minimo di attrazione l'hai precedentemente acquisita non può che aumentare il fuoco se a tratti in quel modo. Trattare male nella seduzione è una metafora non è come il dirigente di un ufficio che umilia una persona dipendente. Non è maleducazaione. Non bisogna fingere certo ma bisogna ACQUISIRE LA FORMA MENTIS E NON FINGERAI. Non sono puerili teorie mie ma come funziona il mondo della seduzione e la psicologia. Tu dici che non estrapolo nulla dal forum e non ho speranze. Ma vedi che questi concetti li ho acquisiti anche qui nel forum. Non sono il primo a esprimerli e ci sono anche nei manuali 

Quindi il fatto di ACQUISIRE UNA FORMA MENTIS perché pensi che ti possa giovare non è fingere.

E il leggere una teoria in un manuale che come tale può essere stato scritto da chiunque abbia avuto soldi o finanziamenti  da poterlo pubblicare la da per vera.

Chiedo per un amico.

 

Modificato da Balinese
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...