Vai al contenuto

più tratti male più ti desiderano se però prima crei un minimo di attrazione.


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
1 minuto fa, Balinese ha scritto:

Quindi il fatto di ACQUISIRE UNA FORMA MENTIS perché pensi che ti possa giovare non è fingere.

E il leggere una teoria in un manuale che come tale può essere stato scritto da chiunque abbia avuto soldi o finanziamenti  da poterlo pubblicare lo da per vero.

Chiedo per un amico.

 

Bè la forma mentis porta ad azioni coerenti con il proprio pensiero quindi no, non si finge. Se io ho la forma mentis che a donna va sempre servita e riverita e fingo di essere alpha allora li ci sarebbe distonia. Ma se la forma mentis è non cadere in zona tappeto, bè l'azione segue da un pensiero

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, NonSo ha scritto:

@Riso soffiato Bravo! 
Cazzo io sono dalla tua parte, è proprio vero, quando, danno per scontato una cosa, se non gliela dai più loro impazziscono, se le tratti sempre come principesse lì spunta l’uccello e te lo mettono nel culo.

Io la penso come te.

esatto. Ma certe cose si capiscono anche con l' esperienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Questi caspita di manuali. Andrebbero seriamente bruciati dalla rete e dal forum, fosse per me. Creano mostri. Letteralmente. 

Si storpiano concetti e si demonizzano persone.

Si estremizzano i sentimenti e le pulsioni. Si gioca con il fuoco. 

In parte il tuo discorso fila. L altra è un cumulo di discorsi pericolosi se non sei uno scafato. 

E già quelli scafati ne combinano ... 

Ma in cosa non 6 daccordo con me? se ci mettiamo daccordo sulla terminologia per cui  trattare male non significa vessare o mancare di rispetto ma è una parola in questo caso polisemica, mi dici in cosa non 6 daccordo?  Forse ti rode che i maschi alpha non si buttano ai tuoi piedi a venerarti? 

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

@Riso soffiato sei un eccellente logico. Si vede che hai una buona cultura (non ironico).

Hai ragione sul concetto di forma mentis. È diverso dall'avere dei comportamenti scriptati. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Micerino ha scritto:

@Riso soffiato sei un eccellente logico. Si vede che hai una buona cultura (non ironico).

Hai ragione sul concetto di forma mentis. È diverso dall'avere dei comportamenti scriptati. 

hahaha grazie Micerino questo complimento mi fa piacere per due motivi. 1) rispecchia i mio vero amore per la logica 2) dalla foto che porti sotto al nickname anche tu mi dai l'impressione di essere un ottimo logico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

esatto. Ma certe cose si capiscono anche con l' esperienza. 

Basta ricordare un attimo una cosa 

E comunque, essere stronzi aiuta in tutto.

autodifesa, controllo della situazione, e le ragazze sono disposte a tutto perché ti vedono come Irraggiungibile, e daranno tutto per porter farti cadere ai loro piedi, ma tu non cadrai mai ai loro piedi. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

mi dici in cosa non 6 daccordo? 

Innanzitutto con quel 6. Ho 31 anni e mi scrivi da adulto e non da ragazzino delle medie. 

Non sono d accordo sul fatto che ti serva un manuale per capire che se una rompe le palle, va lasciata la. Ciao chicca. Fuori dai miei Maroni. Stacci lontano. 

Se effettivamente puzza da rompiscatole viziata. Se non lo è vedi di volta in volta cosa vuoi fare: se rispondere oppure no. 

Avrai un cervello oltre che i manuali? 

Usi i paroloni e poi ci accosti i 6 ... eddai. Una un po sgamata ti usa come cleenex e poi ti getta via quel briciolo di autostima che hai. 

Al posto di danneggiare altre donne, vedi di acquistare meno sciocchezze che ti indeboliscono ancora di più. 

Poi ti torna tutto indietro il macello che fai. Fidati.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

hahaha grazie Micerino questo complimento mi fa piacere per due motivi. 1) rispecchia i mio vero amore per la logica 2) dalla foto che porti sotto al nickname anche tu mi dai l'impressione di essere un ottimo logico. 

Ahah esatto. Grazie anche a te. 

Come dici tu, quando si fa un ragionamento bisognerebbe emendare i """pregiudizi""" 

1 minuto fa, NonSo ha scritto:

Basta ricordare un attimo una cosa 

E comunque, essere stronzi aiuta in tutto.

autodifesa, controllo della situazione, e le ragazze sono disposte a tutto perché ti vedono come Irraggiungibile, e daranno tutto per porter farti cadere ai loro piedi, ma tu non cadrai mai ai loro piedi. 

Secondo me si. Al livello giusto si. 

Io ho riscoperto questo mio lato 🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Secondo me si. Al livello giusto si. 

Io ho riscoperto questo mio lato 🤣

Però non ho capito a cosa ti riferisci, se ad essere stronzi o a cadere ai loro piedi ahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 minuti fa, NonSo ha scritto:

Basta ricordare un attimo una cosa 

E comunque, essere stronzi aiuta in tutto.

autodifesa, controllo della situazione, e le ragazze sono disposte a tutto perché ti vedono come Irraggiungibile, e daranno tutto per porter farti cadere ai loro piedi, ma tu non cadrai mai ai loro piedi. 

esatto non potevo esprimerlo in modo più opportuno

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...